Veggenti americani

Qui, esporremo quanto ci è dato di sapere da parte di americani che hanno avuto visioni molto dettagliate in messaggi molto recenti dei Tre Giorni di Buio.

Prima di tutto, si dovrebbe mettere in evidenza un'interessante differenza fra profezie antiche e profezie molto recenti sul Buio.

Nelle prime i veggenti o i profeti descrivono ciò che avverrà.

Ma più recentemente, il veggente o profeta è destinato ad immergersi completamente nel Buio, così come esso ha luogo. Questa sembra essere una specie di preparazione per le persone ora viventi. Suggerisce una vicinanza, persino un'imminenza dell'avvenimento previsto.

Leggiamo ora, una profezia che disse una giovane madre di tre figli, moglie di un agente statunitense, che fece nel 1983 alla presenza di numerosi sacerdoti.

"Iniziammo a sentire la gente dire: "Perché si sta facendo buio a quest'ora? Che cosa sta accadendo?". E così, so che quest'oscurità che sta per venire dovrà sopraggiungere durante il giorno e che la gente sarà confusa per l'ora in cui avrà luogo. Quindi, dopo che fummo usciti, l'oscurità cominciò a sopraggiungere così rapidamente che so che mi vidi tenere alzata la mano di fronte al volto, e nel giro di pochi secondi non potevo vederla più; e l'oscurità era così fitta e così immensa che si poteva quasi raggiungere e toccare.

"E ricordo che tutti cominciarono ad essere molto spaventati e sapevano che questa non era un'oscurità ordinaria, e che era portata da Dio, che non c'era altra fonte da dove potesse provenire. E così cominciai a sentire urlare tutti quelli che erano in giro e, benché non potessi vedere niente di quanto stava accadendo, sapevo che a quel punto c'era una confusione di massa.

"Poi, all'improvviso, cominciai a sentire questo tuono che faceva tremare i cieli ed era qualcosa che nessuno aveva mai sentito. E un tuono sul quale non ti puoi sbagliare, ed era la Voce di Dio; e solevo coprirmi le orecchie ogni volta che tale tuono sopravveniva. Ma con questo tuono, si muoveva a grande velocità un fuoco che discendeva dal cielo. Fu l'unico momento in cui potei vedere qualcosa di quanto stava accadendo.

"E mentre il fuoco illuminava il buio circostante, queste persone si nascondevano dietro diverse cose quali alberi e case e cose che si pensava li avrebbero protetti. Ma la cosa che sentii provenire dai cieli a quel tempo era Dio, che diceva che non c'era alcun posto in cui loro si potessero nascondere più. Semplicemente loro non potevano più nascondersi alla Sua vista.

"E questa gente... dove il fuoco illuminava la terra, guardavo e vedevo la gente trascinare via altra gente dai luoghi dove stavano cercando di nascondersi. Voglio dire che facevano veramente del male ad un altro essere umano in modo da avere un posto in cui nascondersi.

"E ricordo che continuavo a sentire questo tuono e caddi a terra e dissi: 'Dio, semplicemente... non posso sostenere più tutto questo. Per favore! Per favore! Prendimi, toglimi da questa situazione!".

"E quando chiesi ciò, il Signore mi tolse dalla situazione. E ricordo che giacevo sul pavimento della casa da cui ero uscita. E non appena mi staccai dal pavimento, come se fossi in un sonno profondissimo... mi staccai dal pavimento e guardai la finestra, e sembrava che tutto fosse a posto perché il sole splendeva e tutto era tranquillo era ritornato tutto normale. E mi mossi verso la porta, l'aprii, e mentre guardavo... rimasi semplicemente attonita.

"Non c'era nulla se non desolazione. I corpi che erano stati colpiti giacevano ancora negli stessi 1uoghi in cui si erano nascosti prima. Non vi era rimasto nulla. E poi la Voce di Dio... La sentii così chiaramente, come si sentono le voci umane. Ed Egli mi disse di, uscire dalla casa in cui mi trovavo, e mi disse di girarmi e guardare. E guardai e vidi che la casa era a posto, e non c'era nulla in essa che non andasse bene. E il Signore disse: "Vedi la casa in cui ti trovavi", perché non è stata toccata.

"E so da ciò, Dio dicendomi così ,ed è così importante per le persone sapere questo; che siamo con Lui, non abbiamo da temere nulla da questa punizione; Dio rincorre solo coloro che sono totalmente ribelli nei suoi confronti. E così, dunque, coloro che sono con Dio non hanno nulla da temere.

"E so molto di più da tutto ciò, a questo punto, non mi è permesso dare molti altri dettagli".

Possiamo vedere come, per il lettore, ogni persona subirà un'Oscurità vera e propria. Ed in parecchi resoconti di veggenti veramente attendibili troviamo che, alla fine delle loro visioni, le loro case erano state risparmiate in mezzo alla rovina generale e completa avvenuta fra di esse. E ci sono pure le parole consolanti e di sostegno, rassicuranti, date da nostro Signore.

Per esempio, un'altra donna americana più vecchia dice di aver avuto una simile visione drammatica del Buio, con conseguenze di cadaveri sparsi tutto intorno, tuttavia con la sua casa risparmiata.


Aggiungiamo qui parte di un recente messaggio dato da nostro Signore il 13 ottobre 1986 a SF:

"Il demonio è furioso e voi gli permettete di distruggere le vostre anime. Io, il Signore, sono addolorato, ed il Mio Cuore è rotto.

