Suor Beghe

Comunicazioni dall' aldilà

Maria con Gesù, la Porta sul Cielo.gif (65137 byte)

 

Sr. Beghe è stata scelta dal Signore al fine di divulgare la Parola di Dio in un mondo in cui la fede sta perdendo terreno a causa della crisi che scuote la Barca di S. Pietro.

Le Parole delle anime del Purgatorio, contenute in questi scritti, sono state tratte da un insieme di pagine conservate in originale dal sacerdote di cui la serva di Cristo è la figlia spirituale.

Sr. Beghe, rispondendo ad una lettera scrisse:"Il Signore è il maestro ed è Lui che vi autorizza a pubblicare questi meravigliosi messaggi di misericordia".

rosared.gif (2071 byte)

"Il mondo sta per entrare in una nuova fase e gli uomini possederanno una più grande conoscenza delle cose celesti. Tu sei chiamata ad essere tra coloro che ho scelto per questa missione e i tuoi scritti saranno letti con tutta l'attenzione che tali argomenti meritano."

rosared.gif (2071 byte)

La vergine Maria:"Ero al tuo fianco e tu Mi pregavi di far avanzare le anime di cui hai l'incarico. Esse sono avanzate e tu devi continuare a pregare, perché le loro sofferenze siano abbreviate e possano presto elevarsi verso il paradiso, dove sono attese con una pazienza esemplare, ma anche con molta premura.

Si prega per esse anche in paradiso e in cielo, e tutte le preghiere riunite formano un magnifico mazzo di fiori davanti al trono di Dio. Dio coglie questi fiori, per metterli nel Giardino divino dove non appassiscono mai.

29-7-1987 B. in Purgatorio:"Grazie per le preghiere che hai detto. Esse mi hanno fatto avanzare e mi portano molte consolazioni. Ti domando di continuare a pregare per me e per le altre anime di cui hai l'incarico e che ti supplicano di non abbandonarle. Tu non ci abbandonerai, lo so, ed è un conforto per noi di cui tu non puoi valutare l'ampiezza. Qui ci manca tutto ciò che desideriamo e il nostro desiderio più realmente necessario è la visione personale di Dio.

Nostro Signore:"Gesù Misericordioso lo desidera e ti domanda di sacrificarti per le anime del purgatorio. Esse non hanno abbastanza preghiere e poche persone pensano a pregare per loro. Pregherai in spirito di riparazione e offrirai le tue croci, le tue pene e i tuoi sacrifici per alleviare le loro sofferenze e la loro solitudine poiché niente è più triste e più doloroso della solitudine di un'anima in purgatorio.

Le anime sono sprofondate in un mare di fuoco e sono totalmente isolate le une dalle altre. Non possono vedersi tra loro, ma possono sentirsi. Uniscono così le loro preghiere e le loro sofferenze. Quando una nuova anima le raggiunge, pregano tutte insieme per la sua liberazione. Spesso esse Mi supplicano di abbreviare la loro pena. Esse mi sono molto care, anche perché sono totalmente pentite e hanno tutte il desiderio di purificarsi.

Se gli uomini potessero pentirsi durante la loro vita, il purgatorio non sarebbe così terribile nè così temibile. Ma gli uomini non vogliono convertirsi e allora subiscono le conseguenze della loro spensieratezza. Essi non vedono che le loro azioni gridano vendetta a Dio e che Dio si vendicherà. La Terra sarà castigata con tutta la severità che merita. Gli uomini si convertiranno e imploreranno la Misericordia di Dio, ma Dio non li ascolterà che quando la Sua Giustizia sarà placata. Allora invierà sulla terra la Regina del Cielo e della Terra ed Ella attirerà a Me tutti i cuori. Allora discenderò a Mia volta sulla Terra e dimorerò tra gli uomini.

Prega perché il mio ritorno sulla terra sia prossimo, poiché le preghiere sono necessarie per accelerare la Mia venuta, e i tempi sono gravi al punto che Dio non vuole sopportare più a lungo questi mali e questi affronti".

5-8-1987 Nostro Signore:"Voglio che il mondo s'inginocchi e proclami la Mia Santità, la Mia Maestà, la Mia Grandezza. Bisogna che si converta, per non essere abbandonato alla collera di Dio. Tu devi pregare per preparare gli uomini alle prove che si abbatteranno sul mondo e che non risparmieranno nè i giusti nè gli empi. Tu devi pregare, perché la collera di Dio non punisca coloro che vivono nel timore di Dio.

