Messaggi anno 2006

Messaggi anno 2006

 

"Adorate Gesù con atti di adorazione"
Domenica, 1 Gennaio 2006 - Notte di capodanno – Messaggio della Madonna

 Giuseppe Auricchia:  Sono le ore 01:15, mi sento tutto immobile e freddo. Vedo la Madre di Dio e Madre nostra che viene per richiamarci ancora con quell'affetto e amore materno, così dice:

"Figlio non avere paura, siete nel 2006, sarà un anno molto triste, per questo verso lacrime per voi tutti perché vi vorrei salvi. Nel tuo Paese vi saranno in diversi luoghi, specie nelle grandi città, focolai di rivolta. Molto sangue scorrerà, figlio Mio prega, fai pregare perché questo non avvenga. Amatevi e pregate tutti insieme, adorate Gesù con atti di adorazione. Benedicendoti, sono Maria Immacolata".

 

"Vi chiedo di amare, di non cadere più nel peccato"
6 Gennaio 2006 – Epifania del Signore - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia:  Il 6 Gennaio 2006 sono alla Santa Messa, dopo la Comunione ho visto la mia Mammina che così mi dice:

"Figlio, oggi è il 6 Gennaio, ricorda, 15 anni orsono sono venuta in quel luogo, ho lasciato un ricordo e non è stato riconosciuto neanche dai figli prediletti.
Oggi vengo per richiamarvi, dovete essere miti, puri e mansueti. Beati sarete fin d'ora, perché fin d'ora avete la possibilità di cambiare la vostra vita e il mondo attorno a voi. Poiché Dio ama, Lui viene, bussa alla porta dei vostri cuori, vuole entrare per riempirvi di luce perché Lui è la luce del mondo.
Figli, non ostacolate la comunione con Lui, aprite i vostri cuori preparatevi perché il tempo è vicino, venite e là insieme spianeremo la strada del Suo ritorno perché Egli possa entrare nella vostra vita, vi chiedo di amare, di non cadere più nel peccato.
Figli Miei, l'amore vi domina docile e mite, possiate seguire l’insegnamento di amarvi, l'amore vi riscalda ed unisce, amate, perdonate i vostri nemici e il Mio divin Figlio vi guiderà con la Sua luce. Ti Benedico".

 

"Le vostre vie non sono le Sue"
Domenica, 8 Gennaio 2006 – Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia: Ero alla Santa Messa, dopo la Comunione ho visto la Madre di Dio che così dice:

"Figlio annunzio a tutti che molti sono assetati della verità, venite alla sorgente del Mio divin Figlio, dissetatevi di questa acqua che zampilla, mangiate il Suo corpo, non avrete più né sete, né fame. Gustate il cibo che mai avete mangiato e l'acqua che mai avete bevuto e porgete l'orecchio a chi vi chiamerà, venite a Me e per voi sarà una alleanza eterna.
Figlio non fermarti, sii coraggioso, non cedere mai di fronte ai cattivi che ti vogliono fare a pezzi. Vai, tu incontrerai gente che non conosci, essi verranno per ascoltare la parola del Signore. Lo troveranno, lo invocheranno, lo adoreranno mentre sono ancora in tempo, perché l'ora è vicina.
Oh uomo iniquo! Torna al tuo Signore, Lui ti illuminerà la via, Lui largamente perdona, amatelo perché i Suoi pensieri non sono i vostri, le vostre vie non sono le Sue.
Svegliatevi prima che il cielo devasti la terra. Sappiate che le Sue vie devasteranno le vostre, la pioggia che scenderà dal cielo non si ritirerà se prima non avrà irrigato la terra senza averla fecondata e quando sarà pronta a germogliare darà il seme al seminatore. Và figlio, porta a tutti gli uomini fino confini della terra la parola che uscirà dalla Nostra bocca. Ti Benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

"Figli Miei, vi chiedo: volete essere figli della Luce? "
Avola, mercoledì 18 Gennaio 2006, ore 23 - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia: Avevo terminato le mie preghiere personali. Mi rivolgo allo Spirito Santo cosi dicendo: Vieni Spirito di Santità, vieni Spirito di Luce perché i nostri volti sono privi di luce vieni Spirito di Fuoco brucia la nostra cattiveria, vieni infiammaci. O mio Dio Ti chiedo perdono per quelli che non sanno quello che dicono; solo menzogne e non la Tua verità. Riempici del tuo Santo Spirito perché in noi ci sia la vera fede, perché tu sei il Dio della verità. Mentre dico queste parole una luce mi acceca e sento un profumo di rose, è la SS.ma Madre di Dio che mi dice:

“Figlio Mio, Io vengo per abitare nei vostri spiriti, per aiutarvi a capire meglio ciò che Dio attende da ciascuno di voi per essere più perfetti e generosi. Non rigettatemi, lasciatemi agire in voi, ridate forma a tutto ciò che è degradato su questa terra.
Ci sono tante lacerazioni nelle vostre anime, ci sono tante scorie nei vostri cuori, diventate più sensibili all’appello di Dio e così diventerete tante piccole Marie.
Dite all’Angelo Gabriele che Mi accompagna: sia fatto di me secondo la Sua Parola. Perché Egli è sempre presente e vi farà vivere come figli del Padre.
Figli Miei vi chiedo: volete essere figli della Luce?
Dite il vostro si alla Madre che è sempre vicino a voi e lo Spirito di Dio vi farà rinascere nello Spirito. Molti figli hanno già risposto all’appello, figli oggi stesso dovete decidervi prima che sia tardi, ognuno è chiamato a mobilitarsi ed a portare la buona novella a tutti gli uomini e donne.
Non lasciate più posto al male, fate una grande barriera, non lasciate fuori nessuno, nemmeno una piccola parte della vostra anima, del vostro cuore, del vostro corpo, rientrate nella Sua volontà, rientrate interamente nello Spirito Santo.
Figli Miei, chiedo a tutti gli uomini e donne di far conoscere la parola di vita del Mio divin Figlio. Benedicendoti, sono Maria Immacolata".

 

"Fra poco tempo non sarà più in mezzo a voi"
Avola, 29 Gennaio 2006, ore 12 - Messaggio della Madonna

"Cari figli, Io sono Maria Immacolata, concepita senza macchia di peccato. Molti non hanno compreso l’importanza della Mia venuta in mezzo a voi.
Tutto quello che ho rivelato ai figli prescelti è tutta verità, tutto verrà alla luce, tutto sarà svelato con la potenza del Mio Divin Figlio e la Chiesa avrà un volto nuovo, ma vi invito, prima che sia tardi : Svegliatevi! Tutto sarà rivelato da Me.
Lo svelerò per potere di Dio, svelerò tutto il disegno ed il piano di Dio nella storia degli uomini, particolarmente aprirò, a tutti quelli che crederanno, la grande rivelazione della loro vita. Queste non sono minacce paterne, perché Dio è amore.
Ma ricordatevi che il Timore di Dio è iniziato in tutto il mondo con la saggezza e la verità , ma è anche la salvezza del genere umano perché Dio vi ama.
A voi Mi rivolgo sacerdoti e vescovi, amati figli del Mio cuore, per ricordarvi che voi siete le sentinelle del popolo di Dio ed avete un dovere di amore agli uomini nell’immensa giustizia divina.
Ma vi dico: haimé! come è spaventoso assistere che i due terzi di questa umanità vivono in stato di peccato mortale.
Figli tutti vi invito a pregare il Santo Rosario, a fare atti di adorazione, perché la vostra Madre Divina fra poco tempo non sarà più in mezzo a voi, non vi parlerà, non avrete messaggi per ordine di Dio Padre. Voi figli Miei prescelti, Mi vedrete ancora e vi parlerò per dirvi, preparatevi, preparate la gente per la sua venuta, sarà un episodio unico nella storia dell’umana salvezza. Figli prescelti, siete figli della Luce, brillate come gli astri! Gesù scenderà, prenderà per mano tutti i figli che sono pronti a riceverlo nella Sua venuta.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di Febbraio. Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

 

"Chi ama e difende la Croce risorgerà nella vita eterna"
Avola, mercoledì 22 Febbraio 2006, ore 12.05 – Cattedra di S. Pietro - Messaggio della SS.ma Trinità

Giuseppe Auricchia: Così dice:

"Scrivi! Ascoltami, non avere paura, la sofferenza di oggi ed i soprusi sono dovuti ad uno solo e potente.  Dovete mantenere la luce, perché vogliono bruciare la Croce sulle piazze dopo averla ridotta ad un pezzo di legno. Bisogna distruggere perfino il ricordo. Giorni di angoscia, giorni gravi e durissimi!
Chi ama e difende la Croce risorgerà nella vita eterna.
Ancora molto sangue vedrete scorrere, molti lutti, molte saranno le vedove che piangeranno, molti gli orfani che dovranno mangiare il pane con dolore e tante privazioni.
Poi vedrete potenti fiumi d’acqua che investiranno la terra e così comincerà la Purificazione che sarà completata col fuoco che devasterà i luoghi da dove sono venuto. I delitti compiuti saranno fra i più atroci ed ingiusti. Scompariranno dalla terra i superbi ed i dominatori, voi avrete paurosi sconvolgimenti e la violenza non avrà limiti. I soprusi saranno a catena, i tormenti che vi darà il demonio saranno tremendi.
Verrà il tempo in cui gli uomini avranno bisogno dell’aiuto soprannaturale, ed Io manderò per tenerezza dei segni, manderò per mezzo dei Miei figli scelti la salvezza e la grazia per darvi la vita. Ora vi dico: il tempo è quasi arrivato, non posso più aspettare, perché il principe del male sta cercando con la sua falsità, con tutte le sue menzogne e con tutti i suoi inganni di rovinare l’umanità, ma voi non vi accorgete e seguite le sue vie, mentre venite alla Mia Chiesa.
Siete servitori ma di chi? ...del demonio o di Me !...
Sono costretto a mandare il Mio Spirito di santità, di verità, di giustizia, di bontà, di profezia, per salvare i Miei veri fratelli che Mi amano, prima che il castigo sotto la forza del male vi distrugga. Ma l’umanità è sorda al richiamo, cieca, muta alla preghiera ed alla lode, ascolta solo lo spirito del male che porta ai piaceri ed alla vita mondana. Benedicendoti a nome della Santissima Trinità".

 

"Non avrai altro Dio all'infuori di Me!"
Avola, 26 febbraio 2006, ore 12 - Messaggio di Dio Padre

"Scrivi figlio Mio, sono il tuo Dio e non avrai altro Dio all’infuori di Me!
Questo messaggio è urgente e tu lo comunicherai a questa umanità degli ultimi tempi.
Non siate ciechi !   Non vedete ciò che accade nel mondo?
O tu, uomo di questo tempo, che con la tua malvagità hai sconvolto tutto il mondo, non vedi come si muove e si mescola, è come un seme che vuole liberarsi della sua guaina.
Dimmi uomo, cosa germoglia nel tuo cuore?
Odio, non c’è altro che zizzania che domina l’adolescente, perché la sua ragione non è ancora quella della sua età,... e tu lo uccidi. Io ti ho affidato la buona gestione della Terra e l’amore del tuo prossimo e tu invece sei diventato come un martello per distruggerla, sei diventato come una forbice che taglia la matrice di questo mondo che non potrà più produrre nulla. Io ti ho dato l’intelligenza per produrre bene, ma tu la uccidi e così uccidi anche la vita dei tuoi figli.
O uomo, tu non vedi più il sole del tuo Dio e trascini il tuo guscio vuoto per diventare una crosta che copre la tua Terra.
Tu, uomo, non bevi più l’acqua della Mia sorgente e la terra annega, le tue montagne crolleranno perché non credi più nelle Mie parole.
Ricordati uomo, che la Mia Parola è viva, è lei che comanda gli elementi scatenanti ed è solo la Mia voce che li rimette a posto.
O uomo, vieni a Me, Io ti perdono, ti do l’amore perché sono il Dio dell’Amore. Chiamami. grida forte il Mio nome, Io ti risponderò.
O Chiesa Mia, in te ho stabilito la Mia vanta volontà, e tu, uomo, la vuoi distruggere, vuoi mettermi al bando come un ladrone.
Tu Chiesa ora ti perdi, donando regolamenti inutili, senza valore, purché i Miei figli ti obbediscano ed affinché essi stessi ti giudichino.
O Chiesa Mia raddrizzati, per questo sei nata, per annunciare il Vangelo fino all’estremità della Terra.
Tu, Chiesa Mia, non riconosci i Miei figli che ho chiamato per annunciare le Mie Parole e le Mie opere.
Ora ti dico: incoraggiali, non sbarrare loro la strada dove si trovano, perché Io li ho scelti, ed Io sarò con loro tutti i giorni per proteggerli.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di marzo. Andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio, diffondetelo a tutti! Benedicendovi a nome della Santissima Trinità".

 

"La Mia venuta sarà nel giorno di Pasqua"
Avola, 5 Marzo 2006, ore 17:30 – 1^ Domenica di Quaresima - Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:  Assistevo alla Santa Messa e durante la consacrazione sono caduto con la faccia a terra. Ho visto Gesù molto triste che mi ha detto:

Signore Gesù: "Figlio prostrati con la faccia a terra davanti a Me ed ascoltami.
I tempi sono vicini in cui voi vedrete il cielo aprirsi come in un grande spettacolo.
La Mia venuta sarà nel giorno di Pasqua. Tenetevi pronti, tenetevi pronti, perché nessuno sa quale sarà questa Pasqua!
Io a te imprimerò i doni del Mio Spirito Santo e le tue mani saranno piene di grazie prima della Mia venuta."

Giuseppe Auricchia: "Signore non sono degno di tutto questo, ma in me si compia la vostra santa volontà."

Signore Gesù: "Ricordati, sei stato chiamato, sei stato fedele alla tua missione, sei perseguitato a causa Mia e calunniato perché sei sempre alla Mia difesa, ma non temere anche se sono più numerose le persone dentro la Chiesa.
Nessuno ti vuole. Io, avrei il diritto di giudicare, perché Io sono il Giudice, ma anche il Padre buono.
Annunzia a tutti che Io sto bussando alle vostre porte per entrare in voi e dimorare in voi, chi crederà a queste parole, chi osserverà i Miei comandamenti ed i Miei sacramenti avrà il Regno dei Cieli. Chi osserverà le potenze delle tenebre e seguirà le false teologie di satana sarà sempre circondato da tenebre oscure.
Pregate tre volte in questa Quaresima, meditate a lungo la Mia passione e morte e la Mia resurrezione. Io sarò sempre con voi. Benedicendoti a nome della Santissima Trinità"

 

"Ho bisogno di te e delle tue preghiere per beneficarvi"
Avola, sabato 11 Marzo 2006, ore 00.30 - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia: Mi sveglio illuminato da una grande luce, c ircondato da un profumo di rose e vedo la Madonnina che mi dice:

“Figlio, ho ascoltato le tue preghiere per quelle anime che hanno bisogno, Io chiedo umiltà vera, non scoraggiamento, Io voglio da voi la fede per poter compiere in voi prodigi, desidero fare di voi la Mia gioia.
Figlio Mio, ho bisogno di voi e vi chiedo di pregare, pregare, pregare e lo sarete se farete questo per l’amore di Dio che vi ama, se farete questo per l’amore di una Madre che piange per voi, se farete questo per amore di un Fratello che ha versato il suo sangue per voi.
Vi chiedo ancora una volta di ritornare a Me attraverso la Mia santa madre Chiesa.
Convertitevi figli Miei, credete severamente al Vangelo, ho bisogno di tante preghiere per quelle anime che il demonio distrugge.
Ho bisogno di te e delle tue preghiere per beneficarvi, perché il male avanza ed i Miei figli dormono nella sofferenza.

Rispondete a questo appello perché in verità siete voi che avete bisogno di pregare per ricevere la grazia.
Impegnatevi per un serio cammino di Fede, metteteci tutta la vostra volontà, non raffreddatevi di fronte alle cattive notizie che fanno sempre rumore.
Impegnatevi a crescere nella Fede perché siete deboli, impegnatevi nella speranza, nella carità tramite il progetto di Dio e della sua Parola di Vita.
Questa Parola mettetela in pratica, portatela nel vostro cuore, affidatela a Me. Io vi guiderò, non abbiate timore, se comprendete queste Mie parole, ve lo ripeto per amore vostro, pregate per la conversione di tutto il mondo e la salvezza di tutte le anime. Io vi benedico, Maria Immacolata".