"Coloro che rimangono cocciutamente nel loro peccato saranno ben presto ripieni di paura. Poiché il giorno in cui punirò l'uomo per i suoi peccati, ricoprirò il cielo, ed il sole sarà coperto da grosse nubi. Tutto il paese sarà coperto da totale oscurità.

"Tu (la veggente) devi tenere presente che la gente si opporrà a ciò che dici. Diranno che sono ingiusto. Sappi che sono loro coloro che sono ingiusti.

"Rinunciate ai vostri peccati e volgetevi a Me. Allora non avrete nulla da temere, ma avrete la vita. Ma coloro che non si pentono e non vengono a Me con tutto il loro cuore si ritroveranno faccia a faccia con il terrore in quel buio. La gente deve imparare ad agire sulle parole, così come vengono dette, e non solo ad ascoltare.
Metti in pratica le leggi descritte per te. Poiché sto pianificando di prendere possesso della terra, e realizzerò (le parole) che Io sono Dio".

Esiste un buon numero di anime vittime negli Stati Uniti, persone con sofferenze multiple ed intense che fanno continuamente preghiere di riparazione al Signore. Esse placano, ritardano o diminuiscono l'ira di Dio che aumenta a causa di tutti i peccati ed il male che c'è in America e nel mondo.

Un esiliato dall'Ungheria comunista, nella sua prima comunicazione, che egli ha confidato ad un numero limitato dì persone, ebbe luogo durante la notte del 13 giugno 1983:

"Comunque, alle 3 del mattino mi svegliai da uno strano sogno nel quale stavo visitando la casa del mio amico. Ricordo chiaramente di essere uscito dalla porta posteriore e di aver notato il legno bianco della veranda. Mentre me ne stavo per un attimo in piedi, guardai gli alberi. Fui sorpreso nel vedere il cielo diventare come l'inchiostro nero d'India, e che l'oscurità mi si stava avvicinando. A quel punto riacquistai coscienza. Immediatamente sentii che mi si stava imprimendo nella mente l'avvicinarsi dei Tre Giorni di Buio".

Che non si trattasse di un sogno ordinario lo vedremo dalle sue esperienze successive. Il 30 luglio 1983, alle 4.40 del mattino, dopo la preghiera, ricevette un messaggio dal Signore che estendeva l'ora della Misericordia all'umanità. Do solo le ultime quattro parole: "L’ora è ADESSO!". Alle 5.15 antimeridiane dello stesso giorno egli racconta:

"Mentre sono prostrato in silenzio di fronte al Signore, e mentre la mia mente si fa tranquilla, faccio l'esperienza di un buio assoluto che mi avvolge. Poi percepii alcuni raggi leggeri di una luce giallo-dorata penetrare dall'alto, e sapevo che era la grazia di Dio. Si trasformò in un bagliore dorato diffuso, come se provenisse da una fitta nebbia. Questa nebbia penetrava in nubi oscure esposte ad una luce dorata come quella del sole.

"Ma le oscure nubi correvano in giro e momentaneamente bloccavano il disco luminoso. Poi percepii quel disco luminoso muoversi o saltare come per evitare di essere nascosto dalle nubi oscure. Alla fine le nubi si congelarono e con successo impedirono tutta la luce, ed una totale oscurità mi avvolse di nuovo".

Questa sembra essere una buona illustrazione dell'arrivo dell'Oscurità, degli sforzi infaticabili di Dio per salvare l'umanità con le Sue Grazie e del crescente rifiuto di tali Grazie, con una triste sequenza che porterà al Buio totale e ad un necessario intervento da parte della Giustizia Divina.


In precedenza abbiamo letto della visione avuta da quest'uomo il 15 ottobre 1983:

"Vidi un cielo buio e tempestoso. Le nubi si erano separate per un breve lasso di tempo lasciando un'apertura a forma di cuore. In quel cuore io vidi distintamente nostro Signore crocifisso sulla Croce".

Come in altre visioni altrove, Nostro Signore ci sta ricordando l'amorevole Redenzione dell'umanità attraverso l'Agonia della Sua Passione e Crocifissione.

Un giorno quella Croce in cielo sarà una terribile e tremenda accusa dei malvagi impenitenti. Sembra che ci stiamo preparando e che ci prepareremo ancora, attraverso simili scene drammatiche e segni che precedono il "Giudizio Minore", al Giudizio Generale finale che avverrà poi. Così a Dozulé Madeleine vide la Croce nel cielo da est a ovest, così ad Eisenberg la Croce d'erba sul terreno grida ormai da 25 anni, così in Inghilterra, vicino Londra, ma molto recentemente, si sta facendo conoscere la Croce dell'Innocenza Crocifissa e dell'Innocenza Trionfante.


Il 29 dicembre 1983, lo scienziato che abbiamo menzionato sopra ebbe un messaggio:

"Così dice il Signore. Popolo Mio: il giorno del giudizio per le nazioni si sta avvicinando molto velocemente. Quando il cielo è coperto di oscure nubi, voi sapete che sta per avere inizio un temporale. Perché non potete quindi vedere il segno dei vostri stessi giorni ORA in cielo? Il temporale è già iniziato! I cieli dei nostri giorni sono coperti così pesantemente di nubi che la luce che guida i vostri passi è completamente oscurata. Ben presto la tempesta infurierà con una forza tale, quale non si è mai registrata nella storia dell'uomo prima d'ora...".