Uno dei flagelli che Dio riserva alla terra è la morte dei bambini e lo smembramento delle famiglie. Pecche gli uomini avranno tutt'a un tratto paura di scomparire, si renderanno conto finalmente della loro follia e si gireranno verso Dio, per implorare la Sua Misericordia e il Suo Soccorso. Ritorneranno ad una vita più conforme alla fede cristiana e Dio sarà loro di nuovo favorevole".

5-8-1987 Nostro Signore:"Eleva la tua anima verso di Me ed offriMi i tuoi pensieri, tutte le tue azioni e tutte le tue pene. Io li prendo e li trasformo in fiori odorosi, che hanno il profumo dei Miei eletti.

Io sono il Signore. Ti guiderò per mano nella missione che ti affido. Tu dovrai donarti a Me interamente e ti affiderai a Me, quando soffrirai per amor Mio. Farò di te una vittima che si offrirà con tutto il suo cuore e con tutta la sua volontà alla Mia volontà. Saremo insieme nella sofferenza come saremo insieme nella gloria di Dio.

Io sono il Signore e ti amo con tutto il Mio Cuore, con tutta la Mia Anima e con tutte le Mie forze, come voglio che tu Mi ami, con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutte le tue forze. Ti voglio come uno sposo appassionato e possessivo e voglio che il tuo amore per Me sia appassionato, possessivo ed esclusivo.

Ho premura di venire a porre la mia dimora sulla terra, tra gli uomini, ma occorre prima che gli uomini si convertano, poiché Dio non dovrà essere respinto dai Suoi, quando ritornerà sulla Terra per la seconda volta. Io sarò il loro Dio ed essi saranno il Mio popolo ed Io non li lascerò più".

6-8-1987 Nostro Signore:"Ora voglio rivelarti più ampiamente i disegni della Mia Misericordia. Il popolo della Chiesa di Filadelfia Mi sarà tutto devoto, non conoscerà la tristezza della malattia e la morte sarà molto simile al sonno profondo di un bambino al sicuro. Proteggerò il mio popolo dalle trappole dei suoi nemici e farò le Mie delizie tra gli uomini. Mi mostrerò a loro ed essi Mi conosceranno come loro Padre, come loro Fratello, come loro Salvatore e come loro Signore. Essi Mi venereranno con tutti il loro cuore, con tutta la loro anima e con tutte le loro forze. Essi non vorranno niente che sia lontano dai Miei desideri e da ciò che mi fa piacere. Si metteranno in ginocchio davanti alla grandezza del Mio nome e Mi daranno tutti i segni di un grandissimo e profondissimo rispetto. Io li amerò teneramente e loro renderanno al centuplo la loro fedeltà.

Io sono il Signore. Non li perderò perché essi faranno la Mia volontà e perché satana sarà incatenato per mille anni; egli non potrà più rubarmi delle anime. Nessuno sarà povero e nessuno sarà malato, nessuno sarà invidioso del suo prossimo e nessuno cercherà i beni materiali per se stessi; gli uomini li ricercheranno per la maggior gloria di Dio. Essi non desidereranno ciò che avranno di bene gli altri, né saranno gelosi, perché tutto sarà per tutti e tutti potranno disporre di tutto. Io sono il Signore e tu non puoi niente senza di Me. Tu non puoi niente senza il tuo padre spirituale e tu non puoi niente senza la Chiesa, Una Cattolica, Romana e Apostolica.

Sono il Signore e farò di te il messaggero del Cielo, perché gli uomini avanzino nella conoscenza della vita eterna e affinché siano più santi sulla terra e più preparati a entrare nell'aldilà senza sorpresa né stupore".

Nostro Signore:"Io sono il Signore e sto per infierire contro gli empi. Mostrerò la Mia potenza e gli uomini terrorizzati imploreranno il Mio perdono. Essi tremeranno di spavento e invocheranno il Mio Nome. Essi si inginocchieranno davanti a Me e si batteranno il petto per manifestare la loro contrizione. Io li consolerò, donando loro un Re secondo il Mio Cuore e la Mia Chiesa rifiorirà; le donerò anche un Capo secondo il Mio Cuore.