 

"Non avete ancora molto tempo"
Avola, martedì 14 Marzo 2006 - Messaggio della Madonna

 Giuseppe Auricchia:  Sono in chiesa per partecipare alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Antonelli per gli ammalati, gli invalidi, gli anziani e ricevere l’olio santo degli infermi e l’imposizione delle mani. Alla consacrazione, ho visto la Vergine Maria vestita tutta di bianco che mi sorrideva e che mi ha detto:

"Io sono Maria Regina della Purezza, portatrice di grazie. Oggi vi invito ad aprire i vostri cuori a Dio. Dio è Amore, Dio è pace!
Siate semplici, siate umili, l’umiltà è la voce di Dio.
Figli Miei, convertitevi, aprite i vostri cuori totalmente a Dio, lasciatevi illuminare dalla Sua luce, aprite i vostri cuori alla fede.
La grazia della fede è più forte di voi, è più grande dei dubbi che vi avvolgono.
Non lasciatevi abbagliare dalla luce del mondo, perché una sola è la luce che verrà ed è quella del Mio divin Figlio. Amatelo anche voi con tutte le vostre forze perché solo Lui vi darà la salvezza.
Voi in questi tempi state vivendo in un mondo confuso con molte difficoltà. Abbiate fiducia, seguite la retta via tracciata dal Mio Figlio col Suo esempio, quando si è fatto uomo attraverso di Me. Io sarò con voi fino a quando la comunione con Mio Figlio diverrà completa, solo così potete crescere nella fede vera.
Vi prego figli Miei ascoltate le Mie parole perché non avete ancora molto tempo.
Benedicendoti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

 

"Siete sostenuti dalla Mia Grazia"
Avola, martedì 14 Marzo 2006 - Messaggio di Gesù

"Sappiate, figli Miei prediletti, con grande umiltà che attraverso il vostro sacerdozio voi avete ogni potere sul Mio avversario.
Voi, anche nel Nome di Dio Padre, Dio Gesù Cristo, Dio Spirito Santo potete cacciare i demoni poiché molte anime non credono al demonio.
Voi potete operare guarigioni unendovi al Mio Cuore. Venite ad accoglierlo con tutta la vostra forza, Io sarò la vostra forza, il vostro sostegno. Vi supplico perché tante anime si perdono.

Figli Miei prediletti, voi che portate il sacerdozio, diventate tante piccole luci di carità, di speranza per questa umanità.
So che il vostro cammino è arduo, ma non temete, siete sostenuti dalla Mia grazia, voi ricevete dal Cielo tutto l’appoggio che vi occorre per sopportare tutto.
Sacerdoti, i Miei messaggi divini rimangono inascoltati!
Il mondo sta percorrendo una strada sbagliata, l’uomo si corrompe, l’uomo è sempre più egoista, pensa solo a se stesso ed è sempre pronto a calpestare suo fratello.
Se l’uomo avesse imparato a mettere al primo posto il suo Dio! Allora si vedrebbe il mondo come un luogo perfetto.
Io ho mandato e mando su tutta la Terra i Segni, i Messaggi, ma molti non li ascoltano, non li capiscono e per loro sarà tutto oscuro.
Povero uomo che ti senti sempre più triste, povero uomo che non comprendi che anche la Mia grazia dovrebbe entrare in te, povero uomo che ti credi di essere potente e forte, povero uomo, a chi credi al tuo demonio o al tuo Signore?
Sacerdoti Miei prediletti, lasciate anche voi l’orgoglio, il proprio io, il tempo è giunto, Io farò ciò che dovrà essere fatto nel nome di DIO PADRE. O uomo, molto ti ho atteso. Ora ti dico basta! Vieni a Me perché ti amo, ti amo e ti perdono.
Ti benedico in nome della Santissima Trinità".

 

"Voi siete in una situazione che nessun secolo passato ha mai avuto"
Avola, domenica 19 Marzo 2006, ore 04:30 – S. Giuseppe - Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: Sono le ore 4.30 ed è il giorno del mio onomastico. Sono sveglio con tanti pensieri e prego Gesù e Maria per tutte le persone che continuano a criticare inutilmente, quando vedo una luce intensa che non so descrivere. È Gesù che mi dice:

“Figliolo, scrivi, non avere paura, ciò che ascolti sono cose che dovranno accadere.
La terra crollerà sempre di più, come un frutto rosicchiato qua e là da un verme dall’interno.
Per tutto il mondo alcune città ed alcuni luoghi crolleranno e non si ricupereranno più.
Voi siete in una situazione che nessun secolo passato ha mai avuto.
L’accumularsi della vostra disobbedienza verso il Creatore, vi mette alla porta del vostro mondo come Adamo ed Eva che furono messi alla porta dell’Eden.
E questo peccato non ha mai smesso di crescere, siete voi stessi che chiudete la porta dietro di voi.
Guardate attorno a voi quanti disastri e rovine del vostro mondo ed allora vedrete la rovina delle vostre anime.
Nel sistema attuale, le vostre leggi umane diventano come un martello perforatore che non cessa di trasformare la Mia Santa Legge; la Mia legge è Amore e Verità! Io ho creato il mondo per Amore, ho creato l’uomo al Mio amore tramite i Miei progetti che non hanno mai cessato di essere al vostro servizio.
Io vi annuncio che la vita del vostro pianeta è in pericolo come la vita di ciascuno di voi. Voi demolite voi stessi con lo stesso ritmo con cui si sgretola la vostra terra.
La terra è la culla che Io ho donato all’umanità per custodirvi in Me al riparo del Mio Santo Cuore, perché Io stesso sono l’Amore Vivente.
Figli Miei, come posso mettervi in guardia contro voi stessi, gli elementi sono diventati ad immagine della vostra ribellione interiore, non capite dunque che fintanto che lotterete contro il vostro Creatore, fintanto che non accetterete il Mio Amore la vostra lotta contro la vostra origine divina, contro la vostra anima, contro la Mia pace, la Mia Verità vi priverà della Mia irradiazione che è il Mio Amore. Benedicendoti a nome della Santissima Trinità".

 

"Meditate la Passione e Morte del Mio Divin Figlio"
Avola, domenica 26 Marzo 2006 - Messaggio della Madonna

"Cari figli, sono venuta per dirvi: Fermate la vostra violenza e la pace tornerà fra voi.
Figli imprudenti, io sono venuta per portarvi la pace di Mio Figlio e chi la conquista, conquista Me.
Rifiutate tutto ciò che è falso, senza valore, sappiate scegliere tra le due strade, quella che vi da la vita e quella che ve la toglie.
I tempi attuali sono difficili, sappiate che il vostro pianeta è in pericolo con tutta la sua umanità.
Vi invito a lasciare le cose vane di questo mondo, una sola è la via che dovete seguire, quella del Mio Divin Figlio che vi dice: Io sono la VIA, la VERITA’, la VITA.
Ascoltate queste parole immutabili, ma in verità vi dico:
i lupi veraci sono entrati nell’ovile causando atroci dolori e sofferenze ai pastori della Chiesa.
Il culto di DIO viene oltraggiato perché l’impostore vuole appropriarsene.
Molti di voi vi perdete facendo la sua volontà.
Guardate il Mio Divin Figlio sulla Croce, esce dal Suo cuore un fuoco ardente che brucia tutte le vostre imperfezioni, e questo fuoco si unisce a voi come un diluvio di Amore.
Io ho cambiato il Mio cuore con il vostro per raccogliere i fiori del Mio dolce Amore.
Io aprirò la porta, quella più cara per farvi sentire la finezza del Mio dolce profumo che riempirà i vostri cuori.
Andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio, pregate, pregate.
Meditate la Passione e Morte del Mio Divin Figlio in questi ultimi giorni di Quaresima.

Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di Aprile.
Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

 

"Molti di questi figli eletti saranno i nuovi martiri della Chiesa "
Venerdì 31 Marzo 2006 – Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:  Mi trovo in Chiesa per la Santa Messa, pregavo Gesù e Maria, una luce meravigliosa mi acceca la vista, era Lui, il mio Maestro, questa volta Lo vedo con una tunica rossa, molto triste, così mi disse:

“Figlio guarda il Mio sangue come scorre lungo la Mia Croce fino a bagnare la terra, questo è il sangue di tanti innocenti che scorrerà.
Questa è la Mia tristezza perché l'uomo d’oggi è più servo che venti secoli or sono, non ascolta l'infinito del Mio Santissimo Cuore.
Sono triste perché i fuochi del Mediterraneo stanno per accendersi per l'orgoglio degli uomini, questi sono i conflitti annunziati dai nostri richiami ... Grida, non temere, che il mondo è in pericolo.
Il Padre vi permetterà di vedere un grande segno nel Cielo e l'autore di questo segno non è Dio, è dell'antico serpente che invaderà per conquistare il mondo con l'odio degli uomini e sarà fermentato dai progetti di religione come fu un tempo.
In verità ti dico, molti cristiani fedeli Mi testimonieranno davanti al teatro della morte, molti sacerdoti Mi glorificheranno offrendo se stessi, in quel momento vivrete l'ora in cui la luce della Mia Croce sarà offuscata e diverrà la fiaccola della loro aggressione.
Sarà annunziato agli uomini il grande silenzio su tutta l'umanità, molti saranno smarriti dalla paura e diranno che Dio non vede, che Dio non ascolta, ma in verità vi dico, mai come in quella notte vi sosterrò e, vi darò l'ora della Mia testimonianza e sarò davanti a voi per ricevere l'atto della vostra fiducia.
Perché nuovi tormenti si abbatteranno sulla Chiesa che sarà crocifissa come Me.
Ora ascoltami bene, ricordati di quel messaggio segreto di Giovanni Paolo II, lui sarà sempre alla guida della Mia Chiesa.
Ascolta, scrivi... Io a colui che ho dato di tenere fisso il timone della nave.
Io sono e resto diretto sui sentieri, il sangue dei martiri... allora vedrete che Giovanni Paolo II si solleverà e prenderà il timone della nave.
Gli impostori dei falsi profeti insorgeranno, perché sono figli del detto profeta Maometto, in quel momento Io imprimerò il Mio Spirito ai figli eletti.
In quei giorni terribili in cui dovrete rifugiarvi per la persecuzione dell'anticristo, che sono le forze del male, Io chiamerò i figli eletti, darò a loro la manna dal Cielo per portarla ai tuoi fratelli e sorelle per mantenerli in vita.
Molti di questi figli eletti saranno i nuovi martiri della Chiesa. Benedicendoti, la SS. Trinità".

"La Chiesa del silenzio"
Venerdì 31 Marzo 2006 – Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia:  E' la sera del 31 Marzo 2006, sono alla Santa Messa. Dopo la Comunione ho visto la Madre di Dio che così dice:

"Caro figlio ascolta la Regina dei Cielo. Sono venuta per dirvi. non disperdetevi durante la spaventosa bufera diabolica, cercate il sicuro rifugio per le vostre anime e nel'umiltà potete vi paragonare come un granello di polvere nascosto sotto i piedi di Dio e dell'augusta Sua Madre. Il nostro peso non vi schiaccerà, servirà a non farvi strappare via dalla bufera dell'orgoglio che ha già divelto tante anime.
Nell’impetuosa furia del vento per travolgere nel suo turbinio il granello di polvere giacente sotto i piedi del Re dell'universo e dell’augusta Regina, la furia del vento dovrebbe abbattere tutto l'essere divino, lo stesso Dio, questo è impossibile. L'umiltà è l'antitesi dell'orgoglio e fu proprio l’orgoglio a fare lucifero che era l’angelo più splendente del cielo.
Oggi è proprio (per) l'orgoglio che la Chiesa del silenzio è sotto la persecuzione più viva, dove lucifero sta distruggendo la famiglia. Non illudetevi se vedrete la folla che gremisce le piazze, e sale sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa.
Ricordati che questa generazione attuale salva solo l'apparenza, tutti sembrano persone rispettabili, oneste sposate con la fede al dito, non importa se è divorziato per la prima o la seconda volta.
O Umanità non è lecito convivere con persone sposate. Non è lecito uccidere specie chi non può difendersi. Non è lecito trasgredire la legge di Dio e poi mettersi in fila senza nemmeno confessarsi per mangiare e bere la propria condanna divina.
La Chiesa del silenzio tutte queste cose le sa e non le fa perché è la Chiesa del silenzio e vive come quella delle catacombe. Ricordati uomo, le potenze diaboliche sono scatenate perché hanno più libertà e cercano di avvilire la vostra generazione, la corruzione ha favorito totalmente il male che attira il diavolo che sono gli ispiratori e provocatori.
Oggi vengo a voi Io, Maria, fonte della purezza per irradiare il mondo di questo unico lavabo di redenzione e di vita. Per questo sempre vi invito alla preghiera del cuore, sappiate che l'acqua benedetta è il sacramentale ed è pratica riparatrice al Mio cuore Immacolato. Benedicendoti, La Madre di Dio".

 

"Chi non crede nell’esistenza del diavolo è già nelle sue grinfie"
Avola, sabato 1 Aprile 2006 - Messaggio della Madonna

 "Ascolta! Il timore di Dio è il principio della sapienza, il timore dell’inferno fornisce la forza necessaria per sottrarsi al male.
L’acqua benedetta è il disinfettante dell’anima contro gli insetti nocivi del diavolo che ronza attorno ed è il collirio degli occhi dello Spirito perché svela i misteri della presente contesa fra il bene ed il male per il possesso dell’eterna dimora dell’anima.
In verità vi dico: chi non crede nell’esistenza del diavolo è già nelle sue grinfie, ragion per cui non essendo in stato in Grazia, cioè in buoni rapporti con Dio, è nel terrore della morte. Chi teme le insidie del diavolo si rifugi in Dio che è la vita. Sappi che non è un mito l’esistenza del diavolo, tutto il male che oggi esiste nel mondo è causato dall’opera di satana, che approfitta del libero arbitrio e seduce gli uomini al suo volere con varie promesse.
Il tempo presente è raccapricciante ed è scontata la presenza del diavolo. Ecco la Croce del Signore che è apparsa anche in questo luogo: fuggite spiriti della tribù del leone, della tribù di Giuda, il Figlio di Davide ha vinto con la sua morte e la sua Resurrezione.
Tutti quelli che negano, confermano in se la presenza del demonio. Il diavolo è il nemico unico che con tanta eccellenza occulta, semina errore, sventura, sensualità infinita.
Il diavolo, chi lo nega è perché essi gli appartengono e sono sotto il suo dominio e questa è una terribile realtà mostruosa e paurosa. Lui è il subdolo del peccato.
Figli, non dimenticate ciò che dissi a Fatima: satana regnerà sul mondo, possiederà gli uomini terribili e vi sarà il principe di questo mondo che in questi tempi ha rialzato la testa e conduce la sua lotta contro gli uomini e li possiede sia nelle anime che nel corpo.
Chi non crede nel diavolo, sappia che l’antico serpente è il fuoco eterno, è l’inferno, è la geenna, lo stagno di fuoco dove è piantato SRIDRE.
I tempi saranno tormentati giorno e notte nei secoli dei secoli dal fuoco eterno preparato per loro e per gli angeli cattivi. Per i paurosi, per i cattivi, per i seguaci del demonio; la geenna era il luogo dove il fuoco non si spegneva mai perché costantemente alimentato dalle immondizie dei centri urbani.
Figli ecco il frutto scelto dall’umanità e destinata ad ardere nel fuoco eterno dell’inferno; sarebbe stato meglio per loro non essere mai nati. O umanità, se non vuoi ardere nel fuoco eterno, ancora un breve tempo hai. Vieni al Mio divin Figlio e pentito con tutto il cuore dei tuoi peccati Lui ti perdonerà ed avrai la vita eterna".

 

"Desidero che tutte le pecorelle smarrite ritornino all’ovile"
Avola, giovedì 6 Aprile 2006, ore 04.30 – 1° messaggio odierno, del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:  Sento che qualcuno mi sveglia, è Gesù, il mio divin Maestro, molto triste e tutto sconvolto che mi dice:

“E’ urgente che sappiate: l’Italia sarà un mare di fuoco e di sangue perché è proprio l’Italia che procurerà la violenza degli uomini politici e non politici, la violenza che sconvolgerà l’Europa ed il Mondo, con spargimento di sangue, al punto che potete definire l’ora della vostra purificazione.
Leggete i messaggi allarmanti di Padre Pio non creduto: il sole che deve diradare le tenebre sul vostro Paese deve essere solo Gesù Eucaristico, adorato e riparato con ore sante, solo Lui può essere il sole che può diradare le tenebre che vanno addensandosi sul vostro Paese.
Io Gesù, nella Mia bontà infinita lascio ancora un tempo affinché si possa salvare l’Italia dal bolscevismo che attualmente sta astutamente facendosi strada con una provocazione quanto mai subdola e disumana, ipocritamente con le sue direttive economiche. La Mia onnipotenza potrebbe confondere in un attimo i Miei nemici, però vi chiedo: unitevi ai sacerdoti con atti di riparazione ed adorazione per tutto il male che si commette.
Risvegliatevi sacerdoti, vescovi, cardinali per salvare l’Italia dall’ateismo, mobilitatevi e predicate atti di adorazione davanti al Mio tabernacolo. Se la Mia potenza divina avesse voluto costringervi, non avrei mandato tanti avvisi, non avrei mandato tanti figli prediletti per comunicarvi tanti messaggi che non avete accettato, non avrei mandato la Mia Santissima Madre per preparare la strada del Mio ritorno.
Ditemi: cosa ne faccio di un mondo pagano? Devo punirlo? No! Io invece desidero che tutte le pecorelle smarrite ritornino all’ovile.
O sacerdoti, vescovi, cardinali l’ora è grave per il vostro Paese, per questo vi richiamo a raccolta, per la vostra libertà che è in pericolo, così sarà in pericolo anche la Mia Chiesa e tutti gli uomini che Mi amano. A voi dico, laici di tutto il mondo: unitevi nella preghiera, voglio anime oranti che preghino notte e giorno, voglio anime Eucaristiche, anime vittime che si offrono con Me al Padre con generosità, con amore, per riparare la Divina Giustizia.
A voi uomini la scelta della vostra libertà e della Chiesa. Pregate, pregate per i giorni difficili che vivete. Io ti benedico nel nome della Santissima Trinità".