Da un'altra visione del 22 gennaio 1984 sappiamo che:

"Per quanto mi era dato di vedere (l'intero mondo?) era coperto di acqua turbolenta, maretta di colore grigio. Era pieno di gente (come sulle spiagge), ma solo le teste uscivano dall'acqua. Tutto era di colore grigio, senza il sole, ma con una luce piuttosto fioca; anche il cielo era di un profondo colore grigio. Poi vidi alcune persone (o angeli?), solo poche, camminare sull'acqua e distribuire la Santa Comunione alle teste che uscivano ancora dall'acqua. Capii che le pissidi e le ostie venivano dal Cielo, e le Comunioni venivano date alle persone prima che affogassero.

"La mia impressione è che l'intera scena si stesse verificando al termine dei Tre Giorni di Buio, quando la luce stava ritornando; ne conseguiva la debolezza della luce stessa. Inoltre, coloro che ricevevano la Santa Comunione erano gli eletti a cui veniva dato il Corpo di Cristo come ultima grazia, poiché era loro destino morire durante quella fase della tribolazione".

C'è un discreto numero di profezie che predice immense inondazioni delle coste continentali e delle isole. In occasione della visita di Giovanni Paolo II a Fulda nel 1980, la rivista tedesca Stimmes des Glaubens, riportò parte dei presunti rilievi fatti dal Pontefice ad un piccolo gruppo di tedeschi cattolici. Essi avevano fatto domande al Papa sul terzo segreto di Fatima, al che si dice egli abbia risposto così:

"Se c'è un messaggio in cui si dice che gli oceani inonderanno intere sezioni della terra; che, da un momento all'altro, milioni periranno... è ormai del tutto inutile desiderare veramente di pubblicare questo messaggio segreto".

Il Vaticano non ha mai negato questo episodio.


In un messaggio da parte del Signore, messaggio del 24 febbraio 1984 a "L.G.A.", con riferimento alle parole del profeta Amos "che cosa significherà per te questo giorno del Signore? Buio e non luce!", leggiamo:

"Lamentazioni, sofferenza e oscurità sono le manifestazioni della mia giusta Volontà. Mi sono stancato del vostro interrogare la validità delle Mie parole che pronuncio attraverso i miei messaggeri. Voi pensate di essere pii, giusti e persino persone sante; tuttavia i vostri standard sono soltanto vostri. La vostra fede in Me e nelle Mie parole non è migliore di quella di coloro che prendevano in giro Noè, che era l'unico fedele alle mie parole, ai miei comandi ed istruzioni. Oh sì, voi tutti siete del mondo e sotto il dominio del suo oscuro principe.

"È vicino il giorno in cui estinguerò tutte le vostre fonti di luce e vi immergerò in quelle tenebre oscure che è quanto condividono tutti i miei angeli decaduti per un'eternità senza fine. Vi farò assaggiare e fare esperienza di questa oscurità per alcuni giorni durante i quali, forse, potrete pentirvi ed essere salvi. Se non lo farete, comunque, perirete per tutta l'eternità.

"Ninive ascoltò l'ammonimento che io le mandai tramite Giona. Ora sto inviando per tutto il mondo dei Giona in numero incredibile. Tuttavia voi e i vostri leader preferite l'oscurità del mondo alla Mia luce. Perciò, 'il buio, e non la luce, le tenebre senza alcuna luce' saranno molto presto la vostra parte di condivisione, IMPROVVISAMENTE, INASPETTATAMENTE e MOLTO PRESTO! Come io fui nelle oscure viscere della terra per tre giorni, quando donai la Mia vita per la vostra redenzione, così anche voi proverete quell'oscurità per tre giorni!".

Che cos'altro ancora si potrebbe dire? O dire più chiaramente? Qui vediamo l'equazione del peccato con l'oscurità, con l'Inferno, con gli angeli decaduti. Durante i Tre Giorni di Buio sarà come un letterale inferno sulla terra, e i demoni provocheranno una terribile distruzione strappando le anime per sempre nella loro stessa oscurità e tenebra infuocata dell'Inferno eterno. Cristo, comunque, è passato attraverso il buio della morte, la nostra punizione per il peccato. Egli, in cui non c'era peccato, ha fatto ciò per evitarci l'oscurità dell'inferno, se noi semplicemente accettiamo la Sua Grazia e Redenzione, la Sua amicizia eterna. Così possiamo sopravvivere all'oscurità del peccato, stando con Lui che dichiara di essere con noi, attraverso l'oscurità, nella luce del Suo Regno.

Il 14 maggio 1984, in riferimento a molte tribolazioni odierne, presenti in tutto il mondo, il Signore disse che questi erano segni biblici, ma nulla in confronto a ciò che doveva venire, e:

"Vi siete preparati ad affrontare i Tre Giorni di Buio, quando tutto l'Inferno si vuoterà con il mio permesso? Siete pronti a sentire la terra traballare come un ubriaco sotto di voi? Saprete testimoniare che corpi celesti entreranno in collisione di fronte ai vostri propri occhi? Tuttavia, vi dico, voi non avete visto nemmeno l'inizio del mio potere di purificazione che scenderà sulla terra a causa dei vostri peccati".

Allo stesso tempo, come è accaduto spesso in altre rivelazioni allo stesso scienziato veggente, apprendiamo della protezione di Dio per il resto fedele che Lo ascolta. Dio costantemente fa anche presente la nuova era che verrà dopo la purificazione della terra. Il 14 giugno 1984 sentiamo:

"Santificatevi ogni giorno, offritevi a Me con il desiderio di essere immolati dal fuoco del mio amore che tutto consuma, e sarete testimoni del giorno nuovo e luminoso dopo la distruzione dei giorni e delle notti oscurate (dal buio)".