Aspetto le anime quasi sempre con una costanza che va al di là delle forze umane; allora tu almeno fammi risparmiare le Mie forze e aiutaMi a raggiungerli e a nutrire gli uomini con il pane che non si corrompe mai. Preparo la mia messe e vorrei che il Mio raccolto fosse abbondante d'anime fedeli e devote. Esse formeranno il popolo della Chiesa di Filadelfia e farò la Mia dimora tra loro. Esse troveranno grazia ai Miei occhi, perché ameranno il loro Dio con tutto il loro cuore.

So che hai sonno. Hai aiutato D.T. a salire numerosi gradini. Anche sua zia l' ha aiutato e, grazie a voi due, sarà presto in paradiso. Tu non devi ringraziarmi perché è voi che Egli ringrazia e vi è riconoscente al di là  di ogni misura.

Non dimenticare la tua novena; delle anime saranno liberate il giorno dell'Assunzione, grazie ad essa. Pertanto non bisogna interromperla".

12-8-1987  Nostro Signore:"Esse formeranno il popolo della Chiesa di Filadelfia..." La Chiesa di Filadelfia è un'epoca durante la quale la Santa Chiesa sarà fedele alla sua missione e sarà ansiosa di eseguire fedelmente la volontà di Dio. Quest'epoca, prevista e annunciata da più rivelazioni private, è alla vostra porta, ma gli avvenimenti profetizzati non interessano gli uomini. Ciononostante, essi saranno obbligati a credervi, quando saranno divenuti realtà.

La Chiesa di Filadelfia Mi sarà sottomessa e Io l'amerò come un padre ama suo figlio e come una madre ama sua figlia. Io l'amerò, ella M'amerà e Mia Madre, la Santissima Vergine Maria, anche Lei l'amerà in modo speciale. Ella l'amerà teneramente e Noi faremo la Nostra dimora tra il suo popolo".

14-8-1987  Nostro Signore:"Sono il Signore e prenderò presto delle anime nel Mio amore. Fonderò il ferro e romperò il piombo, e la natura griderà nei dolori del parto. Avvertirò i Miei prima del giorno della Mia Ira ed essi non devono temere ciò che sarà terrore e spavento per gli empi. Sono il Signore e non abbandonerò i Miei alle fiamme della Mia Giustizia e all'ardore della Mia Collera; essa sarà terribile e improvvisa, ma non è ancora stato dato agli uomini di conoscerne né il mese, né il giorno, né l'ora".

18-8-1987  Nostro Signore:"Sono il Signore. Bisogna fidarsi di Me, perché sono Io che ho creato il cielo e la terra e sono l'Alfa e l'Omega. Sono l'inizio e la fine di ogni cosa e senza di Me non c'è niente: il nulla e anche il nulla di nulla.

Sono il Signore. Ogni cosa trova in Me il suo principio e senza di Me non c'è niente che sia, poiché nessuno è mai stato Mio consigliere né mio rivale. Il Mio pensiero vivifica e la Mia parola resuscita la materia.

Sono il Signore e non permetterò a satana di distruggere la Mia Creazione. Sarò il Vittorioso, il Forte, il Re di tutti i secoli e il Consolatore delle Mie creature.

Sono il Signore e sono Io che dirigerò gli avvenimenti. Non lo lascerò fare a nessuno al Mio posto e ridurrò a niente le iniziative orgogliose di coloro che vogliono prendere le decisioni.

Sono il Signore e mostrerò la Mia potenza; il mondo ridiventerà quello che riconosco come Mio e che amo come un padre ama i suoi bambini, perché essi sono suoi e come una madre ama i suoi bambini, perché ha sofferto per averli e perché nessun altro che lei può rivendicarne la responsabilità.

Sono il Signore e rivendico la piena e intera responsabilità degli avvenimenti che si svolgeranno nel mondo e nella Chiesa.

Sono il Signore e desidero che i Miei fedeli non si scandalizzino davanti ai sommovimenti che ben presto scuoteranno la Santa Chiesa; al contrario, siano convinti che è il Signore che lo vuole e nessuno deve permettersi di giudicare i decreti della Divina Provvidenza".

19-8-1987  Nostro Signore:"Francia la tua ora è suonata. Non sei stata fedele al testamento di Rèmy. Ripeterò la sua profezia, affinché tu ti renda conto in pieno della gravità del tuo tradimento e non possa affermare che non conosci il motivo del tuo castigo:"Se osserverai i Miei Comandamenti e resterai fedele al dono che il Signore ti elargisce, senza merito da parte tua, Io ti sarò propizio, ti farò pascolare nei giardini della Mia Divina Bontà e tu beneficerai delle mie elargizioni e della mia probità (onestà). Se, al contrario, Mi sarai infedele, ti sarò Padrone e non più Padre. Ti sferzerò, affinché tu cada in ginocchio e Mi rivolga tali suppliche che Io mi lascerò impietosire. Allora ti darò di nuovo del sole, quando occorre e della pioggia, quando occorre. Tu sarai di nuovo il Mio popolo ed Io sarò di nuovo il tuo Dio. Tu Mi servirai come Io voglio e Mi adorerai di nuovo come Io preferisco.