 

"Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia"
Avola, giovedì 6 Aprile 2006 – 2° messaggio odierno, della Madonna

Giuseppe Auricchia: Ero in chiesa per ascoltare la Santa Messa, sono le ore 08.15, durante la consacrazione sentivo in me un brivido enorme, era la mia Mammina che così disse:

“Figlio ascoltami. Il mondo deve conoscere la crudeltà dei regimi comunisti, nonostante gli interventi degli uomini politici.
Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia, divisi dalla prepotenza, calpestati i suoi sentimenti, gli ideali dell’uomo.
O governanti d’Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l’America e travolgerà l’Europa e gli stessi governati del Vaticano, e il gregge disperdendosi a causa dei lupi rapaci introdottosi nell’ovile sotto le vesti di agnello. Mai cosi al mondo come queste ore tragiche che vi aspettano vi è tanto bisogno di preghiere per questo sempre vi invito alla preghiera.
O figlio, scrivi non aver paura, tutto deve compiersi, giorni oscuri e spaventosi si avvicinano, i governanti dei popoli si sono resi demoni incarnati, perché mentre parlano di pace, di benessere, preparano con la Russia le armi più micidiali per distruggere popoli e nazioni, il mondo cadrà nella tristezza.
I dittatori, veri mostri infernali, atterreranno le chiese, distruggeranno le cose più sacre. Avvisare 1'umanità…. non abbiamo come dirvi che vogliamo salva l'umanità e la punizione del male oggi sarà effettuata direttamente da Dio nell'ora della Sua giustizia. I malvagi periranno nei tremendi rigori della giustizia divina se gli uomini non cesseranno di offendere il Figlio Mio, la giustizia del Padre manderà sulla terra il flagello dovuto, sarà il peggiore castigo che mai è stato registrato nella storia dell'umanità.
Quando nel cielo apparirà un segno straordinario sappiano gli uomini che prossima, sarà la punizione del mondo, fuoco mai visto, il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti ì popoli, tremendi flagelli devasteranno il mondo e gli uomini hanno smarrito la via di Dio e sono dominati dallo spirito di satana, non riconosceranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e un flagello di fuoco scenderà dal cielo su tutta la terra, il cielo si coprirà di dense tenebre e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi. Poi il terrore, il cielo si unirà alla terra e tutti gli esseri cadranno in preda alla disperazione, quelle che saranno per gli empì le ore più tragiche, cercheranno di rifugiarsi nelle caverne e chiederanno alle montagne di coprirli ma invano a questo grido.
Beati coloro che in quei momenti potranno chiamarsi veri devotissimi di Maria, Miei devoti, non tarderà il trionfo per il Mio Cuore Immacolato e la luce diraderà le tenebre e il mondo avrà finalmente la tranquillità nella Pace".

 

"L’ora è grave ed urgente"
Avola, 9 Aprile 2006 - Domenica delle Palme - Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: Sono alla Santa Messa per la benedizione delle Palme. Durante la lettura della passione di Gesù Cristo sento un brivido agghiacciante, poi vedo prima un giglio bianco e quindi Gesù che mi dice:

“La tua parola non è d’uomo, no, è la Parola di Dio che accogli nel tuo cuore.
Vedi questo giglio della purezza è una pietra di inciampo per gli uomini in questo tempo, il principio di questo millennio.
Voi, sacerdoti Cattolici, che avete abbandonato il celibato e siete usciti dall’ovile, voi che insistete per annullarlo anche voi siete pronti ad abbandonare l’ovile. In verità vi dico: non siete più figli della purezza, ricordatevi che siete consacrati a Me.
Dico a tutti i fratelli separati: se fossero in buona fede potrebbero accogliere l’affermazione che Io li dichiarai fuori dall’ovile, però in voi esiste una barriera a fini politici ed economici che si oppone a tutto. Questa unificazione avverrà dopo il grande raduno come è scritto.
Sacerdoti, gli eventi futuri sono imminenti! Siete al bivio della scelta col vostro arbitrio di libertà. Riconoscete con umiltà i Miei pargoli d’amore, sinceri ed ardenti di verità. E’ la sorgente che in essi scaturisce, per tutti i fedeli in Chiesa e fuori di Essa, senza alcun velo di mezzi termini. I segni del Cielo sono evidenti, come evidenti sono i messaggi.
Vi avviso per il futuro: l’ora è grave ed urgente, non vi aspettate un ordine che non avverrà mai, come disse la Mia Santissima Madre a Fatima, cioè che ognuno deve sapersi regolare. Preparatevi devotamente per la Mia venuta!
Sacerdoti, v’invito a conoscere e far conoscere gli avvisi celesti, essi sono un monito per le profezie annunziate.
Sacerdoti, vescovi, cardinali: l’ora è grave, suonate subito la tromba prima della bufera, non addormentatevi se non volete che il sangue dei vostri fratelli scorra, e non direte che non siete stati avvisati.
Povere città italiane, povera Roma, le acque della rivolta non reggeranno al di sopra dell’immane rovina e sarà innalzata la bandiera della divina Giustizia.
Nel Tabernacolo apparirà una colomba purissima che porterà il ramoscello dell’ulivo che è il segno di pace, ma non sarà il ramoscello dell’ulivo come quello che oggi è stato innalzato dagli uomini politici per interesse privato e che non darà né pace, né giustizia.
Presto tutto si chiuderà nel silenzio, non ci saranno né apparizioni, né profeti ma quando si avvicina l’ora, Io susciterò molte anime per diffondere l’annuncio. Allora vedrete apparire il grande Segno nel firmamento. Gettatevi in ginocchio per chiedere la Mia Misericordia Divina.
Povera Italia, sarà colpita dal Signore delle sette piaghe.
Un nuvolone visibile sarà il precursore degli avvenimenti annunciati perché non avete creduto, ne ubbidito. Voi siete accecati dall’odio fanatico che vi uccide ancora.
Io ti dico: hai ancora poco tempo a tua disposizione, lascia tutto e vieni a Me, Io ti perdonerò, avrai la pace ed il Mio amore. Ti Benedico".

 

"Ma l’avvertimento è in corso e nessuno può annullarlo completamente"
Avola, 16 Aprile 2006 - Domenica di Pasqua - Messaggio del Signore Gesù

"Scrivi tutto ciò che ti dico.
Romano! Romano! Dov’è il tuo spirito?  Stai ammirando la tua stessa autodistruzione.
Sapevo che sei violento ed astuto. Ecco ti sei nascosto, e ti sei vestito con i Miei abiti d’oro e d’argento per nascondere i tuoi indumenti dati a te dalla bestia nera e nasconderti nel ramoscello d’ulivo. Non credi?... La terra è diventata più colpevole di sodomia per i suoi crimini che sono saliti fino al Mio trono di gloria.
Povero uomo, il ladro è colui che ha rubato la Mia legge per farne uno sgabello e porre la sua legge alla sommità di tutte le atrocità degli uomini d’oggi, che non risparmiano né bambini, né vecchi, né infermi per arrampicarsi fino alla propria gloria e diventare colui che le folle acclameranno come fosse un vero dio. Ma io ti distruggerò.
Ti dico: i castighi come disse Mia Madre per le feste Pasquali, li avrete attraverso avvertimenti.
Grande sarà il castigo, quanto è grande il vostro orgoglio, così disastroso quanto lo scardinamento di tutti gli elementi che infurieranno e che non potranno ubbidirvi.
Voi con le vostre leggi spezzate l’armonia di Dio, con le vostre infrazioni contro la Sua Santa Legge rompete l’accordo con Dio, lo mettete al bando come avete annunziato.
Io sono il cardine centrale, il Cristo universale, Dio di gloria infinita.
La Mia Sapienza vi invita a riparare tutto questo, riconoscendovi peccatori.
Ma ormai, ciò che è in cammino nessuno può fermarlo, solo Io, come vi ho detto, posso deviare la sua corsa con la Mia santissima mano.
Ma l’avvertimento è in corso e nessuno può annullarlo completamente.
Dove sarebbe allora la gloria di Dio quando ancora l’uomo lo offende?
Perché non avete capito che tra poco non assaggerete più nemmeno la carne?
Voi avete ucciso la vita della terra, non avete regolato il marciume che già si insinua nei prodotti della terra.
Avete avvelenato la Mia terra, non vi siete resi conto delle estensioni dei mari, degli oceani, dei fiumi inquinati dall’uomo incosciente, avete disprezzato gli abitanti delle acque, lo stesso animale è ammalato, come pure l’uomo, perché tutto ciò che Dio ha dato in gestione all’uomo, tutta la terra intera è diventata la madre martirizzata e la matrice sfinita.
Per questo vi dico: O uomo tu potrai guarire solo con la Mia Santa Grazia.
Il Signore vede le tue opere, vede la Sua terra purificata se tu vieni a Me col pentimento dei tuoi peccati.
Con l’uomo diventato perfetto, osserverete la Mia legge e tutto il male sarà cancellato.
Il Padre vi ama come pure il Suo Figlio prediletto, diventate migliori, diventate santi come lo chiede il Figlio Mio Unigenito, Gesù Cristo. Ti benedico"

 

"Non si può vivere senza la speranza di Dio"
Avola, domenica 30 Aprile 2006 - Messaggio della Madonna

 "Cari figli, Gesù è risorto, ma voi non volete risorgere dai vostri peccati perché i vostri cuori sono di pietra e non di carne.
Generazione, apri gli occhi, la vera felicità la trovi solo nell’amore del tuo Dio.
Gesù verrà per darti la mano e condurti nella Nuova Gerusalemme in cui i Cieli e la Terra si uniranno per dare agli uomini il Suo Regno atteso da tutti i popoli nel profondo del loro cuore.
E’ la speranza che continua a vivere, perché non si può vivere senza la speranza di Dio.
E’la speranza che vi conduce all’Amore vero, all’Amore puro, tesoro inestimabile per l’uomo di oggi che è alla ricerca senza potere avere un nome.
Non è una utopia del vostro tempo, ma è vicino a voi, là si trova la felicità e la gioia.
Tu uomo questa speranza la ricerchi da 2000 anni, ora ti dico: Svegliati dallo stupore della morte, perché lo Spirito Santo non è sceso solo per gli Apostoli di Cristo, ma anche per tutto il popolo di Dio che è Verità ed è venuto ad abitare in mezzo a voi.
O Gerusalemme tutto puoi ottenere con mezzi giusti, se tu rispetti l’amore del tuo prossimo che molti di voi dite di amare e rispettare, ma solo lo fate come uso ed abuso del vostro volere. Generazione, oggi ti invito a rivederti!
Lascia la tua vita mondana e sappi che un giorno sarai davanti al Giudice Divino.
In verità vi dico: Per quel Giudice non c’è moneta, ne forza e nessuna astuzia potrà aprire la porta per entrare nel Suo Regno.
Preparati quindi alla Sua legge che è Amore, Umiltà, Carità, Speranza, Giustizia.
Grazie che siete venuti vi parlerò ancora l’ultima domenica di Maggio. Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

 

"Figli Miei, vi invito ad avere fiducia in Me! "
Avola, domenica 28 Maggio 2006 - Messaggio della Madonna

 "Pace a voi figli del Mio amore!
Il mondo oggi è tutto sconvolto da grandi sommosse, gli uomini sono divisi perché cercano la verità. I governanti sono accecati di potere, perché nei loro cuori c’è satana che li dirige.
L’Eterno Padre desidera l’Amore, la convergenza fra tutti i popoli e la pace del mondo.
Desidera l’unità di tutte le Chiese, l’unità dei Cristiani, senza distinzione di razze e colore.
Figli Miei, vi invito ad avere fiducia in Me!
Offritemi la vostra vita, le vostre difficoltà, le vostre debolezze ed in cambio vi darò conforto, luce, pace ed amore.
Affidatevi al Padre vostro che non ha mai smesso di chiedervi di lasciare alle spalle la vostra vita, passata fra le tenebre, angosce, sconforti e dolori.
Aprite i vostri cuori e Lui vi darà gioia ed amore. Se l’umanità ascolterà l’ultimo appello del Padre, Lui vi aprirà la via alla vita eterna.
O umanità, è giunto il tempo, il giorno e l’ora in cui, con la libertà che Dio vi ha dato, dovete saper scegliere o la Luce del vostro Creatore o le tenebre si satana.
Ma tu umanità, hai un cuore di pietra, sei come il ceppo verde che non sa aprirsi al fuoco della vita.
Unitevi, amatevi l’un l’altro con l’amore di Dio, perché questo è il Suo comandamento: l’Amore.
Andate alle vostre case, e portate questo messaggio d’amore. Grazie che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di Giugno. Benedicendovi in nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo".

 

"Recitate il Santo Rosario tutti i giorni"
Avola, domenica 25 Giugno 2006 - Messaggio della Madonna

"Cari Figli, oggi sono venuta per ricordarvi che Io, Maria Madre di Dio e Regina del Santo Rosario, in questo luogo vi ho donato la corona del Rosario.
Recitate il Rosario tutti i giorni, in qualsiasi luogo vi troviate, portatelo in ogni famiglia e nei posti di lavoro.
Il Rosario recitato il giovedì è il legame che vi unisce a Dio nell’orto degli ulivi.
Oggi più che mai meditate il Rosario perché il mondo si trova in una grave situazione.
Solo con il Rosario, le preghiere del cuore che recitate, il sacrificio, la penitenza, Io posso trattenere il braccio di Dio Padre.
Vi invito: adorate Gesù nel Sacramento, Egli è il dono della Sua presenza fra di voi, Egli è il pane quotidiano che alimenta la vostra vita spirituale sulla terra, è il dono della Sua presenza che aspetta la vostra gloria, le vostre lodi e questo è l’inizio del Paradiso per voi, perché lo avete saputo adorare sulla terra.
Sforzatevi figli per compiacere Dio, non siate egoisti, orgogliosi del vostro io, lasciate la vita mondana di questo mondo in cui si trovano gli ostacoli della vostra vita, vita spirituale.
Se siete figli della sua Luce vi chiedo di essere umili, umili, vi chiedo carità e Amore per i vostri fratelli e sorelle.
Carità e Amore sono le ali per volare con Me nel Regno di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
Andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio di Amore, diffondetelo a tutti. Grazie che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di Luglio.
Benedicendovi nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo".

 

"Desidero che il santo Rosario sia recitato ovunque"
Avola, sabato 1 Luglio 2006, ore 08:30 – Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: Mi trovo in chiesa ad ascoltare la Santa Messa. Prima della Comunione pregavo intensamente per tutti quelli che ne hanno di bisogno, quando ad un tratto, non so... non comprendo più, mi sento trascinare dentro di me come un senso di repressione ed una voce mi dice di avere pietà del santo Rosario, che Gesù e Maria desiderano sia recitato ogni giorno ed in ogni famiglia. Questo mi irrita perché questa osservazione è per me. Prego:
Oh Signore, Ti amo, verità splendente che animi la mente dei Tuoi figli e li trascini dolcemente nel vortice del Tuo amore, che ha il potere di trasformare l’umanità e ricrearla nell’esistenza di queste parole. Sento un profumo, vedo una colomba, una lingua di fuoco, una voce vibrante che dice:


"Sacerdoti, vescovi mentre voi Mi rappresentate sulla Terra, siete diventati non più fieri di recitare il santo Rosario che è la catena dell’Amore, della salvezza di tante anime e del mondo intero.
Io ho promesso al Mio figlio prescelto il Mio disegno divino che doveva venire, per essere testimoniata la Mia presenza in mezzo a voi recitando il Rosario il giovedì, che è il legame che vi unisce a Me nell’orto degli ulivi.
Desidero che il santo Rosario sia recitato ovunque, in ogni luogo, nelle famiglie, nei posti di lavoro. Io sarò in mezzo a voi, vi guarderò uno ad uno e vi benedirò uno ad uno. Ti benedico nel nome della SS.ma Trinità".

 

"Preghiera... ..."
Firenze, sabato 29 Luglio 2006 - Messaggio del Signore Gesù

 Giuseppe Auricchia: Era venuta la signora che porta Gesù Sacramentato, ho fatto la comunione. Dopo pochi minuti mi sono sistemato sul divano quando ho visto Gesù molto triste che mi diceva:

"Ti invito a leggere la lettera di S. Paolo capitolo 12.9.21.
L’Amore, che cos’è l’Amore? Leggi e capirai! Voi adoratori del Padre, rendetemi il culto, pregate ed adorate il Padre. I fratelli di oggi cerchino di trovare i tempi, il silenzio ed il raccoglimento da dedicare assolutamente alla preghiera.
Ogni luogo ed ogni tempo sono adatti per pregare. Voi adorate, contemplate e vivete in Dio ovunque, questa è la preghiera che vi chiedo. E’ giunto il momento in cui i veri adoratori adorino il Padre in Spirito e Verità, perché il Padre cerca tali adoratori.
Leggete Giovanni 8.3.24
La preghiera, sia la vera preghiera e così sarete in comunione con Dio. E’ necessario fare silenzio, stare lontano da ogni chiasso, fare zittire la vostra fantasia, la memoria, la mente, il cuore, ma soprattutto il vostro io, diversamente continuando così sono solo chiacchiere con voi stessi.
Senza pregare, correte il rischio di recitare la preghiera senza avere assolutamente pregato, perché non siete entrati in comunione con Dio.
Allora è necessario staccare la spina, solo così entrate in colloquio ed ascolto con Dio. Senza la preghiera, nell’apostolato, invece di portare Gesù portate voi stessi. Senza la preghiera, la Carità diventa assistenza sociale svuotata di spirito. Senza la preghiera, il cammino spirituale è asfittico e vi troverete sempre al palo di partenza, con una fede superficiale che ha bisogno della stampella.
La preghiera è una letteratura immensa, è una perforatrice, ma soprattutto la preghiera vi nutre di elementi della parola di Dio che ognuno avete nella parola della vostra vita. La preghiera sia la preghiera del cuore, perché è il Mio cuore che soffre di un’ardente amore con tutte le Mie fibre nel Mio Essere Divino che vi ho portato attraverso il Sacramento del Mio Corpo.
Figli, pregate, pregate per questo mondo di oggi che più che mai ha bisogno delle vostre preghiere. Benedicendoti nel nome della SS. Trinità".