Precedentemente abbiamo menzionato la connessione fra il buio di menti e volontà erranti e il reale buio materiale che questo errare rappresenta, quando il peccato ed il male sono visibilmente espressi come nei Tre Giorni di Buio. Comunque, attraverso i Suoi strumenti, Dio parla anche del trionfo della Sua Luce sulle tenebre, come in un messaggio del 18 agosto 1984:

"Le potenze vi hanno convertiti ad un punto tale che siete diventati come zombi.

"Giuro solennemente che la terra, che io creai originariamente pura e che pronunciai buona, sarà rinnovata e restaurata nella sua originaria bellezza. Quando il sole sorgerà dopo i giorni trionfali di buio e orrore, la qualità della luce e il gusto della freschezza dell'aria saranno permeati di pulizia e con tale purezza, quale solo Adamo conobbe prima della caduta! Guardate il mio resto, tenete le loro mani se non riuscite a stare in piedi da soli, trovate un rifugio, perché IL TEMPO DELLA MIA GIUSTIZIA È ORA!"

Possiamo vedere da tutto questo che coloro che amano, vivono e vogliono il Buio l'avranno, e coloro che amano, vivono e vogliono la Luce avranno la Luce. Anche coloro che vivono e amano la morte avranno la morte, e coloro che amano e vivono la vita avranno la VITA!


Lotta, Luce, Buio e  Fede

Ricorda che le candele benedette si devono accendere. Comunque, non è la candela in sé, ma la fede che essa rappresenta, un'anima penitente ed un cuore amante, che sono importanti, essenziali. Come la fiamma della candela benedetta vola in alto, altrettanto dovrebbero fare la luce ardente della fede e la fiamma dell'amore che dimorano nei cuori che vivono in Grazia di Dio. Così, in un messaggio del 24 agosto 1984 al nostro scienziato in esilio, leggiamo:

"SONO LA LUCE ETERNA INCREATA! A meno che tu non possieda questa luce, a meno che tu non sia illuminato da essa da un estremo all'altro, il tuo destino è l'oscurità. Vi farò presto avere un assaggio del buio eterno per tre giorni. Molte, se non la maggior parte delle persone, periranno durante quel tempo di oscurità. Ma coloro che possiedono la Luce eterna, ME,  resteranno interiormente illuminati. La vostra fede in Me è la vostra Luce eterna. Nessuna oscurità può prevalere su di essa, perché IO, CHE SONO, ho vinto l'oscurità. Chiedete al Mio Santo Spirito di nutrire la Mia Luce in voi, perché per il mondo è vicino il tempo dell'oscurità!

"Ricordate le Mie parole: 'E se la vostra luce è buio, quanto profonda sarà l'oscurità!" (L.C.A.).


Il 10 ottobre 1984 sentiamo:

"Di' ai tuoi fratelli ed alle tue sorelle, così dice il Signore: ... SI’, LAMENTI, BUIO e POCA LUCE INTERIORE SONO IN PREPARAZIONE PER VOI. Ho dato il permesso, come pure il potere, al principe delle tenebre... Ora essi hanno il potere di torturare e di uccidere, ma solo il loro stesso genere. Se siete permeati di bontà, che è una mia estensione, NON TEMETE! IL MALE NON TRIONFERÀ MAI SU DIO! Ma il male in voi deve essere soggetto a purificazione, o volontaria o involontaria, se avete del bene e dell'amore in voi.

"TENEBRE, TENEBRE, TENEBRE nel pieno senso della parola discenderanno sulla terra e vi avvolgeranno, affinché la grande purificazione attraverso le forze delle tenebre possa compiersi. Non pensate di avere del tempo a disposizione prima del grande evento della purificazione, prima che le Mie parole vengano a passare. Il tempo è imminente nel Mio eterno ora!" (L.G.A.).

"Lamenti, oscurità e poca luce interiore saranno condivisi da tutta la terra, e queste Mie parole sono un messaggio personale ad ogni singolo essere vivente ora!" (L.C.A.).

Il fatto che Dio ripeta i suoi messaggi di supplica così spesso non è che un altro segno della gravità della nostra situazione e dell'estendersi della Sua Misericordia e Amore al limite. Ancora, il 29 ottobre 1984, Egli richiama l'attenzione sulla scelta da farsi da parte delle anime:

"Chiudete gli occhi e guardate nella profondità della vostra anima. Che cosa vedete? Potete esperimentare la mia Luce invadere la vostra anima, o è il Buio che vi avvolge! BUIO, BUIO, BUIO!

"In quell'oscurità troverete il primo e più grande passo dell'atto finale della Mia purificazione della terra. Sì, il risultato che ne conseguirà sarà veramente insopportabile. Coloro che vivono nell'oscurità e preferiscono l'oscurità e le sue ramificazioni per la loro stessa vita troveranno la loro dimora per sempre nelle tenebre. A coloro che incespicano nelle tenebre, ma cercano la Mia Misericordia, sarà dato un leggero raggio della Mia grazia al quale si potranno aggrappare come all'unica fune di salvataggio e salvezza.