Io sono il Signore. Ti domando di pregarMi, perché il Mio braccio non si abbatta troppo duramente sulla Francia e sul mondo. Non voglio che la Mia collera si faccia troppo rigorosa, poiché ci sono anche dei buoni e fedeli servitori che Mi servono con tutto il loro cuore.

Io sono il Signore. Proteggerò il mio gregge. Non lo lascerò disperdere ai quattro venti. Io sono il Signore, conosco le Mie pecore e le Mie pecore Mi conoscono. Sono il Buon Pastore che dà la Sua Vita per le Sue pecore.

Ecco arrivata la fine del tempo delle Nazioni. Questo tempo è compiuto, questo tempo terminerà presto. Questo tempo è cattivo, non lo farò continuare più per molto, poiché satana Mi ruba le anime e io non permetterò che Mi tagli fuori incessantemente. Sono il Signore e verrò presto. Prega perché sia presto e perché il Mio Regno venga.

Sono il Signore. Sono infinitamente buono e misericordioso. Non vi abbandonerò e vi sosterrò nella prova che deve piombare sul mondo. Questa prova vi purificherà e voi sarete pronti per entrare in quel tempo nuovo che vedrà il Mio ritorno sulla terra. Questo tempo nuovo durerà fino alla fine del mondo e sarà un tempo di pace, di abbondanza e di sviluppo religioso. Questo tempo sarà il regno di Dio sulla terra, quello che attendevano gli apostoli e i fedeli della Chiesa dei primi secoli. Questo tempo è alla vostra porta e bisogna che voi siate proprio ciechi per non rendervene conto".

23-9-1987  Nostro Signore:"Sono il Signore e non lascerò che il demonio s'impadronisca di quelli che sono Miei. Io lo dico e la Mia parola è veritiera. Sono il Signore e non lascerò nessuno immischiarsi nelle Mie decisioni, per modificarle o ridurle a niente. Sono Io che che sono il Re, il Maestro, il Signore e il Salvatore; nessuno Mi rifiuterà né Mi rimpiazzerà. Il mondo Mi obbedirà, perché il tempo della Mia pazienza è arrivato al suo termine.

Non bisognerà più contare su un supplemento o prolungamento del tempo che ho già prolungato all'eccesso. Ho fretta di rinnovare la terra e tutto ciò che contiene. Lo farò presto e gli uomini Mi ringrazieranno della Mia opera. Sono il Signore, renderò alla Mia creazione la bellezza e la purezza della sua nascita e farò le Mie Delizie nella contemplazione della perfezione della Mia opera.

Sono e sarò per l'eternità il Redentore; questa prerogativa è la Mia Gloria. Io sono il Re; questa qualità è la Mia forza, Io sono il Signore; questa realtà è la vostra gioia.

La collera di Dio è un male necessario, perché gli uomini si convertano. Essi meritano più della collera di Dio, essi meritano di essere annientati dalla faccia della terra e gettati in inferno, per essere cancellati per sempre dalla memoria di Dio. Ma Dio è infinitamente Misericordioso e infinitamente Giusto. Gli uomini subiranno il castigo proporzionato ai loro crimini e alla loro malvagità e occorre pregare perché i Giusti non siano colpiti dal rigore di questo castigo. Occorre pregare, perché coloro che vivono nel timore di Dio siano risparmiati e perché Dio li preservi dalla prova che sta per abbattersi sul mondo".

La stessa data:"Uno dei flagelli che Dio riserva..." La morte dei bambini e lo smembramento delle famiglie sono due delle coppe che l'angelo dell'Apocalisse versa sulla terra. Le cinque altre coppe saranno identificate, quando la tormenta sarà al suo culmine. E la tormenta   è alla vostra porta e voi non ve ne accorgete!".

 

Testi tratti dal libro "Comunicazioni dall'aldilà" Autrice Suor Beghe,  ©  by  Edizioni Segno Pubblicazione autorizzata dall'Editore