 

"Fate di Gesù il vostro modello di vita"
Firenze, domenica 30 Luglio 2006 - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia: Sono ricoverato all’ospedale e fermo in letto per 30 giorni.
Il mio pensiero era presente nel luogo delle apparizioni vicino a tutti i fratelli accorsi per pregare Maria ed udire la Sua presenza, ma per la mia impossibilità di essere presente piangevo e pregavo Gesù e Maria, quando ho sentito un profumo di rose che mi annebbia la mente e vedo Maria che mi dice:

"Non piangere. Sono qui con te, ti porto Gesù, abbi fiducia.
In verità ti dico: sei con Maria, insieme a Maria. Io Mi offrii a Gesù ed a Dio Padre.
Cogli il Mio esempio, cedi gli stessi sentimenti di fede profonda ed assoluta alla volontà di Dio Padre.
Offri a Gesù le tue sofferenze e le tue pene, come quando nella Santa Comunione ricevete Gesù con cuore puro.
Lasciate le cose vane di questo mondo, i piaceri mondani che sono la causa della stanchezza della vostra vita, e solo ricevendolo nella vostra anima pura, sarà come l’accoglierlo nel Mio grembo, nel cuore di Maria che è la gioia che cantavi nell’inno del Mio Magnificat.
Il Signore è lo Spirito che esulta in Dio, il Mio Gesù che vi comporta a vivere la grazia della Sua amicizia nella Sua luce, quale che sia la via che dovete seguire.
Nella verità in cui credete, fate che Egli sia il vostro Maestro, ascoltatelo e fate che sia il modello in cui esplicherete la vostra vita scegliendo anche quella da seguire.
Non temere, io sarò con te tutti i giorni. Benedicendoti nel nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo".

 

"Destatevi !!"
Martedì 15 Agosto 2006, ore 09 – Assunzione di Maria Vergine - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia: Attendo la signora (ministro straordinario) che mi porta Gesù. Mi sento triste in questa mia sofferenza e dolore. Oggi, vorrei essere a Mammanelli per pregare ai piedi della Croce. Ecco arriva la signora, ricevo Gesù con rassegnazione per essere a letto. Oh dolce Gesù, che sofferenza, mi lamento, ma in questo lamento sento un lamento che si unisce al mio, però non è il mio. Grazie Gesù, splendida luce che mi doni la luce. Forse sei Tu che vuoi condividere il mio lamento. Gesù, unica mia speranza aiuta il Tuo servo, aiuta tutti noi. Che ne sarebbe di noi senza Te? Oggi, festa della SS.ma Madre Tua e Madre nostra, soccorri i Tuoi sacerdoti e la Tua Chiesa in questi tempi difficili che viviamo.
Chiudo gli occhi pieni di lacrime e prego. Mio Dio, quante critiche, preso per un folle, Tu tutto conosci, la mia fedeltà e umiltà e che, da sedici anni continuo a testimoniare la Tua Parola. Nel mentre sento un profumo di rose, vedo la Madre di Dio che si avvicina al mio capezzale e con la Sua mano destra mi benedice.


“Figlio non temere, non sei solo, Io sono vicino a te. Ora scrivi ciò che ti dico e lo comunicherai a tutti.
Figli e figlie di questo mondo, oggi vi benedico tutti. Guardate il cielo come si apre per accogliere la sua Regina, vengo a voi con cuore di Madre, dicendovi:
Oh umanità stolta, ascolta questa voce che ti chiama, piena di verità e che vuole liberarvi dalle tenebre.
Destatevi, siete sopiti al peccato. Destatevi perché l’ora di Cristo sta per giungere.
Il Regno di Cristo è costituito sulla Terra. Operate nel bene in questo tempo di grazia perché possa trionfare il Regno di Dio in questo mondo pieno di male.
La sconfitta del male e dell’angelo delle tenebre accadrà presto, sotto i colpi dell’Esercito Celeste e sarà cacciato e sradicato da questa Terra.
L’amore del Mio divin Figlio è all’opera per assicurare la vittoria a tutti i fedeli dell’Agnello.
Io, la Madre di Dio, nel Mio potere riunirò sotto il Mio manto materno più anime possibili, affinché siano salvate dalla dannazione eterna. Impegnatevi attivamente nella preghiera. Le vostre preghiere servono per salvare i peccatori di questo mondo.
Oggi il Cielo si apre per accogliere la Regina dell’Amore, a voi dico: ascoltate questo grido accorato di una Madre, abbiate fiducia affinché possa purificare i vostri cuori e riempirli con il seme dell’amore, così voi potrete portarlo a tutti i popoli della Terra. Fatevi portatori di pace e d’amore in questi tempi che la follia umana ha superato se stessa.
Beati voi governanti che riuscirete a capire che senza Dio nulla siete, e nulla sarete.
Prega, figlio Mio e fai pregare per questi uomini, perché ci sia la pace. Benedicendoti a nome della SS. Trinità".

 

"Svegliati Gerusalemme!"
27 Agosto 2006, ore 08 - Messaggi della Madonna e di Gesù

Madonna: "Figlio Mio, oggi vengo con il Mio Divin Figlio per invitarvi alla preghiera del cuore, il Santo Rosario, penitenza e digiuno. La preghiera è la gioia eterna".

Signore Gesù: "Popolo Mio perché Mi maltratti così, dopo tanto sangue sparso sulla croce scrivi queste parole: oggi allo stesso modo piangendo ancora una volta, annunziando come sono scritte le rovine che sconvolgono la Gerusalemme ingrata.
Gerusalemme tu che bruci in questi tempi, svegliati, tu che sei stata scelta da Colui che siede nell'alto dei cieli.
Alzati Gerusalemme, è tempo che ti desti da quel sonno profondo che ti sei immersa per assaporare il veleno della follia umana e tu stessa uccidi i tuoi figli.
Destati Gerusalemme, l'alba è vicina, il sole sta per sorgere.
Ogni anima arde d'amore e ogni spirito malato verrà irrorato col sangue purificato da Me.
Gerusalemme tu hai calpestato le Mie leggi.  Io domando a te, Gerusalemme, che sei stata ammalata, tu ancora Mi calpesti e Io ti ho tanto amata.
Oggi Mi rinneghi perché voglio salvarti e tu stai uccidendo i tuoi fratelli e così uccidi anche Me.
Gerusalemme il tuo Dio ti attende. Popolo Mio spalanca le tue braccia, vienimi incontro perché Io sono la gioia del tuo cuore, per ritornare festosa a Colui che hai tradito.
Gerusalemme da te attendo, apri la porta, lascia questo odio perché tu non troverai mai pace con la follia degli uomini. Io ti ho perdonata quel giorno che Mi hai crocifisso.
Io sto ritornando sulla terra Glorioso. Io sono il Figlio del Padre in mezzo a voi.
Tu Gerusalemme che vivi in questi tempi infernali dei tuoi figli stessi. Io vengo e ti darò la liberazione, sarà quella dei Miei fratelli che sono stati schiavi dello spirito del male.
Svegliati Gerusalemme, non vedi ciò che accade al mondo?  Riconosci queste parole, tutto è scritto e tramandato da secoli e secoli.
Quando tu vedrai gli eserciti stranieri che calpestano i Luoghi Santi la Mia venuta è vicina, quando tu vedrai gli eserciti stranieri che ti circondano è l'ora della tua distruzione.
Svegliati Gerusalemme, Io ti ho sempre amata perché tu sei la Mia terra amata.
Pregate e fate pregare. Benedicendoti a nome della S.S. Trinità

 

"Quella piccola ostia ove esiste la Mia carne"
Venerdì 1 Settembre 2006, ore 10:30 - Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: Mi ricordo quando la Madre di Cristo mi disse: Desidero che ogni primo venerdì del mese sia seguita la via dolorosa del Mio Figlio, e prego: Gesù dolcissimo come potrò andare con questo dolore (sono a letto) a fare la Via Crucis? Mentre dico questo entra nella mia stanza un sacerdote e mi dice: Oggi è il primo venerdì del mese vuoi confessarti e ricevere Gesù? Che stupendo Gesù, io non potevo venire e sei venuto tu da me! Durante la preghiera di ringraziamento ho visto Gesù e mi dice:

"Figlio non sei solo, il Mio amore è con te. L'amore Mio è bellezza, bontà infinita. L'amore Mio ti bonifica e ti protegge quando il demonio ti assale. Fuggi dal male con orrore, cammina nel Mio Spirito, servi il tuo Signore. Cerca di compiere le cose belle davanti agli uomini. Rallegrati con quelli che sono nella gioia ma piangi con quelli che sono nel pianto e nel dolore.
Oggi hai ricevuto quella piccola Ostia ove esiste la Mia carne che è la carne della Mia Santissima Madre.
Prega, adorami, sono presente nel Ostia consacrata. Prega dicendo: Ave, vero corpo della Vergine Maria. E ricevendoMi ricordati: E' sempre il VERBO che fu il miracolo dell'Amore dello Spirito Santo, così Maria divenne Madre del Figlio di Dio, è il Suo Figlio fatto carne, sangue e fatto uomo dentro di Lei, Maria, Mia Madre.
Voglio dirti: quel corpo del Figlio dell'uomo è Dio incarnato.
Io vissi in Maria, nel Suo grembo e questo medesimo corpo è glorificato, presente, vero, vivo, reale nell'Ostia consacrata. Benedicendoti, Gesù Cristo".

 

"Beati coloro che comprenderanno"
Venerdì 15 Settembre 2006 – B.V. Maria Addolorata - Messaggio e visione della Madonna e del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: Questa notte ho visto la Madre di Dio che mi dice: “Vieni con Me”, mi prende per mano, mi porta su di un monte alto e trovo una croce.
C’era Gesù, san Giovanni, san Pietro e san Paolo. Gesù dice:


Signore Gesù: "Guarda il mondo come prende fuoco, guarda Gerusalemme come sgocciola, quanto sangue che scorre tra la Palestina, Israele, Siria, il mondo asiatico, Iran, Turchia tutto in movimento per distruggere la Chiesa.
Ora guarda Roma, il Mio Papa, guarda gli islamici, mussulmani. Nel prossimo viaggio del Papa (in Turchia, nel 2006. ndr), egli calpesterà quella Terra con grande rischio per la sua vita.
Ora tu per sette giorni avrai sette dolori che ti tortureranno.
• Un dolore per il Cuore addolorato di Maria.
• Uno per il Mio Costato.
• Uno per tutte le Mie cinque Piaghe.
• Uno per riparare tutti gli oltraggi e le offese che Mi provengono dai peccatori.
• Uno per le profanazioni che si commettono contro la Eucarestia.
• Uno per tutti gli innocenti.
• Il settimo per togliere la Mia sesta spina che è la spina più dolorosa al Mio Cuore, e sono i sacerdoti che Mi abbandonano per seguire le vie del mondo. Quelli che sono fedeli, donano la loro vita per difendere la Chiesa.

Ora, figlio, in questi sette giorni il tuo dolore sarà atroce. Prega, Io sono con te e la Mia Santissima Madre ti consolerà.
Beati saranno coloro che comprenderanno queste parole, che è il dolore della crocifissione. Benedicendoti Gesù Cristo”.

Giuseppe Auricchia: "Io vedevo San Giovanni con un libro che scriveva queste parole. San Pietro e San Paolo ai piedi di Gesù, poi non ho visto più niente".

 

"L’ora è grave"
Lunedì 18 Settembre 2006, ore 05,30 – Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: È stata una notte triste di sofferenza, di dolori inimmaginabili. Il mio corpo era diventato rigido come un legno, non potevo girarmi, quando all’improvviso un profumo di rose ha riempito la stanza e vedo una colonna bianca. Da questa colonna esce Gesù molto triste con il volto impressionante e mi dice:

"Non temere figlio Mio, sono Io, il tuo Maestro. Ti ordino scrivi ciò che ti dico, non sei tu a scrivere ma Io che te lo ordino.
Oh umanità di questo mondo, abitanti della Terra, del cielo e del mare, sappiate che l’ora è grave.
Il Mio Vicario segue la via lasciata da Giovanni Paolo II. Non avete capito bene il suo invito ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede. Ho detto tante volte che desidero l’unità delle Chiese e di tutti i popoli, senza differenza di razza e di colore.
Io ho scelto la croce per la salvezza dell’umanità e vi siete spaventati perché la scienza attuale vuole escludere Dio totalmente dalla vita dell’uomo.
Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano. Ipocriti sapienti, teologi, filosofi, scrittori moderni che fate minacce con azioni vandaliche per spaventare il mondo ma siete nulla senza Dio.
Con la violenza troverete cose cattive e disumane. Dio vi guarda, orribile sarà la Sua giustizia.
Non pensate di distruggere la Chiesa, potete solo perseguitarla e dare il martirio ai Miei figli, perché il vostro maestro è satana e voi suoi servitori.
Figli Miei, popolo Mio, pregate per il Papa ed il suo pontificato, l’ora è grave, pregate per lui.
Fai pregare molto il Santo Rosario, atti di adorazione, non dimenticate che tutto ciò che sta accadendo è scritto e dovrà compiersi prima della Mia venuta.
Leggete la Bibbia, l’Apocalisse di Giovanni, le Sacre Scritture. Non temete, Io sarò con voi tutti i giorni. Benedicendovi".

 

"Tutte le Mie Reliquie sono a Roma"
24 Settembre 2006 - Messaggio di Gesù

Giuseppe Auricchia: Sono le ore 10 e prego intensamente tra sofferenza e dolore dicendo, Tu Signore, sei la Luce dei miei occhi, il mio Signore rischiara le tenebre. O signore Gesù, Tu sei il Mio Maestro, io il Tuo scolaro, desidero abbracciarti in questa solitudine. Sollevami per servire la Tua volontà. Fortificami nel Tuo dolore.
Mentre dico questo una Luce meravigliosa, poi un fuoco, era Lui il mio Maestro e mi dice:

"Figlio Mio, Io non ho finito di gridare, scrivi ciò che ti ho detto, Io e la Mia Santissima Madre nel messaggio del 31/03/06, leggetelo e capirete.
Io sono l'unica indiscutibile verità. Ho dato il Mio Sangue sulla croce fino a bagnare la terra per voi.
Tutte le Mie Reliquie sono a Roma, Sede del Mio Unico indiscutibile Vicario sulla Terra.
O Umanità non vedi che sei ridotta a un mucchio di cenere! Quale verità puoi rivelare dalle tue peccaminose azioni.
O uomini che governate l'Italia, quale sicurezza avete disposto per il Mio Vicario. Non vedete che andate vacillando perché avete dimenticato Dio, quale verità potete parlare se non sapete amare. Per vivere la verità occorre sapere amare. Chi ama la verità viene dalla verità risorta dalla carne glorificata vivente alla destra del Padre, unico e solo Dio.
La verità è totale amore, è luce che disperde le tenebre, che illumina e le distrugge.
Forse non sono Io luce eterna? Forse non sono Io morto e sgozzato sulla croce, come si sgozza un agnello immolato?
Non avere paura, grida anche tu. Io sono verità e vita ma anche giustizia.
Io vi amo, volete amarMi? Per vivere l'amore oggi, domani e sempre?
Aprite i vostri cuori a Me. Non come fate oggi ma con cuore pulito: Leggete i Vangeli, le Sacre Scritture, dovete nutrirvi di Me, non come fate oggi, perché senza di Me nulla siete.
O uomini, il Mio Vicario vi ha invitato tutti ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede. Io ho detto e ripeto, desidero l'unità di tutte le Chiese, di tutti i popoli, senza differenza di razza e colore. Io ho scelto la croce per la salvezza dell'umanità.
Alle parole del Vicario vi siete spaventati, non comprese perché la scienza moderna vuole escludere Dio totalmente dalla vita dell'uomo.
Con la vostra follia volete scuotere il trono del Papa e le fondamenta del Vaticano. Ricordati, con la violenza troverete cose cattive e disumane. Io vi guardo e orribile sarà la Mia giustizia. Pregate, fate atti di adorazione per il Papa e la Mia Chiesa. Benedicendoti a nome della S.S. Trinità".