"Sì, ho iniziato a passare al setaccio la terra, ed il primo setaccio è attraverso i Tre Giorni di Buio! Voi sapete come affrontarlo. Cercatemi in coloro che ne hanno già sentiti i dettagli!".

Nel messaggio allo scienziato in esilio, Nostro Signore proclama ripetutamente che "il Giorno del Signore" è vicino. Egli menziona pure il ruolo protettivo di Maria. Per esempio, il 9 novembre 1984:

"Poiché Lei ora è anche tua madre, Lei costantemente intercede personalmente per te. Le ho dato potere di avvolgerti, di farti da scudo in ogni male". Altre cose belle e consolanti sono dette riguardo Maria.

"Il mondo è in un'estrema oscurità ed in una completa disintegrazione perché la maggior parte degli edifici santi, le anime create, che furono ideate alla fonte della creazione prima che la prima Parola fosse pronunciata dal Padre Mio, è in rovina. Le anime create da NOI stanno scegliendo a casaccio di sostenere alcune delle verità divine, e ne rifiutano altre come se venissero dallo stesso demonio" (L.C.A., 8 gennaio 1985).

Notate come "ne rifiutino altre". Nostro Signore inchioda qui le oscurità causate nella fede dal falso "pluralismo" dei tempi. Dominano una selezione di convenienti dottrine, un formarsi di false coscienze ed una perdita del senso del peccato. Ci sono molti errori oggettivi e molte eresie. Per esempio, omosessuali convinti sono fatti passare per buoni e santi, e molti sacerdoti e laici veramente ortodossi e bravi vengono fatti apparire in errore e malvagi. Per molti la castità è diventata senza significato e qualsiasi tipo di "sesso" è considerato meramente "ricreativo".

Bene, Dio sta rendendo noto che non ha intenzione di lasciar continuare molto più a lungo questa situazione di immoralità, squilibrio ed ipocrisia. O la Chiesa dovrà in qualche modo purificarsi nei suoi membri, volontariamente, o certi membri saranno purificati attraverso un intervento divino. In verità, alcuni recalcitranti saranno annientati per sempre. Che alcuni individui desiderino, nel loro modo perverso, diventare la stessa oscurità, lo vediamo da un'altra visione che si verificò il 10 aprile 1986:

"Mentre scrivevo le parole del Signore (Gioele), vidi una terra di vaste dimensioni, qualcosa di simile alla pianura di Jezreel in Israele, essere completamente occupata da una grande moltitudine. Una tremenda folla veniva ivi assiepata e si stava preparando a prendere ciò che a me sembrava essere UNA DECISIONE FINALE!

"Ciò che ritenni di grosso disturbo fu il fatto che ogni individuo fosse NERO, NERO INCHIOSTRO D'INDIA! In verità non vedevo i loro volti, vedevo le loro ANIME!

"Tutto il terreno era calpestato ed il cielo, oh sì, il cielo, era ed è ancora un turbolento rosso-arancio carico di nubi di fuoco. Questo giallo-arancio delle nubi minacciose, che segnalava il prepararsi di un grande temporale, dà una qualità spaventosa alla luce che illumina tutta la scena.

"Vedo soltanto un nemico malvagio di una vasta moltitudine che in qualche modo io ed il RESTO, uno ad uno, dobbiamo sconfiggere con le nostre stesse mani.

"A quel tempo tutto ciò che potei fare fu piangere, oh Dio, abbi pietà, abbi pietà!!!" (L.C.A.).

Ricordate: le pianure di Jezreel sono associate con il giudizio nella storia di Israele. Fu profetizzato che i cani avrebbero divorato la malvagia regina Jezebel entro i confini di Jezreel. E così fecero! Fu profetizzato pure in Osea che "in quel tempo nella pianura d' lzreel io annienterò la potenza militare d'Israele" (Os 1, 5).

Ci sono anche però, molti messaggi di misericordia, amore e protezione comunicati da Dio attraverso i Suoi strumenti profetici, ma qui, ci limitiamo a quelli concernenti, per la maggior parte, i Tre Giorni di Buio. Facciamo una citazione, comunque, da un messaggio molto consolante dato al nostro veggente sopraccitato quand'era pellegrino a Fatima il 5 luglio 1985. Riguarda il compito di Maria e la sua parte ai nostri giorni. Citiamo la conclusione:

"IL PIANO DI PACE DI MIA MADRE DEVE TRIONFARE! Ai Miei figli d'amore e generosi di cuore Io dico, NON TEMETE! IO SONO COLUI CHE SONO, il vostro Dio che vi proteggerà con Amore divino e attraverso le cure tenere e amorevoli di Mia Madre, VOSTRA MADRE MARIA. Venite volontariamente sotto il suo manto protettivo, continuate ad amarla come lo la amo. Allora voi vivrete e regnerete con Me nei Sacri Cuori, in unità il suo e mio, nell'età di PACE che sta per venire.

" Il tempo dei tempi è vicino!".

Questo messaggio è in appoggio a Fatima e al piano di pace che qui venne dato e predice, nel suo compimento, l'era di pace promessa da Maria.


Mentre molti peccatori impenitenti saranno distrutti e persi per sempre, alcune brave persone, in gran numero per tutta la terra, pure moriranno. Alcuni saranno considerati quali martiri le cui vite e morti sono diventate un sacrificio che contribuisce alla vittoria della giustizia e alla venuta dell'era trionfante della pace. Così abbiamo le recentissime e apparentemente genuine rivelazioni private della signora "P" in Inghilterra, riguardanti l'Innocenza Crocifissa e la finale Trionfante Innocenza Crocifissa stessa. La sofferenza che tutte le anime innocenti stanno subendo ad un certo punto conquisterà la finale era di pace e l'età nuova d'amore e santità che avverranno dopo la purificazione.

