Preghiera di una veggente americana
Padre Celeste, vengo a Te nel nome di Gesù; attraverso di Lui e nello Spirito Santo ti offro lode e rendimento di grazie.
Padre benigno, concedi a noi tutti il dono del PENTIMENTO, il dono della METANOIA, un vero cambiamento di cuore ed il dono della TUA DIVINA MISERICORDIA.
Padre Buono, prego per una fede forte, grande almeno quanto un seme di senapa, che ci permetta di smuovere le montagne; fa' che la nostra prima montagna ad essere rimossa sia la montagna del nostro orgoglio; fa' che si rovesci nel mare dell'umiltà. Rendici umili, oh Dio, e concedici una fiducia incrollabile in Te.
Oh Signore, vedi dei nostri bisogni materiali e spirituali, non necessariamente secondo quanto chiediamo, ma piuttosto secondo quanto tu sai essere per noi prioritario e necessario.
Oh Signore, fa che cerchiamo il tuo divino volere in ogni cosa che desideriamo fare.
Uniscici al tuo amore divino e salvaci dal mondo e dalle vie del mondo.
Aumenta in noi oh Dio, la Tua grazia per la vera venerazione della Santissima Eucarestia, il vero Corpo del tuo Divin Figlio, Gesù, cosicché ti possiamo offrire le nostre preghiere in riparazione ed in espiazione dei nostri numerosi peccati.
Aumenta in noi la tua grazia anche per una venerazione filiale o fraterna verso la Nostra Signora, la Madre del Tuo Figlio Gesù, e verso il Suo castissimo sposo, S. Giuseppe, cosicché possiamo diventare una sola santa famiglia secondo il mandato di Tuo Figlio dalla Croce! 1 nostri cuori possano essere pienamente uniti con i Cuori inseparabili di Gesù e di Maria nel Tuo amore infinito.
Chiedo questo a Te, Padre, in fede e con fiducia, a Te che vivi nei secoli dei secoli.
AMEN.
Tratto dal libro i tre giorni di buio. Si ringrazia
l'Editore Edizioni Segno Udine per avercene concessa la pubblicazione