 

"Sono alla porta e busso"
Domenica 1 Ottobre 2006, ore 03:30 – Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:  È la notte del primo Ottobre 2006, sono le ore 03:30, prego Gesù dicendogli della mia tristezza, del dolore e della sofferenza. La voglia di piangere mi soffoca la gola, vorrei gridare ma non so il perché. Gesù mio, cosa deve avvenire? Ti prego illumina le nostre menti, fa che noi capiamo che è il tempo di stare in ginocchio di fronte al tabernacolo ad adorarti, ad ascoltare la Tua voce, aiuta ognuno di noi o andremo tutti in un mare di fango, dove il peccato ci trascina.
Salvaci Gesù, Ti prego prendici per mano, riempici di Te, mostraci la Tua luce, che sarà di noi se non vieni in nostro aiuto? Si, mio Gesù, abbiamo bisogno di Te. Di Te che ci guidi, ci insegni, Tu che sei un Padre che vuole fare capire ad un popolo sordo che sei fra di noi, che ci ami, Gesù, in questa sofferenza sto cercando di essere come Tu vuoi. Grazie mio Gesù, dammi la Tua voce, di essa ha bisogno il mio amore. Mentre dico queste parole, vedo Gesù triste, un volto spaventevole, e mi parla:


“Scrivi è iniziato il mese del Rosario della Mia SS. Madre. Vi guardo tutti, recitate tanti rosari, atti di orazione per il Papa.
Ancora violenti attacchi contro di lui, preso per ciarlatano, per fallito, accusato d’essere incompatibile con la responsabilità del cristianesimo, che ha chiamato a raccolta i mussulmani.
Figlio ascoltami, la profezia dei tre Papi è finita, per ora; mentre il futuro è terribile, di questo Mio Vicario non sarà un lungo pontificato. Io guardo questo Mio popolo, anche per loro ho dato il Mio sangue, Mi offendono, Mi oltraggiano.
Sono alla porta e busso ma la porta rimane chiusa; ma Io busso, busso nell’attesa che Mi aprono.
Porterei loro l’olio da aggiungere alle loro lampade, l’amore, un po di calore, scaldare i cuori che sono nel gelo della morte; ma i loro cuori sono di pietra, Io ho dato a tutti gli uomini un cuore di carne. Aprite! La sera sta per calare e con essa le tenebre. Tremenda, tremenda sarà la punizione.
Attento, o popolo infedele, vegliando, pregando che a te verrò.
Il Mio cuore brucia, divampa un fuoco grande per tutti i popoli della Terra, chiamati ad unirvi in esso che è solo amore, amore, amore grande con la Mia Croce.
Figli, presto verrò e farò luce, non ci saranno più tenebre.
Io sono la Tua vera luce, venite a Me, vi prenderò per mano per guidarvi nei sentieri di una luce splendida, sarà nel mondo la Mia venuta tra voi per sanarlo, voi apriteli e saremo fratelli, cammineremo insieme. Saranno tante lampade accese per far luce alle vostre che sono al buio dalla verità. Alzerete le mani che Io visiterò nell’ora del dolore.
Ecco, busso, busso ancora, c’è pochissimo tempo al calar della sera. Io sono colui che guarisce le vostre ferite, venite! Unitevi alla discussione come ha detto il Mio Vicario su scienza e fede. Fate presto, lasciate l’odio perché sono colui che è e sarà sempre il Re di tutti, il Re dell’universo. Unite tutte le Chiese, tutti i popoli perché Io, da solo, ho scelto la Croce, quel patibolo.
Tremenda, tremenda sarà l’ira del Padre Mio, avverrà tutto di ciò che Giovanni ha scritto nell’Apocalisse".

 

"Tutto il male fisico, morale e spirituale ha un'unica radice: satana"
Venerdì 20 Ottobre 2006 - Messaggio della Madonna

"Miei cari figli, vi chiedo la preghiera del cuore. Il Santo Rosario è il legame che unisce il cielo e la terra, è la preghiera che vi conduce nel sentiero della via diretta per entrare nel regno del Padre. La preghiera è importante per conservare la preziosa luce della fede, e presto questa luce si distinguerà dalle anime a causa della totale corruzione e dei malcostumi di questi tempi malvagi che ha contagiato il mondo intero e la Mia Chiesa.
Tutto il male fisico, morale e spirituale ha un'unica radice: satana con le sue schiere di natura superiore alla natura umana.
Con l'inganno insidia le anime, uomini e donne e con l'intenzione di fare perder le anime consacrate, dei vescovi, dei sacerdoti, religiosi e religiose per seminare maggiore rovina alla Mia Chiesa, per perdere il maggior numero di cristiani e farli non cristiani.
Così è facile sviare anime dalla retta via in nome della dignità, in nome della personalità, in nome del dovere verranno ingannate da uno pseudo zelo, da un bruciante desiderio di fare, per cui trascureranno la pietà e la vita interiore, si accentuerà sempre più l'attività esteriore finendo pian piano con il dimenticarsi di Dio, e lo sostituiranno con il proprio io".

 

"Non apparirò più sulla Terra"
Martedì 24 Ottobre 2006, ore 19:50 - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia:  Ero pensieroso, pregavo la Madre di Dio per i tanti malati, nel mentre avverto in me l’aumento del dolore. Vedo la Mamma Celeste che mi dice:

"Figlio, oggi non Mi hai portato le rose. Quanto dolore al Mio cuore per quelli che hanno abbandonato il Luogo. Non si ricordano più delle rose e vanno in chiesa solo per abitudine.
Figlio non sei solo, la tua sofferenza è una prova che ti dà Gesù, presto riprenderai il tuo cammino.
Ti chiedo di pregare e fare pregare per il Vicario di Cristo sulla Terra. Io, Maria, per ordine di Dio Padre non apparirò più sulla Terra, affinché si compiano le Sacre Scritture. A voi figli prescelti vi parlerò, e lo comunicherete a tutti.
Amatevi l’un l’altro, pregate per la Chiesa, i sacerdoti, il Papa. Ricordati del messaggio di venerdì 20 Ottobre e capirai. Benedicendoti, Maria Immacolata".

 

"O Roma, Lui verrà quattro volte a te"
Domenica 29 Ottobre 2006 – Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia:  Sono le ore 04 del 29/10/2006. Vedo la Mamma e mi dice

“Scrivi, non temere, questa è una profezia.
Vaticano Luciani fu transitorio, profezia di Fatima.
Il Vaticano Giovanni Paolo II fu la profezia dei tre papi, in cui la Chiesa fu pellegrina nel mondo portando l'evangelizzazione al mondo.
L'attuale Vaticano sarà transitorio.
Dimmi umanità sei eredità di Caino e di Giuda? Quando Lui verrà vi sarà ancora fede sulla terra?
Il tempo che verrà sarà sempre più duro per lo Spirito dell’uomo lontano da Dio, ma a coloro che si affidano a Lui la pace non mancherà.
In verità ti dico: in questo tempo straordinario di grazia per voi e per la Chiesa, si manifesta una frattura nella fede e la diffusione di tante false rivelazioni del tuo Paese. In Italia si stanno formando dei lupi feroci che cercheranno di trascinarvi nell’inganno. Salvate la vostra fede, perché non preparate prima le vostre anime affinché quando verrà non vi trovi sprovvisti. 
O Roma, Roma, sei l’ultima fiamma che si spanderà come l'oriente. O Roma, Lui verrà quattro volte a te.
1. LA PRIMA: percuoterà le tue terre e gli abitanti di essa.
2. LA SECONDA: porterà la strage, lo sterminio fino alle tue mura, perché non aprite gli occhi?
3. LA TERZA: abbatterà la difesa e i difensori al comando della fede. Subentrerà il regno del terrore e della desolazione, ma i tuoi servi fuggiranno e la Sua legge sarà calpestata.
4. LA QUARTA: guai a te se la Sua legge sarà ancora un nome invano perché estenderanno prevaricazioni dotti e ignoranti. Il tuo sangue e il sangue dei tuoi figli laveranno le macchie che tu fai della legge del tuo Dio.
Guai, guai, guai a te. Gli abitanti della terra bagnati dal sangue della città eterna. Il sangue scorrerà sulle strade, ma una grande battaglia, splendida, vittoriosa, sarà costituita dagli empi presso le mura di Roma. Questa città chiamata eterna verrà ulteriormente distrutta.
Roma, tu sarai punita castigata dei tuoi molti errori, dei tuoi peccati per lo scandalo che hai ridotto al colmo. Roma tu pagherai i tuoi peccati.
L'Italia, sede del Vicario di Cristo, sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo.
Roma, sarai in preda del peccato e perderai la tua fede e diventerai la sede dell’anticristo.
Dio vuole l'unità di tutti gli uomini senza differenza di razza e colore. Unite tutte le chiese senza nessun odio.
Ora figlio Mio, sei stanco, riposa ti parlerò ancora di questa profezia. Benedicendoti, Maria Immacolata".

 

"Quel seme che voi non vedete! Ma è vivo in voi!"
Sabato 4 Novembre 2006 – Messaggio della Madonna

"Cari figli sono venuta per dirvi: il tempo di Dio non è il vostro tempo.
Il Signore ti ascolta in questo tempo di oscurità che pesa sulla vostra umanità interamente decaduta.
Sono venuta per piantare nei vostri cuori quel seme che voi non vedete! Ma è vivo in voi!
Non stupitevi, similmente come un piccolo seme di un ravanello, esso si alimenterà nel vostro cuore e nel vostro spirito per grazia di Dio. Sorgerà più tardi un piccolo stelo, poi qualche foglia e dopo una crescita.
Io sono vostra Madre, oggi non parlo in parabola perché tutto resta invisibile, ma sappiate che tutto agisce in voi perché lo Spirito Santo abita in voi.
Siate caritatevoli, cercate di compiere azioni buone colme di gioia verso il prossimo. La vostra terra sta morendo per mancanza d'amore.
Ascoltate colei che un giorno ricevette lo Spirito Santo che fece di Me la Madre del vostro Signore.
Vieni, seguimi, ascolta ciò che ti dico, la Mia pace sia con voi per condurvi là dove Io sono.
Non svegliate l'odio che dorme nel cuore dei malvagi, quelli che sono pronti a farvi dimenticare Dio. Sappiate che nessuno è capace di ispirare un comportamento del Mio divin Figlio.
Quando sentirete questo scompiglio, fuggite! La Mia voce risuonerà nei vostri cuori, partite in punta di piedi, lasciateli, obbedite alla Mia voce e al Suo comandamento".

 

"Parole di vita"
Domenica 5 Novembre 2006 - Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: Mi trovavo in chiesa alle ore 08,30 ed avevo assistito alla Santa Messa. Mentre recitavo la preghiera di ringraziamento davanti al tabernacolo una luce mi abbagliò, era Lui, il Maestro Divino che mi parlò così:

"Scrivi figlio, oggi tutte le persone che si dicono Cristiane e si riuniscono nel Mio Nome per parlare della Mia Parola, che è Parola di Vita, non Mi fanno contento, perché fanno solo chiacchiere e non entrano in comunione con Me, senza preghiera e senza segno della Croce.
Bisogna meditare a lungo il significato della Parola.
Imparate e meditate sul Mio sacrificio d’amore unito alla Mia santa Croce.
Vi annuncio la luce della Croce gloriosa, e la santa resurrezione.
La Mia Santissima Madre era ai piedi della croce quando, Io donai la Mia vita a questo mondo, il Mio sangue sgorgava da tutto il Mio corpo che proveniva dal seno della Mia SS.ma Madre.
Meditate queste cose prima di parlare di Parole di Vita.
Quando Io presi la carne nel Suo seno immacolato, Io avevo dato a Lei il nome di Madre di tutti gli uomini, e l’umanità passava prima attraverso il Figlio Suo, primo Sacerdote per eccellenza, donando il Mio sangue senza macchia, affidandolo al Padre affinché si compisse il sacrificio, il perfetto sacrificio tra tutti i sacrifici, per Mia gloria. Queste sono Parole di Vita sulle quali parlare.
Tutta l’umanità passa attraverso il dolore del Mio Corpo, ed attraverso il dolore della Mia SS.ma Madre, che sopportava le stigmate invisibili di tutta la Mia amata passione, nel Suo corpo e nella Sua anima.
La Sua sofferenza fu così grande che il Suo corpo gelò, fino a fermare i battiti del Suo cuore addolorato ed immacolato.
Figli Miei, di questo dovete parlare quando vi riunite, perché queste sono Parole di Vita, non chiacchiere, non discussioni. Con le chiacchiere non entrerete in comunione con Dio. Benedicendoti in nome della SS. Trinità".

 

"Il male è sfuggente e mentitore"
Sabato 11 Novembre 2006 – Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: Sono le ore 05, mi sveglio da un sogno incredibile, come fossi stato appeso nel vuoto, pregando così dico: Signore come potrei continuare così, tutto diventa crudele eresia attorno a me. Signore vuoi fermarmi? Signore ti prego, non posso più nascondere questa mia pena e sofferenza, è uno sgomento, abbi pietà! Dolce mio Gesù, non so cosa ti aspetti da me, sono pronto, parlami, nel mio intimo sento di tacere, cosa volterà questa contraddizione, Signore, io non desidero altro che la Tua gloria e farò di tutto perché Tu sia riconosciuto, amato da tutti. Dimmi Gesù come si può parlare e tacere nello stesso tempo? Sentire voci al Tuo nome, solo parole e non fatti veri, TI OLTRAGGIANO FINO DENTRO LA TUA CHIESA E DOPO SEGUITANO LA VITA MONDANA, I PIACERI DI QUESTO MONDO. Abbi pietà per loro!
Gesù vedi questo: l'amore per il prossimo guarisce queste anime insegnando loro di dominare le sue passioni diaboliche, i desideri che sono nemici nascosti nell'oscurità delle anime che non conoscono più l'amore che guarisce, pensano solo alla libertà di vita che conducono. E' l'amore Tuo che salva, il male è orrore. Le sue reazioni sono violente, davanti alla bontà e misericordia è disarmato. Vedo Gesù molto triste e mi dice:


"Non era più possibile nasconderti, hai obbedito, le Mie parole arrivano per le vie del tuo Paese ad annunziare le Mie parole, hai capito come ti odiano i tuoi amici che ora sono i tuoi nemici per l'invidia meschina che tu susciti a rivelarMi senza paura davanti al mondo, sono coloro che si dicono cristiani che amano Dio, ma amano il proprio orgoglio.
Ti ho chiesto dunque di tacere davanti a tutti i sarcasmi che si eleveranno in forza della tua sola presenza, perché il male si ergerà sempre davanti a te e tu non potrai mai affrontarlo faccia a faccia, il male è sfuggente e mentitore.

Ti avverto che ti vedrai solo, molto solo, gli uomini e le donne, i tuoi amici ti lasceranno bere fino in fondo la coppa che Io ti presento, volgeranno il capo per non vederti soffrire e condividere le tue sofferenze perché tu per loro sei perduto e volgeranno lo sguardo altrove.
Salmo 105, 42/43.
Io, il tuo Dio, ti libererò e chiederò loro atti di riparazione poiché se oggi sei tu a stare sulla croce, domani lo saranno loro e ciascuno a sua volta, lo saranno se veramente mi hanno seguito come osano ancora affermare.
Ricordati figlio Mio, l’orgoglio sminuito di questo mondo ha fatto di te una vittima d'Amore.
Benedici il tuo Dio, anima Mia, non dimenticare mai nessuno dei suoi benefici. Nulla infatti può compiersi senza la Mia santa volontà, non nascondere i Miei messaggi, niente di ciò che ti dono per i Miei figli, il Mio amore, sono Io che ti ho chiamato e ti ho dato il Mio Nome. Non avere paura. Prega fai pregare. Ti benedico".