In più di una rivelazione allo scienziato-messaggero sentiamo ciò che sembra essere un riferimento diretto all' "Ammonimento" che è stato previsto in più di una rivelazione privata moderna donata per il mondo intero:

"Questa sarà la tua grazia speciale, oh mondo! Sì. tu mi vedrai, sia che tu sia santo o interamente dedito al peccato ed a suo padre, Satana. Questa sarà la tua visitazione per il pentimento finale prima del GIORNO DEL SIGNORE! Oh Terra, tu non puoi sopportare più il peso del peccato commesso sul tuo suolo.

"IO SONO COLUI CHE SONO e VI DICO ORA SOLENNEMENTE: Pentitevi per le vostre vie peccaminose! Pentitevi prima di vedermi come la Luce del Mondo, perché quella vista penetrerà nella vostra anima con tale sofferenza, bruciore e dolore quale voi non avreste potuto mai sostenere per un solo attimo. a meno che la Mia misericordia non vi conceda tale grazia" (L.C.A., 4 febbraio 1986).

Questo avvenimento sembrerebbe essere l'occasione in cui ognuno vedrà la condizione della sua anima nella Luce di Cristo; e alcune persone moriranno per l'emozione.

"Il mondo si sta divertendo nell'Oscurità e la chiama Luce" (L.C.A., 7 febbraio 1986).

Ne consegue il grande shock di cui tutti si renderanno conto, in un illuminante momento di verità, del completo stato spirituale di ogni anima di fronte agli occhi giusti di Dio che la scrutano. La nostra vita ed il nostro passato, ogni angolo ed ogni fessura, ogni luogo nascosto saranno rivelati. Ci fu un ammonimento finale dato lo stesso giorno:

"IO SONO COLUI CHE SONO CHE TI DICO SOLENNEMENTE,  SARO’ IL SOLO DIO VINCITORE perché l'oscurità non vincerà mai la mia increata LUCE DIVINA!!!".


Così, prima, il 10 dicembre 1984, sentiamo:

"E tu, popolo Mio, che porti la mia immagine? Anche tu sarai purificato. Poiché tu sei fatto secondo la mia immagine, tu farai esperienza di ME COME SONO E COME TI CONOSCO con tutte le tue azioni. Vi sarà fatta la grazia di conoscere voi stessi come io vi conosco. Le vostre azioni saranno viste da voi e ne farete esperienza così come io, vostro Dio, le vedo nella Mia giustizia, nella Mia verità e nella Mia santità. I fatti della terra, in verità, saranno manifesti a tutti per vederli e per farne esperienza! Siete pronti?".

Possiamo vedere quanto chiaramente questo descriva un "Giudizio Minore". La nostra fede, comunque, che deriva dalla Sua Luce Divina, con il suo aiuto, ci può portare attraverso il momento del giudizio e della verità e attraverso l'oscurità che ne seguirà.

Chiunque oggi può vedere che questa oscurità è gradualmente aumentata in molte aree della vita cattolica e dentro la Chiesa ("il fumo di Satana è entrato nella Chiesa"Papa Paolo VI), poiché tale fatto è testimoniato anche da una visione dello scienziato veggente, avvenuta il 19 febbraio 1986, alle 5.33 del mattino:

"Mentre stavo pregando S. Giuseppe, mi ritrovai in una chiesa. All'interno era molto buio, fatta eccezione che per una piccola luce che brillava attraverso una grata sul soffitto, sul lato sinistro vicino al presbiterio. La luce sembrava essere localizzata e non penetrare o diffondersi nel resto della chiesa.

"A dire il vero con difficoltà riuscivo a discernere l'altare principale contro il muro, poiché non c'era una mensa centrale, né c'era la luce perpetua vicino al tabernacolo. Ero tutto solo nella chiesa ed il silenzio era assordante. Poi anche questa singola luce nel soffitto si estinse e tutta la chiesa diventò scura come la pece. Era vuota e interamente disertata anche da Dio. Mi sentii perduto e spaventato.

"Mi fu impresso nel cuore e nella mente che stavo sperimentando la realtà ventura dello STATO DELLA CHIESA, poiché la luce nella sua anima si sta lentamente ma certamente estinguendo" (L.C.A.).

La meditazione mostrerà come questa visione sia ricca di simboli. Naturalmente quella luce non si spegnerà mai completamente, benché in alcuni casi ciò possa succedere per singole parrocchie e luoghi singoli, e persino per aree più vaste. Certamente questo è già successo in molti luoghi sotto il controllo del regime comunista. Ci sono pure profezie riguardanti il fatto che la Messa di giorno in giorno sarà lentamente soppressa.

In molte chiese cattoliche oggi il tabernacolo è spostato rispetto al corpo principale della chiesa, e non c'è alcuna ragione perché questo avvenga se non per una cappella del SS.Mo Sacramento separata, in cattedrali o in chiese che hanno molte messe quotidiane, matrimoni, funerali, ecc. Alcune chiese sono chiuse tutto il giorno fatta eccezione che per le funzioni, e persino nelle chiese aperte i parrocchiani raramente visitano il Signore Eucarestia nel tabernacolo.