 

"Questo Messaggio... ..."
Avola, domenica 26 Novembre 2006, ore 05.30

"Uomini che governate il Mondo, Umanità tutta ascoltate la Voce del Re dell’Universo, venite a Me.
Vi darò la Luce, l’Amore, la Pace, la Salvezza.
Vengo a insegnare agli uomini dì buona volontà, a tutti coloro che vogliono ricostruire un nuovo Mondo di Amore e dio Pace.
Per ricostruire questo Mondo, avete bisogno della Mia Forza d'Amore, che troverete nel vostro cuore.
Manifestatela pienamente in voi, questa Fiamma pura dell'Amore divino.
Fate che il 'vostro cuore lo irradi attorno a voi.
Condividetelo con i vostri fratelli, che sono così poveri d'Amore. Come Io vi ho dato il Mio Amore, diffondete questo Amore attorno a voi.
Ancora una volta vi ripeto, solo condividendo e donando senza limiti diverrete veri figli di Dio.
Dimenticate voi stessi e mettetevi al servizio degli altri. Donate voi stessi e offrite la vostra preghiera per la salvezza dell'Umanità che soffre perché è lontana da Dio.
Nelle vostre preghiere appellatevi alla Mia Misericordia infinita, al Mio Perdono e alla Mia Remissione infiniti. Pregate che i vostri fratelli ricevano la Grazia che voi stessi avete ottenuto.
Che questa Grazia, quale un Fuoco di Gioia, possa propagarsi su tutta la Terra purificata dallo Spirito.
In voi possa regnare il Mio Spirito di Vita e Verità. E' Lui che vi insegna. E' Lui che guida i vostri passi. E' Lui che guarisce. E' Lui che illumina qualsiasi oscurità.
In ciascuno di voi cresce la Fiamma, che in origine era una piccola scintilla soffocata dai muri dell'egoismo.
Fate crollare quei muri e la vostra anima potrà sprigionare tutta la sua forza. Nell'unione degli uomini e nella loro fratellanza troverete la soluzione alle difficoltà che angosciano tanto gli esseri viventi sulla terra.
Vedete come agite? Voi che avete ricchezza e cibo in abbondanza, che cosa ne fate? La sprecate egoisticamente.
Preferite buttare le eccedenze alimentari invece che offrirle ai vostri fratelli che muoiono di fame accanto a voi, voi che siete ciechi all'Amore.
Fate crollare le frontiere, quelle del cuore e quelle che vi separano dai vostri fratelli.
Solo condividendo la ricchezza con i derelitti potrete risolvere le crisi di ogni sorta che si accaniscono contro di voi.
Fintanto che ciascuno di voi e coloro che hanno la pesante missione di governare i popoli umani non ne saranno consapevoli, Io non potrò darvi la soluzione necessaria al vostro equilibrio.
Non solo dovete rendervene conto al più presto, ma dovrete soprattutto agire con efficacia e impegno per risolvere i terribili problemi del Terzo Mondo.
In questa direzione, Miei amatissimi figli, dovrete operare. Tutti sono coinvolti, perché ciascuno è parte integrante dell'Umanità.
In voi troverete non solo la forza per agire, ma anche la Luce della Salvezza che vi illuminerà su come agire sia individualmente chi collettivamente.
Andate avanti perché è così che avrete la vittoria.
Povera Terra, tu giri senza tregua, ma i piccoli umani che ti popolano non fanno caso a te, ti maltrattano, deturpano la tua flora e la tua fauna, avvelenano la tua aria pura, inquinano la purezza delle tue acque.
Eppure, tu continui a girare, compiendo la tua missione, piena d'Amore divino, perché il perdono dimora in te.
Ma tu, Uomo, se persisterai nella tua incoscienza del male, se non ti fermerai in tempo e prenderai la giusta Via, allora andrai dritto verso la tua perdizione.
L'unica possibilità di Salvezza è nella tua Unione con Me.
Rafforzala e crescerai in Saggezza e Spirito.
Rispetta le leggi che ho ordinato sulla terra come nell'infinito Mio Creato.
Non devi andare contro la Vita, o andrai contro la tua stessa vita.
Questo è un importante Monito per il tuo Futuro.
Fanne tesoro, tu uomo che credi di possedere il potere e la conoscenza su tutto il Mio Creato.
Impara anzitutto che sei solo una goccia in un Oceano infinito, che non hai nessun potere se, non quello che lo ti concedo.
Impara il rispetto per il tuo Creatore e non cadere più nella facile trappola dell'Orgoglio. E quante volte ancora dovrai cadere ancora su questa stessa pietra che ti scortica sempre più?
Apri il tuo spirito a un'altra dimensione, al di là della materia, perché il tuo spirito è della stessa natura dello Spirito Universale eterno che esiste dall'inizio di Tutto.
Uomo, quando ascolterai questo messaggio non aspettare un secondo di più e mettiti in cammino sulla Via della Vita.
Solo in questo modo ritroverai la pace e la felicità di vivere con la Natura benevola che ti circonda. Se vuoi che cambino gli eventi comincia col cambiare prima di tutto te stesso. Se sogni un mondo diverso, comincia a costruire questo Nuovo mondo nella vita di tutti i giorni, sforzandoti in ogni momento.
Questo Messaggio è rivolto a tutti gli uomini che, perduti nelle tenebre che non sanno dov'è la Via.
Questo messaggio è rivolto al vostro cuore.
Questo messaggio guida la vostra anima al compimento della volontà dell'Altissimo. Seguite la Mia Via, l'unica Via della Salvezza. Salvate la vostra anima dalla perdizione.
Salvate la terra dalla catastrofe, perché la Catastrofe che voi avete originato vi distruggerà se non l'arresterete in tempo.
Le forze della maledizione che voi generate vi inghiottiranno se non reagirete pensando ad altri e non solo a voi stessi.
Questo messaggio, ve lo trasmetto ogni giorno a ciascuno di voi, in molteplici modi. Ma sono davvero pochi quelli fra voi che hanno saputo accoglierlo.
Badate bene ai Miei moniti, perché saranno gli ultimi. Mettetevi in cammino fin d'ora. Fortificatevi nella Preghiera, la Comunione dell’uomo con Me, il Padre Creatore, il Padre Amorevole, il Padre Infinito e Universale. Che la vostra preghiera possa giungere fino a Me.
Su tutti voi, figli della Terra, invio la Mia Forza d'amore, affinché penetri nel vostro cuore e faccia ardere la vostra anima di un fuoco nuovo, insieme vincerete.
Io vi sono vicino e vi sosterrò. Il Padre Amorevolissimo a questa Terra sofferente".

 

"Un fuoco che non brucerà la carne"
Venerdì 8 Dicembre 2006, ore 06 – Immacolata Concezione - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia:  L’otto dicembre sono a letto, sono le ore sei, in questa sofferenza le giornate passano dolorosamente, in questo momento direi di essere immerso nella oscurità. Non passa mai ora senza che qualcuno non mi rapporta le tante cattiverie sul mio conto. Non vorrei affatto unire il mio stato d’animo alle chiacchiere del mondo, ma la mia anima è come se fosse immersa in un Getsemani senza riposo, né gioia, è come una lotta nella quale sono immerso completamente e solo grazie alla preghiera riesco a riportare la vittoria.
I dolori delle stigmate invisibili talvolta aumentano sino a togliermi il respiro ma la presenza della Vergine Maria mi assiste costantemente. Sto pensando che cosa ne sarebbe della mia povera vita senza la SS. Madre, soccomberei certamente nella sofferenza, nel mentre un profumo invade la stanza e La vedo in veste bianca che mi dice:

"Figli cari, oggi col Mio manto immacolato copro il mondo, sono l’Immacolata Concezione, desidero che voi entriate con adesione totale nella volontà del Signore.
Il giorno della Mia festa ricade nel tempo dell’Avvento, è il momento in cui gli Angeli di Dio cantano il gloria sulla Terra come in Cielo.
La stella comincia a brillare, il Bambino divino annunziato viene in una mangiatoia già illuminata, presto tutta la galassia risplenderà, tutto il sistema stellare, il sole come le stelle, perché presto verrà il tempo dell’apparizione in cielo della Croce gloriosa del Mio divin Figlio e che tutti vedranno, questo per annunziarvi che siete alla fine.
Il mondo vecchio se ne andrà, il mondo nuovo nascerà. Sorgerà il giorno di Dio, il Figlio dell’uomo ritornerà e Lo vedrà il mondo intero, in qualunque posto ove vi possiate trovare.
Si svelerà ad ogni anima come rivelazione personale, farà rivedere i propri peccati ai credenti ed ai non credenti, a tutte le persone di tutte le Nazioni, che vedranno, avvertiranno ed avranno nel loro intimo un enorme terrore.
Sarà un fuoco che non vi brucerà la carne, lo sentirete spiritualmente.
Non sfuggirà nessuno. Non potrete fare compromessi con Dio, non potrete giustificare i vostri peccati con vani pretesti così come fate oggi che vi nascondete nella menzogna. Sappiate che Dio non può accettare l’immodestia come fanno tutti, che giurano in nome di Dio per essere innocenti e senza colpa. Accettate questa prova senza nascondimenti che presto il castigo si presenterà all’umanità. L’immodestia provvede al peccato. Venite a Me figli, voi che siete carichi di dolore, considerate questo mondo uno strumento per la salvezza, sarete messi alla prova ma troverete la Sua parola quando tutto sarà compiuto.
Sorgerete nelle Sue braccia aperte, ed Io vi condurrò tutti alla Casa eterna del Padre insieme a Me".

 

"E’ nato, è morto privo di tutto per la Redenzione"
Avola, 24 Dicembre 2006 – 4^ Domenica d’Avvento

"A tutti i figli e figlie della Terra, ma soprattutto ai governanti del Mondo, siate nella pace, nella gioia, nella speranza e, dell'eterno ricordo della nascita del Salvatore, voi non sapete amare, perché siete senza Dio nei vostri cuori. Il vostro cuore deve essere in festa dalla gioia, ringraziare il Signore, Re dell'Universo di avere dato agli uomini la salvezza attraverso la nascita in terra di Gesù Cristo.
Figli, ricordate sempre il meraviglioso momento in cui la Sua Luce illumina il mondo e illuminava il seno della Vergine Maria che si è reso visibile agli occhi di tutti e fu incarnato il Suo preziosissimo corpo il Bambino Gesù. Fu il miracolo divino rappresentato dalla nascita di Gesù, con tutta la Sua potenza d'amore di Dio, racchiusa nel cuore di questo infante innocente, indifeso che sorride ai Suoi Genitori. Dovresti mostrare un immensa adorazione di fronte a questa scena tenera e cruciale davanti a quella mangiatoia dove il Re dei re e attorno si stringono a Lui i piccoli pastori. Al cospetto di Dio dovrete essere con la semplicità nel cuore, lasciando da parte ogni cuore orgoglioso umano che sono solo dei granelli di polvere rispetto allo splendore di Cristo.
La nascita del Salvatore è un momento cruciale per ogni cristiano, per ogni figlio di Dio, in questo tempo difficile per l'umanità di tutto il mondo e del pianeta che vivete perché Gesù Cristo è venuto al mondo per salvare tutti gli uomini, unico Salvatore è Lui, il Bambino innocente nella mangiatoia.
E' Lui che, nato nella più grande povertà, è nato, è morto privo di tutto per la redenzione di tutti gli uomini della terra.
Questo messaggio all'umanità, il Re di tutti i re, l’unica ricchezza che i grandi di questo mondo lo disdegnano.
O Uomini che governate, smettete le vostre inutili e vane ricerche di valori temporali e deperibili di questa Terra. Spogliatevi di tutto come Gesù, per ricevere la ricchezza eterna del Regno dei Cieli; siate anche voi un infante bambino, puro innocente, che si abbandona alla provvidenza e fra le braccia della più bella Mamma, la Vergine Maria.
Questo messaggio vi aiuta a capire il meglio il grande mistero della Sua venuta di Dio al mondo, di Dio fatto Uomo. Questo appello è rivolto a voi affinché possiate ritornare a Lui con un cuore gioioso, amorevole nei vostri cuori.
Ricordate, Egli crescerà dentro ciascuno di Voi che non credete, perché siete servi e ciechi. In questo giorno ricevete la Sua benedizione e vi conduce a tutti nel Suo Regno e vi porge la sua piccola mano. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

 

"Pace agli uomini di buona volontà"
Avola, 24 Dicembre 2006, ore 23:30 – 4^ Domenica d’Avvento – Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia: "In chiesa alla Santa Messa".

"Figli, ecco Natale, il tempo della Sua venuta sulla terra è atteso soprattutto dalla Sua SS. Madre.
Ella aspetta il Salvatore del Mondo, è nato in una mangiatoia che assomiglia ad un nido in cui la Madre sta per depositare il suo tesoro, carne della sua carne. Ella attende nelle Sue braccia e gli angeli benedetti depongono il Bambino Re.
Ella piena di gioia, in ginocchio guarda a Giuseppe, che a sua volta vede le meraviglie del cielo e della terra che sono tra le braccia di Maria. Ma il mondo non sa ancora che un Dio è tra gli uomini, nel silenzio del presepe, Dio riposa nella più bella delle culle, le braccia della Sua SS.ma Madre, il Dio Figlio guarda meravigliato i due santi che Dio Padre gli ha donato per riceverlo su questa Terra degli uomini, il Suo sguardo da bambino infante, innocente, indifeso, vede i cieli aperti, e Dio Padre che lo ha donato guarda con tenero amore che il Suo piccolo cuore umano è prossimo a scoppiare di gioia.
Il piccolo Bambino Re vede meglio con la Sua anima divina, Egli è stato donato al mondo dal Padre Suo dei cieli che lo annunzia con una stella del Suo cielo di gloria, dicendo: pace agli uomini di buona volontà.
Figli, Gesù è enuto in questa notte di Natale per dare la gioia, la speranza al mondo affinché colui che crede in Lui abbia la vita eterna. Si è consegnato alla giustizia degli uomini affinché gli uomini capissero che l'unica vera giustizia è quella di Dio.
Figli e figlie, il Bambino, il Mio divin Figlio è venuto tra gli uomini per insegnarvi l'Amore. Un cuore puro è fatto per amare senza ricevere alcun interesse, l'amore compensa tutto. Dio vi ama perché Egli è amore!
Dio vi benedice in questa notte di Natale in cui Egli discende per prendere posto in mezzo ai Suoi fratelli".

 

"Ecco la Carità e l’Amore"
Lunedì 25 Dicembre 2006 – Santo Natale - Messaggio del Signore Gesù

"Il 25 Dicembre Mi rivolgo a tutti uomini e donne. In questo Natale che siate felici e comprendete l'Amore, la Carità. L'Amore di Dio è non umano.

L'AMORE

Il messaggio essenziale da trasmettere oggi riguarda l'Amore, la legge eterna dell’Amore.
Cosa rappresenta l’Amore per voi? Talvolta, ciò che unisce due cuori, due anime, talvolta un'attrazione molto forte, talvolta un sentimento di simpatia verso un fratello e una sorella incontrati sul cammino. E' vero, l'Amore ha tante facce, è come un sole che allarga i suoi raggi in diverse direzioni. Chi è toccato dal suo benevolo raggio manifesta l'Amore a modo suo e secondo lo stato d'animo in cui si trova. Ecco perché l'Amore si presenta sotto diversi aspetti, ma sappiate che qualunque sia la sua forza e la sua intensità, la sua stessa essenza viene dalla Fonte Divina dell’Amore.
Sappiatelo: Dio è Amore, Dio è Luce, Dio è la Vita, Dio è Uno.
Anche per voi, l'obiettivo principale è manifestare l'Amore in voi stessi e nella vostra vita.
Se il vostro cuore non mostra l'Amore è sterile, non porta a compimento la sua fondamentale ragion d'essere. Per vivere nell’Amore dovete ancora una volta superare il vostro "io", che vi allontana da tutto ciò che vi circonda. E' questo "io", che pone dei limiti alla vostra coscienza e vi impedisce di sentire l'essenza fondamentale radicata nella coscienza di ogni essere, ossia l'Amore.
L'Amore è principio di unità, è la base prima di ogni vita. Osservate, uomini della Terra, come siano davvero pochi coloro che su questo vostro povero pianeta mostrano l'Amore. La vostra idea dell'Amore resta spesso legata alla passione dei sensi, che non hanno nulla da spartire con l'Amore che eleva le anime in armonia con la Fonte Suprema.
L'Amore annienta le barriere, i limiti, l'Amore non conosce frontiere, né volti, né età.
Chiunque voi siate, poveri o ricchi, belli o brutti, malati o in buona salute, avete comunque l'obbligo di mostrare nel cuore e nella vita questa forza d'Amore che vi trasformerà in veri figli di Dio.
Ama con tutto il cuore, con tutta l'energia della tua vita e manifesterai così la pienezza dello Spirito in te.
Perché ci sono tanti problemi sulla Terra? Perché gli uomini hanno perduto l'idea del vero Amore, dell’altruismo totale. Amare è condividere.
Amare è perdonare. Amare è offrire la propria vita per un giusto ideale.
Amare è rinunciare a se stessi pensando agli altri. Amare è aprirsi a Dio.
Amare è la via dell’armonia, della pienezza, della verità. Sappilo uomo di questa terra, fintanto che non mostrerai Amore in te non troverai alcun riposo né la pace.
La pace del cuore appartiene a chi fa dell’Amore il centro della propria vita.
Ecco, cari figli, la via che si apre davanti a voi, la via del cuore, la via reale che porta a Dio. Avete avuto davanti agli occhi l'esempio di uomini e donne che hanno sentito dentro di loro quest'appello, questa forza d'Amore. Costoro hanno saputo sfidare il loro tempo e la morale della loro epoca per agire laddove li guidava il cuore. Quanto vi siete stupiti dei loro atti di coraggio o di altruismo. Cercate di emularli, ma soprattutto scuotetevi e non aspettate che siano gli altri a fare il cammino al vostro posto.
Per quanto ancora rimarrete a contemplarvi l'ombelico e vi ostinerete a non fare nessun passo verso chi desidera ardentemente solo un gesto d'amore da parte vostra?
A volte non siete insensibili al dolore di coloro che vi circondano, ma vi ripetete: che cosa posso fare io contro la sofferenza del mondo intero? Comincia invece fin d'ora a interessarti, a modo tuo e secondo le tue possibilità, della sofferenza che regna intorno a te e avrai trovato la via dell’Amore. Se ciascuno facesse altrettanto, allora i problemi del mondo sarebbero risolti in tempo record. Dai tu stesso l'esempio alla tua famiglia, ai tuoi amici, alle persone che ti circondano, affinché anche ognuno di loro possa compiere attorno a se degli atti d'Amore e quindi superare il suo piccolo io.
Questo messaggio d'Amore è rivolto a tutti gli esseri umani, ogni essere umano che lo ascolta lo sentirà crescere in se.
Questo messaggio d'Amore non contiene solo parole che nutrono la vostra coscienza ma soprattutto una forza d'Amore puro che va dritta al cuore affinché anche lui possa finalmente aprirsi ed allargarsi. Questo è lo scopo di questo messaggio: Non chiudete più il vostro cuore ma fatelo parlare perché ha tanto da dire e da fare. Possa l’Amore del Padre Divino trovare la via sgombra in voi e la carità che ancora sussulta in voi.

LA CARITA'

Cari Figli del Dio vivente! Il Messaggio che devi trasmettere oggi riguarda la Carità.
Sappi, figlio di Luce, che se il tuo cuore non mostra Carità non mostra davvero nemmeno l'Amore, perché la Carità è davvero manifestazione attiva d'Amore presso i tuoi simili.
La Carità è fare caso al tuo prossimo, a colui che soffre da solo, privo di tutto. E' prestargli ascolto, è aprire il tuo cuore al suo cuore.
La Carità è la via opposta all'indifferenza che denota un cuore duro come la pietra.
Fare la Carità non è affatto una bigotteria, tutto dipende dall'intenzione con cui la si compie. Spetta a voi agire, ma agite non spinti dall'obbligo, bensì dalla sincerità del cuore. Perché quanti credono di fare della Carità e invece compiono solo un volgare gesto!
Chi pratica la Carità va verso il suo prossimo e gli porta aiuto, qualunque sia il suo problema. Fintanto che il vostro cuore resterà chiuso non potrà manifestare la Carità. Tutti voi che ascoltate questo semplice messaggio sulla Carità, sappiate ascoltarne la semplicità e l'insegnamento, che vi spinge ad agire, ad andare incontro a tutti i bisognosi della vostra buona volontà, in verità chi si ostina a restare cieco alla sofferenza che lo circonda ovunque non potrà entrare nel Regno di Mio Padre.
Quanti orgogliosi sollevano la testa e il busto e si sentono superiori al povero disgraziato che chiede l'elemosina sul lato della strada. Il nocciolo della questione non sta nel sapere se restiamo Indifferenti alla sua presenza e alla sua sofferenza, oppure se facciamo caso a lui. Se vi trovate in una situazione del genere, in nessun caso dovete giudicare quella persona né disprezzarla, sappiate che anche quella creatura miserabile che avete davanti è un figlio del Creatore, un vostro fratello che sta certamente vivendo una prova difficile: quella della privazione materiale.
Anche se non gli darete nemmeno un soldo, per paura che ne faccia cattivo uso, indirizzategli un pensiero d'Amore, una preghiera d'Amore, una parola d'Amore. Questo proverà che in voi abita la Carità e non un cuore di pietra.
Sappiate che la miseria, che la sofferenza possono colpire anche voi in ogni momento e che allora, forse, non sarete più così indifferenti al miserabile che un tempo guardavate con tanta superiorità.
Il denaro importa poco, il denaro non compra tutto, ciò che importa è l’atto d'Amore.
Ecco, cari figli che ascoltate questo messaggio, quest'atto d'Amore e di Carità che siete tenuti a compiere giorno per giorno se avete scelto di seguire la Via del Padre, se volete salvare la vostra anima. Vi mando caritatevolmente a tutti i Miei pensieri di felicità e di pienezza sul cammino del Padre. Il Cristo che vi benedice".

 

"Dovete bere la coppa della Redenzione finale"
Avola, 31 Dicembre 2006, ore 06.15 - Messaggio della Madonna

"Figlio Mio, scrivi questa verità, le vie del Cielo sono aperte come fiumi dalle acque profonde per saziare tutto il popolo di Dio.
Io Mi rivolgo a voi tutti per portarvi la benedizione di Dio, per consolarvi, per confortarvi perché è arrivato il tempo in cui gli uomini hanno voglia di conoscere il loro Dio e sono alla ricerca della loro origine.
Il Dio Santificato, lo Spirito Santo vi guida in questa ricerca perché è urgente incontrare Dio.
Gesù è il vostro Redentore, Mi invia dappertutto a portare la novella, per preparare i vostri cuori a una grande conversione, ma i vostri cuori sono ancora intorpiditi dalla vita di piacere terrena e la vostra Mamma vi chiede ancora di allontanarvi da questa cattiva fonte perché presto voi dovete bere la coppa della Redenzione finale, anche se questa coppa sarà amara da bere come l'aceto che venne offerto a Gesù.
Voi andate fino in fondo e non può essere altrimenti, le anime piene di peccati ancora aggrappati ad essi dovranno immergersi in questo bagno di purificazione, per sorgere puro e bello davanti a Dio.
Migliaia di figli pagano già le colpe di tutti i loro fratelli. Grazie al sacrificio Suo, loro avranno la luce.
Il Sacerdote per eccellenza sostiene i Suoi figli consacrati sofferenti, chiamati ad un altissima santità per avere consentito a pagare con la loro vita il totale sacrificio per la Chiesa, il loro sangue è il seme dei futuri santi che verranno per sostituire tutti i falsi profeti attuali, che cadranno come vecchi alberi tarlati corrosi alla loro base.
Così arriveranno santi sacerdoti come uno sciame grandioso per dare una nuova vita alla Chiesa di Gesù, la Chiesa rinascerà interamente rinnovata, sarà forte e bella, buona ed accogliente, traboccante di pietà, dolce e umile come il Suo fondatore, il vostro Signore Gesù Cristo, vivente come vivente che abita e che ha dato la vita, piena di Grazie, ornata della grazia verginale della Madre che l'ha sostenuto, Essa è la vostra nuova Gerusalemme, discesa da Dio vivente in mezzo a voi".

Messaggi anno 2005

 Messaggi anno 2005

 

"Dove c’è guerra non c’è Dio ma solo satana"
Avola, 15 Gennaio 2005 ore 12:30 – Messaggio del Signore Gesù

Figlio sii calmo. Dando perfino la tua vita per l’altro, questo è l’atto più grande dell’uomo che ama Dio ed il prossimo, poiché dare la propria vita per il proprio fratello è superare l’amore per se stesso, uccidendo il proprio io ed il proprio egoismo e mettere se stessi al di sotto dell’amore che è per voi stessi.
Quindi ricordati: amare gli altri non come vi amate voi stessi e questo è l’atto più grande, il più sublime, il più meraviglioso che può fare l’uomo quando ama Dio al di sopra di se stesso.
Amatevi con la comprensione reciproca, senza discutere e perdonandovi vicendevolmente prima ancora che l’altro vi offende e che l’altro non abbia ancora finito l’offesa verso di voi e già l’avete perdonato.
E’ difficile per l’uomo compiere questo atto ma non è difficile per il Signore, ma l’uomo che vive col Dio nel cuore, sarà Dio ad operare in lui e tutto può realizzare in terra, persino il totale perdono delle offese, abusi, insulti, violenze nell’essere umano che riesce a fare in terra quando è lontano da Dio. Amatevi l’uno con l’altro senza barbarie, senza violenza, senza guerra, poiché dove c’è guerra non c’è Dio ma solo satana.
Amatevi di un sapore umano ma anche di un sapore divino. Voi siete naturali e sopranaturali per ciò che concerne lo spirito, quindi amatevi ambedue le sostanze che hanno lo stesso binario, ma mete diverse. Il naturale torna alla natura, cioè il corpo. Il sopranaturale torna al creatore che è lo Spirito.
Quindi, oh uomo o donna che vi amate, chi vi caccerà dal vostro animo se non sarete soggiogati ed influenzati dal diabolico vostro e Mio nemico satana, poiché dove c’è lui non posso esserci Io, perché la sua bruttezza interiore, è l’ottico velenoso, il mio acerrimo nemico sulla terra perché siete agli ultimi tempi. Per questo vi dico, amate ambedue le sostanze che hanno lo stesso binario. Benedicendovi"

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 30 gennaio 2005, ore 12

Cari figli, ascoltate bene le parole della Regina del Cielo, seguitemi con le vostre preghiere: il cuore di mio Figlio è straziato dalle offese degli uomini, la mia mano è stanca di trattenere le tenebre.
Ho percorso il mondo supplicandovi di fare atti di adorazione e riparazione, ma i miei richiami sono caduti nelle orecchie che non vogliono intendere.
Molti siete caduti nel cammino facile, il cammino che vi conduce alle tenebre.
Non lasciatevi ingannare dall’astuzia di satana, ma ricordatevi che l’errore e la menzogna non hanno potuto fare luce nella mente degli uomini per condurre gli uomini alla verità.
Il vizio della menzogna fomenta i cuori corrotti e porta ai piaceri della carne e delle cose mondane.
Io Madre di Dio, non posso essere contenta nel vedere tutto questo sconquasso.
E’ facile essere in mezzo a voi, ma come potrei fermare la pazzia che vi divora la mente ed il pensiero, imbestialendo il corpo?
Io la Mamma di Dio vengo tramite il mio strumento che vi annuncia le mie parole, sente le mie parole di vita eterna.
Strumento mio, io ho dato e do al mondo parole di vita eterna.
Io sono la Mamma, quella nascosta, che vi ama, vi parla da secoli, attraverso i figli prescelti.
Io sono e sarò sempre la Madre di Dio, la vita stessa di Dio, la sapienza di Dio che vi illumina con il mio divino sapere.
E voi figli prescelti con le vostre parole illuminate il mondo.
O sacerdoti miei, ognuno di voi è chiamato in questa tremenda ora; distribuite ai vostri fratelli e sorelle, ed al mondo intero, le divine melodie della Divina Orchestra .
Gesù è il vostro Divino Maestro che vi dirige con la sua mano divina e la strategia di insegnamenti divini.
O sacerdoti miei aprite le vostre menti, Vescovi aprite i vostri cuori, non siate ciechi e sordi perché Gesù sta per venire, è vicino il suo Regno.
Voi tutti figli miei aprite i vostri cuori!
Io sto bussando, busso, busso e busserò ancora alla vostra porta e finché entrerò nella mia dimora sarò sempre con voi.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di febbraio.
Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 27 febbraio 2005
Figli cari, io sono la Vergine, Maria Santissima e vengo a voi in questo tempo di Quaresima, tempo di riflessione, di meditazione, di riconciliazione tra l’uomo e Dio.
In questo tempo di grazia, io desidero la preghiera del cuore, il Santo Rosario, penitenza, digiuno, carità, amore.
Pregate figli Miei intensamente, perché il Regno dei Cieli è vicino a voi.
Io sono triste più che mai per questo popolo ai piedi di questa collina.
Sacerdoti e laici non avete capito che questo luogo santo e benedetto è stato scelto da Dio Padre?
Io parlo da questo luogo al mondo intero, lo ripeto ancora, diffondo tutti i pensieri del mio messaggio dando a ciascuno di voi nel cuore il coraggio di testimoniare la mia Verità.
Non desidero alcun tumulto sulla mia collina, nessun uomo può dare ciò che mio Figlio da nel suo silenzio.
Ricordatevi tutti: in questa collina per mio volere e quello di Gesù Cristo è stata piantata la Croce di Spirito e Verità.
Uomo tu non hai capito: è necessario che sappi, essa è stata elevata nel Mio pensiero ed in quello del Padre e domina in questo luogo, che trovasi al centro delle 2 città e: sarà terribile e temibile per quelli che
la ostacolano.
Voi Sacerdoti aprite i vostri occhi, la vostra mente, la vostra bocca per parlare, alzate la vostra mano per benedire, non siate ostili alla verità di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
Grazie che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima settimana di Marzo.
Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e della Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 27 Marzo 2005, ore 12
Cari figli, oggi è un giorno glorioso perché la Chiesa celebra l’ascesa del corpo glorioso di Mio Figlio dalle viscere della terra, da dove fece risorgere quelle anime degne del cielo, che erano morte.
Gli angeli sostenevano e guidavano queste anime per essere accolte nella gloria di Dio.
Questo è un giorno di ricordo, perché segnala il giorno in cui risorgerete con Lui e nella vostra resurrezione è la Sua vittoria sulla morte .
La vostra vittoria sarà condivisa con Lui, se sarete salvati.
Osservate con fede la gloriosa Resurrezione di Mio Figlio con l’esplosione di luce brillante.
Osservate i vostri corpi gloriosi che avrete un giorno.
Abbiate fede in Lui che porterà una volta ancora il Suo trionfo su questa epoca malvagia.
Sopportate questa epoca perché la vittoria di Mio Figlio sarà manifestata.
Abbiate speranza.
Sappiate che la battaglia sarà vinta per voi, con il Suo potere supererà ogni male.
Adorate Dio .
Adorando Dio, invocando Maria la madre vostra, la vostra salvezza è sicura , come sicura è stata la Resurrezione di Mio Figlio che ha sconfitto tutte le forze delle tenebre.
Grazie che siete venuti.
Vi parlerò l’ultima domenica di aprile.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 24 aprile 2005, ore 12
Cari figli,oggi vi porto la Luce di mio Figlio.
Questo è il messaggio: vivere nella Luce che vi annuncio.
Portate questa Luce a tutti gli uomini della terra.
Se non siete in comunione con questa Luce siete nelle tenebre.
Se non mettete in pratica i miei messaggi e la Verità, non siete nella sua luce perché Lui è la Luce del mondo.
Il sangue prezioso di Mio Figlio vi purificherà da ogni peccato.
Se voi dite che siete senza peccato, ingannate voi stessi e la Verità non esiste in voi.
Riconoscete i vostri peccati , Gesù è fedele e giusto, perdona i vostri peccati e vi purificherà da ogni colpa.
Se dite che siete senza peccato, voi fate di Lui un bugiardo.
Attenti uomini, siete voi i bugiardi.
In verità vi dico, che la Sua Parola non esiste in voi, perché siete voi che vivete nella menzogna e nelle tenebre.
Se qualcuno di voi vive nel peccato, che abbia un avvocato, che è il Padre di Gesù Cristo e Padre vostro che è giusto, è Luce e vittima dei vostri peccati e di quelli di tutto il mondo.
Grazie che siete venuti vi parlerò l’ultima domenica di Maggio.
E benedicendovi nel Santo nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.

“Io dal Cielo vi benedico”
Avola, domenica 15 maggio 2005 - Messaggio di Giovanni Paolo II

Giuseppe Auricchia.
È la domenica di Pentecoste. Ero alla Santa Messa, dopo la comunione ho visto una lingua di fuoco d’innanzi ai miei occhi, un soffio di vento, un profumo che di questo profumo la gente è rimasta impressionata. Era il mio Maestro, così mi dice:

Cristo Gesù.
“Guarda figlio, il Mio amato Giovanni Paolo II, lui ti parlerà e tu lo comunicherai a tutti”.

Giuseppe Auricchia.
Ecco Giovanni Paolo II, sembrava un fiore appena sbocciato e cosi disse:

Giovanni Paolo II.
“Io sono nel Cielo, dal Cielo vi benedico tutti.
Dal cielo mando a voi e a tutta l’umanità una grande speranza, da tutti gli angoli della Terra arrivano in Cielo messaggi e preghiere dal frutto seminato dalle mie mani, dalla mia intelligenza, dalla grande missione evangelica e ogni evangelizzazione portata da me ad ogni angolo della Terra.
Voi non immaginate ma sono tante le dimostrazioni di affetto per la mia sofferenza e persecuzione in Terra.
Figli vi dico, giorno dopo giorno, scerbatevi di quel pane eucaristico.
Dio vi aspetta e diventerete anche voi eucaristia e figli di Dio, completandola, parteciperete alla passione di Cristo in forza del pane eucaristico.
Io dal Cielo ancora sarò la vostra guida per volere di Dio per i giorni che verranno.
Cosi comprenderete ancora, meglio che è l’eucaristia che redime e vi farà figli del Dio vero.
Adorate Colui che giorno per giorno vi guida in questa era malvagia in cui satana inventore e maestro della menzogna sta distruggendo tante anime, tante famiglie al suo volere e molti di voi lo seguite perché siete in possesso di lui.
Vi prego non ascoltate la sua parola ma quella della Chiesa.
Io dal Cielo vi benedico , non più dalla Terra e dal Cielo vi giungano in abbondanza la speranza d’amore, di pace che io chiedo a Gesù con le mie preghiere per questa umanità corrotta e corruttibile che continua nella superbia a non amare Dio. Pregate, pregate”.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 29 maggio 2005
Cari figli, oggi in questo giorno santo in cui la Chiesa festeggia il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio Gesù, dono per far conoscere agli uomini che fino ad oggi non hanno capito ed i loro cuori si sono induriti, sono venuta per portarvi il fuoco ardente della legge d’amore del Mio Divin Figlio affinché possa diffondersi e distruggere l’enorme ghiaccio che vi circonda.
Umanità ascolta la Regina del Cielo.
Uscite dal legame del demonio che vi incatena in questa epoca malvagia, avvicinatevi di più alla vostra Madre Celeste, non vedete che siete prigionieri delle superstizioni, della leggi diaboliche?
Uscite da questa tirannia che vi fa schiavi di satana.
Venite a Me, in questa verità riconoscerete Colui che vi ha creati, e che è Verità, Vita, Luce che vi illumina.
A te dico: figlio prescelto dillo a tutti coloro che si sono allontanati da questo luogo santo, quanto è dolce vivere nella verità e non nella menzogna di satana.
Dillo a queste creature che esiste un Padre che vede tutto e prevede tutto, dillo che non li abbandonerò mai nelle disgrazie della loro vita.
Di loro che vengano a Me ed Io la Madre di Dio li aiuterò ed imprimerò in loro il Mio materno amore.
A voi  Sacerdoti dico: figli Miei amati che in questo giorno celebrate il Corpo di Mio Figlio, vi esorto a fare conoscere al Mio popolo questo Amore Misericordioso che il Mio cuore nutre per gli uomini.
Venite a Me, il Mio cuore è come una sorgente di salvezza che si apre a voi refrigerante e piacevole, che ristora i vostri cuori e guarisce i vostri corpi.
Troverete la felicità, la gioia e godrete la luce di DIO che viene dal Suo Regno e vi illumina la via per raggiungere il Regno del Padre
Grazie che siete venuti.
Vi parlerò ancora l’ultima domenica di giugno.
Benedicendovi tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 26 giugno 2005
Cari figli, Io sono venuta perché tutti abbiano la possibilità di udire la Mia voce e la Mia Santa Volontà.
La Mia voce risuona per raggiungere tutti gli abitanti della terra.
Nessuno può più dire che Dio non li ha avvertiti.
Da una nazione all’altra lo Spirito d’Amore si diffonde su tutta la terra.
Dio ha inviato e sta inviando veggenti e messaggeri, profeti degli ultimi tempi, con insistenza per ricordarvi che il vostro Padre vuole distogliervi da ogni male.
Io vengo per fermarvi dalle teorie idolatriche dei senza Dio.
Sono venuta a ricordarvi che tutti i Santi Precetti dovete viverli nella santità, perché santo è il Mio Divin Figlio.
E così sarete meritevoli di incontrarLo al Suo ritorno.
L’umanità è sorda, non cambia vita, è immersa come vittima di satana nel suo peccato di orgoglio, di superbia, di violenza, di corruzione, di egoismo, di impurità, e non crede alle Nostre parole.
Questo rifiuto è il peggiore e vi fa precipitare nell’inferno.
Poveri figli Miei, come non dare credito al grido del Mio cuore straziato di Madre, un grido che dovrebbe mettervi in guardia, un grido che non ha più eco.
Io sono esausta perché non ascoltate il grido che illumina le vostre anime.
Beati coloro che ascoltano questo grido e pregheranno il Mio Divin Figlio.
Vai figlio, corri, sii premuroso e prepara la gente affinché non si trovi sprovvista al Suo Ritorno.
Beati siano coloro che ti accoglieranno e ti riceveranno nella loro casa, dillo a tutti che resteranno con noi.
La porta è aperta, entreranno, e benedetti saranno e riposeranno nel giardino nel Mio Divin Figlio.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di Luglio.
Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