C'è un delicato messaggio connesso con la precedente visione, dato che essa avvenne mentre il veggente stava pregando S. Giuseppe, che è il protettore della Chiesa. Come Maria, la Madre della Chiesa, non ci abbandonerà, così pure S. Giuseppe, il protettore della sua Sposa e della Chiesa, vedrà di noi. Dobbiamo ricordare che molte profezie affermano che, quando tutto sembrerà perduto e senza speranza per la Chiesa e per i buoni, un improvviso intervento divino avrà luogo con un completo e felice capovolgimento della situazione. Fede e Fortezza! In parte di un messaggio ricevuto il 23 febbraio 1986, notiamo quella speranza data di nuovo:

"I cieli e la terra saranno pieni di prodigi, sia buoni che cattivi. Per ogni prodigio fatto dal maligno, io ne compirò il doppio, ma ne faranno esperienza soltanto coloro che sanno come chiamarne, il Signore loro Dio. lo immergerò la terra nel buio per tre giorni e tre notti, e la consegnerò alla sua crocifissione, proprio come io rimasi nelle viscere della terra per tre giorni e tre notti dopo la Mia crocifissione; quando il sole sorgerà dopo quei tre giorni e tre notti, la terra purificata risplenderà, così come fu per la Mia Resurrezione. Mio resto, tu ne farai esperienza poiché esperimenterai le braccia protettive del tuo Dio!

"Come le nubi oscure si condensano per rinchiudere ed estinguere tutte le luci, volgetevi verso l'interno delle vostre anime con la consapevolezza che la Mia Pace è vostra, e allora voi sentirete la mia voce che vi chiama nel vostro silenzio interiore. SAPPIATE CHE IO SONO COLUI CHE VI PARLO!!!" (L.G.A.).

Non c'è bisogno di maggior sostegno di quanto espresso nella frase precedente per i giorni "bui" che arriveranno.

Metteremo ora alcune esperienze in sintesi di una terza persona americana, una veggente del Midwest. Quanto segue descrive, in parte, un'esperienza molto recente:

"Una scena pastorale... Poi vedo tantissimi lampi verso est, ben oltre la linea di confine, come un severo temporale, lampi continui colpiscono la terra. E poi vedo alzarsi appena sopra l'orizzonte, infatti, lungo l'orizzonte orientale, una massa di fiamme, di fuoco. Qualcosa è in fiamme in distanza. Non X, ... ma come fosse Chicago.

"Sentii Padre Y. parlare dentro di me:

"QUANDO VEDI  LA NOTTE RIEMPIRSI COSI, SAPPI CHE LA FINE È VICINA. Continuai a guardare i lampi ed il gran fuoco a Oriente ... poi mi girai per guardare a Occidente, dove sembrava che dei fuochi cominciassero ad innalzarsi... come lembi di un tramonto infuocato.

"Padre Y. allora disse di affrettarsi verso casa, di correre a casa, il più presto possibile, per raggiungere la sicurezza della casa... 'Assicurati di chiudere la porta'... Proprio mentre raggiungevo la porta posteriore, diverse persone che appartengono al gruppo di preghiera mariano arrivarono dal cancello a nord, essendo persone, come Padre Y. disse, che sarebbero sopravvissute come il resto in questa città...

"In breve, ritornammo a casa appena in tempo, poiché, mentre andavamo di sopra nella cappella, un buio pesante cadde sulla città di L., come una coltre che copriva ogni cosa. Mi chiedevo come Padre Y avrebbe protetto questi edifici, come aveva promesso in altre precedenti occasioni. Egli improvvisamente uscì attraverso il muro meridionale e con alcuni angeli procedette a stendere sulla casa e sul cortile un drappo come di cellophane... un drappo di grazia... per proteggere tutto da qualsiasi cosa fosse caduta dal cielo... " (tardo dicembre 1985).

In un'altra sua recente visione possiamo quasi partecipare:

"Questo 'sogno' è ora come una sorta di visione. Mostra una città in fiamme, che si trova vicino ad un la o e a delle montagne. E una visione aerea di una città totalmente in fiamme, con enormi nubi di fumo nero che si ergono molto alte nell'aria. Poi c'è un'improvvisa chiusura. È una TEMPESTA DI FUOCO, e mentre sono ora risvegliata dal sonno, come in una fase beta di osservazione a livello bicamerale, non posso sopportare di osservare questa scena mentre scorre davanti a me che sono sotto le coperte...

"Ma non c'è scampo all'orrore... Improvvisamente allora guardo attraverso la zona delle bombe di un aereo. Non si vede nulla al di sotto se non totale distruzione sulla terra... dopo quella tempesta di fuoco. Tutto è bruciato ma non annerito è tutto marrone".

Il "marrone" sembra indicare non una perdita totale del terreno, ma il fatto che esso può ritornare ad essere più tardi rinnovato. Dopo scene o visioni intermedie, lei continua:

"Poi vedo lampi... due lunghe strisce di lampi colpiscono la terra, poi una saetta di potentissima luce che scende in una spirale (come la molla di un materasso), è terribilmente potente. Ed in un flash di luce fiammeggiante vedo improvvisamente, contro uno sfondo terribilmente nero, un cavaliere incappucciato su un cavallo in un fiammeggiare di luce. È UN CAVALIERE DELL' APOCALISSE. Spaventoso, che incute timore oltre ogni immaginazione... Vedo poi altri cavalli indistinti nello sfondo..." (12 gennaio 1986).

APOCALISSE! Un giudizio minore! Questo è ciò a cui andiamo incontro. Ma anche nell'Apocalisse c'è la Donna vestita di sole che affronta il Dragone. E Cristo, il Figlio di Dio, cavalca un cavallo bianco, splendente come il sole, e conduce gli eserciti di Dio. E sulla sua veste e sulla sua coscia sono le parole: "Re dei re e Signore dei signori!".

Entrambi i lati del Castigo e dell'Oscurità, cioè la prova ed il trionfo, furono espressi in una parola profetica di cui fece esperienza Ralph Martin nella basilica di S. Pietro a Roma, nel maggio 1975:

"Giorni di oscurità stanno per venire nel mondo, giorni di tribolazione... edifici che ora si ergono diritti non si ergeranno più. Sostegni che sono per la Mia gente non ci saranno più...

"Un tempo di oscurità sta venendo nel mondo, ma un tempo di gloria sta sopraggiungendo per la mia gente...

"Ti preparerò per un tempo di evangelizzazione che il mondo non ha mai visto..." (a New Covenant, luglio 1975).

Non c'è dubbio! Con Cristo e Maria conquistiamo la pace ed entriamo in un'Era di evangelizzazione.

"Sono venuto a portare il fuoco sulla terra!" (Lc 12,49).


3. Alcuni messaggi di "Ns. Signora d'America"

Fra i veggenti di questa nazione, una i cui messaggi danno una chiara prova di autenticità, è una certa "sorella Millie", che per anni ebbe il vescovo Paul F. Leibold come suo direttore spirituale. Nelle rivelazioni private ricevute da sorella Millie e trovate nel libretto Nostra Signora d'America, c'è un certo numero di cose espresse riguardo il Castigo.

Selezioniamo qui alcuni riferimenti concernenti il Buio ed anche l'aiuto angelico promesso per l'America.

Il 22 maggio 1954 Nostro Signore disse a sorella Millie:

"Dio è luce, l'uomo è tenebra e, a meno che egli non pervenga alla luce, sarà per sempre tenebra".

Nell'autunno 1954 l'arcangelo S. Michele le apparve. Disse in breve così:

"Io sono l'Angelo della Pace. lo vengo a coloro i cui cuori sono accordati con la Voce di Dio. Per costoro io rimango una luce perpetua attraverso un'oscurità accecante. Fui mandato da colui che disse: 'Io sono la Luce del mondo"'.

Sorella Millie disse che l'arcangelo le era apparso in una veste che era perfettamente semplice e perfettamente bianca. Ciò lo aiutava a emergere come una Luce in mezzo alle tenebre.

Il 22 agosto 1981, l'Angelo Guardiano protettore degli Stati Uniti d'America apparve in una visione gloriosa. Nella sua mano destra teneva una spada gigantesca, toccata da una bruciante fiamma bianca, nella sua mano sinistra teneva saette lampeggianti.


L’Angelo maestoso disse in breve quanto segue:

"Se la gente di questa terra esegue fedelmente le istruzioni e le suppliche del Signore Gesù e della Vergine Maria, allora mi seguiranno verso l'ora della pace. Con questa spada della divina fiamma bianca dell'amore e le saette lampeggianti della sua giustizia infinita, Dio abbatterà i suoi nemici e guarirà il peccatore pentito. Questa nazione e tutti coloro che seguono nel perseguimento della pace conosceranno la protezione di Dio e la distruzione di coloro che combattono e cercano di distruggerli attraverso i poteri del male, degli spiriti infernali, della tenebra e dell'odio.

"Seguitemi, popolo di Dio, fratelli e sorelle, mentre la nostra Regina apre la strada e la pace del Signore regnerà ancora una volta sulla terra".

Nel gennaio 1957, Nostra Signora disse a sorella Millie:

"La pazienza di Mio Figlio non durerà per sempre. Aiutatemi a trattenere la Sua ira, che sta per discendere sui peccatori e sugli uomini ingrati. La sofferenza ed il dolore, come mai se ne è fatta esperienza prima d'ora, stanno per sorprendere l'umanità. È l'ora più buia. Ma se gli uomini verranno a me, il mio Cuore Immacolato la farà risplendere di nuovo con la Misericordia che Mio Figlio farà piovere dalle mie mani. Aiutatemi a salvare coloro che non si salvano da soli. Aiutatemi a portare di nuovo il sole della pace di Dio sul mondo" .

Fra le altre cose, attraverso sorella Millie, Maria richiese che visitassimo il suo santuario a Washington D.C., dedicato all'Immacolata Concezione. Maria disse che apprezzava questo santuario donatole dai Suoi figli degli Stati Uniti e che sarebbe stata riconoscente se qui le avessero fatto visita.

L’11 febbraio 1984, la stessa sorella Millie disse:

"Ciò che deduco più fermamente da alcuni messaggi, specialmente gli ultimi, è la brevità di tempo concessoci per pregare e fare i necessari sacrifici per portare la pace nel mondo. C'è un'urgenza in Nostra Signora quando parla, che non lascia alcun dubbio riguardo alla prossimità della terribile purificazione che sta per cadere su tutte le nazioni".

"Rinnovate i vostri cuori, i vostri spiriti, cercando e seguendo la luce dello Spirito Santo dentro di voi e negli insegnamenti della Santa Chiesa" (Nostra Signora d'America, 1983).




Tratto dal libro i tre giorni di buio. Si ringrazia l'Editore Edizioni Segno Udine per avercene concessa la pubblicazione