“Tutto questo proviene da una croce alta sul monte”
Avola, mercoledì 29 giugno 2005 - Messaggio dei SS. Pietro e Paolo

Giuseppe Auricchia.
Sono in chiesa per la S. Messa festa degli apostoli SS. Pietro e Paolo. Durante la consacrazione vedo i due apostoli a fianco dell’altare uno a destra e uno a sinistra ma vedo ancora, quando il sacerdote innalza il calice per consacrare il vino, dal calice uscire un pezzettino di pane inzuppato di sangue. Lo guardavo con aria spaurita sento una voce era San Paolo, cosi diceva:

San Paolo.
Il tempo è arrivato, Dio non può aspettare perché il principe del male sta cercando con tutta la sua falsità e menzogna di distruggere l’umanità e le famiglie.
Dio è costretto a mandare il Suo Spirito Santo di Verità, di Giustizia, di Guarigione e di Potenza per salvare l’umanità prima che arrivi il castigo, ma l’umanità è sorda e cieca anche nella preghiera di lode a Dio”.

San Pietro.
"State uniti, amatevi perché Dio vi ama.
Se tutti gli uomini della Terra risorgeranno nel Suo amore radioso, santa sarà la Sua Chiesa.
L’amore è opera di Dio ed è il seme della parola della vostra vita.
L’amore che nel cuore glorioso viene consumato nel mistero della immolazione.
Tutto questo Dio sta facendo e accadrà in una grande terra rossa piena di dolore, di pianto, di sconforto e di morte.
Ti dico che nel Suo grande cuore germoglia il Suo amore e la Sua pace e che sta dilatando il fuoco ardente dell’amore fraterno che è l’amore universale.
Tutto questo proviene da una croce alta sul monte.
Questo monte è il calvario dei figli di Dio. E dal quel monte manda dei raggi di luce celeste in tutta la Terra.
I raggi vi permetteranno di vedere quello che sarà il vostro futuro.
Questo futuro non è molto lontano.
In questo giorno di festa in Cielo ed in Terra, vi invitiamo di pregare, fare pregare, convertire la gente per il ritorno di Dio.
E benedicendoti nel nome Santo di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo”.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 31 luglio 2005
Cari figli oggi vi ringrazio del sacrificio che avete offerto per le Mie intenzioni, che sono quelle di salvezza per tutta questa generazione.
Vi invito ad essere Miei apostoli, portatori di pace e di amore nelle famiglie, nella società e per il mondo intero.
Il Mio Divin Figlio invita tutti gli uomini ad essere docili, ad avere umiltà, per comprendere i Nostri messaggi, perché sono amore e luce nelle tenebre.
Io sono l’umilissima Serva di Dio, non ho cercato mia gloria, ma sono venuta a richiamare il mondo insieme ai figli prescelti, per preparare la strada del Suo ritorno.
Voi siete il segno per coloro che sono lontani da Dio, coloro che sono lontani da Dio hanno bisogno di un segno perché si convertano.
E’ la Mia sofferenza di Madre d'Amore, quando amate Me amate il prossimo e dimenticatevi di voi stessi unendovi a Colui che soffre.
Questa è la grande gioia che offrite al Mio cuore.
Il Mio amore è libertà, perdono, abbandono del vostro essere per unirvi al mio essere Divino.
Io chiedo a tutti gli uomini sulla terra: guardate Gesù sulla Croce, contemplatelo mentre Lui si offre, guardate il Suo cuore trafitto, il Suo sangue che scorre a fiotti per lavare i vostri peccati.
Amatelo, adoratelo, perché è Lui il vostro Salvatore che sta per venire a giudicare i vivi ed i morti
Grazie che siete venuti.
Vi parlerò ancora l’ultima domenica di Agosto.
Benedicendovi nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 28 Agosto 2005
Cari figli, oggi vi invito in modo speciale di vivere l’amore di Dio affinché possiate essere la luce delle tenebre.
Per intercessione del Mio Divin Figlio, e quello del Mio Cuore Immacolato che versano lacrime d’olio che proviene dal torrente della Divina Misericordia di Dio sull’umanità, affinché le vostre anime siano fortificate, purificate e che possano imitare i tanti figli che sono arrivate alla santità.
Aprite i vostri cuori affinché si infiammino del fuoco dell’Amore di Dio, e questa fiamma non si spegnerà mai in questi tempi difficili che vivete.
Molti hanno il cuore simile al ghiaccio mostrano tanta indifferenza alla Grazia del Signore.
Oggi più che mai ho bisogno delle vostre preghiere e sacrifici.
Con le vostre preghiere e le Grazie del Signore, potremmo vincere il gelo dell’odio, e col fuoco del Suo Amore potrete avere la Grazia del Signore.
Oggi sono tra di voi con le braccia aperte per dirvi che la Grazia è riversata a tutti anche a quelli che non lo amano, ma nessuno di voi accende la lucerna, la nascondete con le vostre menzogne, invece di metterla in un luogo dove chiunque possa vedere la luce della verità.
Portate sempre la torcia accesa dell’Amore e della Fede e se anche si avvicinano le grandi tempeste, né il vento, né la pioggia, né la neve, né l’oscurità potranno spegnere la fiamma dell’Amore e della Fede.
Andate nelle vostre case, portate con voi questo messaggio d’Amore e diffondetelo ai vostri fratelli.
Grazie che siete venuti.
Io vi parlerò l’ultima domenica di settembre.
Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

Avola, 25 Settembre 2005
Cari figli, oggi sono venuta per dirvi che in questo luogo Santo e benedetto agisce l’Onnipotenza della Mia Misericordia.
Felice sarà quel anima che approfitta di questa grande grazia e per la gioia che riceve.
Riempite il Mio Cuore di amore quando vi vedo tornare a me.
Diversi di voi sono stati deboli, superbi, col proprio orgoglio e col proprio io si sono allontanati perché sono l’eredità di Giuda e Caino.
Venite a me, vi prenderò nelle Mie braccia, vi porterò a casa di Mio Figlio.
Vi prometto che la Mia Misericordia opera sulle vostre anime.
Fate entrare nelle vostre anime i raggi di questa grazia essi vi riempiranno di luce, e vi danno il calore di vita.
Figli i vostri peccati mi hanno ferito dolorosamente il Mio Cuore.
Oh gente di poca fede non invocate più le vostre anime e assorbite i miei sentimenti.
Sappiate che Io apprezzo l’umiltà che vi riempie i vostri cuori.
Siate misericordiosi con i vostri fratelli come sono Io con voi.
Tornate a me, Sorgente di questa misericordia che vi riempirà di forza.
Non dimenticate il vostro cammino e Io vi darò la luce, la santità nei vostri cuori che li riempirà di gioia del Mio Amore.
Grazie che siete venuti.
Vi parlerò ancora l’ultima domenica di ottobre.

Messaggio Pubblico della Madonna del Pino

Avola, domenica 30 Ottobre 2005

Figli miei, sono la vostra Madre purissima e castissima.
Figlio, io ti dono e dono a tutti i tuoi fratelli e sorelle il mio divino materno abbraccio, perché dove io mi dono, si dona il mio Divin Figlio.
Io ti benedico, continua così.
Ti amo, mi fai tanta tenerezza!
Ricordatevi che il vostro Rosario, ovunque lo recitiate, è la preghiera che dà nutrimento alle vostre anime, è la preghiera potentissima contro il maligno, è la preghiera contro ogni bruttura e sofferenza della terra.
Grande è il tuo lavoro che ha portato tante anime alla mia Chiesa, perché sei occupato nella tua missione per liberare tanti fratelli e sorelle dal male.
Questo tuo amore è legato a loro, è la carità che si infonde su di loro, è il tuo amore non compreso che come un fuoco d’amore purificatore diventa un solo rosario.
Io Maria la Madre vostra, oggi attraverso il mio strumento, desidero darvi il mio materno abbraccio ed un divino invito a tutti, ma soprattutto al mondo intero.
State allerta, il tempo oggi corre veloce verso la fine di questa era.
Oggi sei molto triste e scoraggiato, a causa di coloro che ti odiano, perché non sanno ciò che fanno e spesso l’odio viene dalla disperazione, perché non hanno certezza della vita e sono vuoti dell’amore spirituale.
E’ satana, che è il padre della menzogna, che li porta lontano da noi e li porta a vivere i piaceri della vita mondana.
Noi ti proteggiamo dalla menzogna di quelli che ti odiano, perché loro non hanno il dono grande della Fede, che è unico, indiscutibile, assoluto, di verità di tutte le verità .
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di novembre.
Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 27 novembre 2005, ore 12

Cari figli, la Mia pace, il Mio amore sia con tutti voi.
Oggi, sono venuta per richiamarvi ancora e dirvi: Glorificate e lodate il Mio Divin Figlio.
Non vedete che siete sempre più circondati da problemi ed avversità sulla terra?
Dominatevi ed agite attentamente al progetto che Dio ha preparato per voi.
Lasciate il vostro orgoglio, la vostra superbia, l’avidità delle cose vane del mondo che vi portano fuori strada.
Non permettete ancora a satana di tenere la vostra mente occupata dai piaceri mondani e dalle cose materiali nella vostra vita, ma trovate più tempo per la preghiera e per capire ciò che Dio desidera da voi.
Offrite la vostra vita a Lui ogni giorno, è la Sua volontà che vi chiede di seguirlo.
Lasciate spazio a Lui, affinché sia Lui stesso ad operare su di voi.
Quando lo seguite interamente, Egli vi conduce nella Sua grazia, nella Sua Luce per incontrarLo.
Se voi prendete la vostra vita con Lui, voi cambierete la vita che state conducendo.
Figli miei, Lui è la Luce, la Vita, la Verità e per voi sarà un segno di speranza, un segno che viene dal cielo e dopo vedrete un segno di tutti i segni che significherà la fine di questi tempi .
AscoltateMi figli, perseverate nella preghiera, sforzatevi nella vostra volontà, osservate i comandamenti, la preghiera del cuore ed il santo rosario che nutrirà il vostro spirito.
Figli miei, non agite con la vostra mentalità, perché oscurerete questa luce e non sarete liberati dal demonio che vi vuole distruggere ed annientarvi nella Verità, l’unica, la sola sicura fra tutte le verità.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di Dicembre.
Ora andate alle vostre case, portate nel vostro cuore questo messaggio di amore e di speranza.
Benedicendovi tutti, nel nome Santo di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.

"Vi è stato dato il dono del Papa Benedetto XVI"
Messaggio del Signore Gesù
Avola, domenica 27 novembre 2005, ore 18:40

Giuseppe Auricchia : È la sera del 27 novembre 2005, sono le ore 18:40, ero alla santa Messa, dopo la comunione ho avuto una visione qui riportata, dopo ho visto Gesù molto triste, così mi diceva:

Signore Gesù : “Miei cari figli, desidero che vi risvegliate prima che sia troppo tardi, non vedete, molti cambiamenti stanno succedendo e saranno prodotti uno dopo l’altro.
La vostra esistenza così come la conoscete, se ne andrà presto in una grande crisi, la Purificazione su di voi è iniziata, Io piango per la vostra sicurezza, vivrete molti sconvolgimenti nel mondo.
Il cambiamento del comportamento delle stagioni è in atto, ma aumenteranno e si intensificheranno di più le inondazioni, aldilà della portata normale, voi vedrete colate di fango, tifoni, terremoti e molti altri avvenimenti strani e innumerevoli.
Vi è stato dato il dono del Papa Benedetto XVI per realizzare il lavoro che ha bisogno di essere realizzato, lavoro che ha bisogno di essere completato, che è stato interrotto da Papa Giovanni Paolo II, ma pregate, pregate per lui. La Mia Chiesa fa l'esperienza dei dolori del parto, della sua purificazione.
Molti Mi abbandoneranno, si nasconderanno come pecore smarrite, i figli Miei scelti, i cardinali, hanno avuto una missione da compiere per il mondo, scegliendo un capo per la Mia Chiesa.
Vi dico che in questo lavoro lo Spirito Santo li ha guidati, questa missione è stata realizzata e le trombe del Cielo hanno suonato, gli Angeli si sono rallegrati.
Figlio prega, fai pregare perché egli, Benedetto XVI sia protetto, perché il posto su questo soglio non sarà lungo, è stato scelto per fare avanzare la Mia Chiesa ed egli continuerà a togliere ciò che non è da Me.
Prega per lui, prega per la Chiesa, perché il cambiamento è all’orizzonte.
Figli rispondete al Mio richiamo, pregate e molte grazie verranno dal rosario, pregate, meditate i misteri ogni giorno. Figlio sappi che questi messaggi sono stati dati e non lo saranno più a lungo, perché il tempo che vivrete avrà fine, la Mia SS.ma Madre presto si chiuderà nel silenzio e non apparirà, non vedrete più i segni del cielo.
Pregate mettendovi in ginocchio, pregate, vegliate di più, il Mio tempo reterà con voi. Benedicendovi."

Messaggio Pubblico di Maria Santissima
Avola, 25 dicembre 2005, ore 12

Cari figli, oggi sono venuta per dirvi: molti sono coloro che privi di luce sono in cerca della Verità.
Io sono la Madre dell’Amore ed oggi vi presento il Mio Bambino Gesù, desidero vi riempiate della Sua Luce e della Verità.
Annunciate a tutti, anche ai Miei figli prediletti che Io Maria e Gesù, versiamo lacrime di sangue per questo mondo che sta morendo.
Molti sono coloro che dicono di seguirMi, ma sono pieni di orgoglio, di superbia e non hanno umiltà, nei loro cuori non dimora la Verità.
Desideriamo che il genere umano si converta perché breve è il tempo.
Desideriamo che i Sacerdoti ed i Vescovi non commettano errori e sappiano che l’olio è uscito dalle Mie vene e tante grazie ha elargito sulla terra.
Sappiano che questo luogo Santo è stato scelto da Dio Padre e che tu sei stato chiamato per annunciare al mondo le Nostre parole, per annunciare al mondo che Gesù stà per venire.
Cari figli, in questo giorno Santo in cui la Chiesa ricorda la prima venuta di Gesù, voi lo sentirete spiritualmente, ma presto lo vedrete.
A voi dico, figli prediletti del Mio cuore immacolato: siete il frutto della testimonianza della Mia Chiesa, perché a voi è stato affidato, siete gli strumenti consacrati per comunicare agli uomini l’avvento terreno di Cristo, siete il riconoscimento del Mio amore che fonda la storia della salvezza umana.
Non permettete mai che satana vi colpisca nella vostra debolezza per condurvi al suo volere.
Io desidero la vostra purezza, la fedeltà al Mio cuore Immacolato.
A voi dico: figli tutti pregate la preghiera del cuore, il S. Rosario, perché l’ora sta per giungere e sarà la fine di questi tempi.
Grazie per essere venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di Gennaio
Andate alle vostre case, ricordatevi di queste parole e diffondetele a tutti perché l’ora sta per giungere ed il tempo è breve.
Benedicendovi nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggi anno 2004

Messaggi anno 2004

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 25 gennaio 2004, ore 12

Cari figli, oggi vengo per dirvi che tutte le vostre preghiere, rosari, penitenze, digiuni, offerte sono perle preziose sulla terra che salgono in cielo, anche il più piccolo pensiero d’amore verso il Mio Divin Figlio.
A voi dico, pastori delle anime, che molti di voi vivono nel deserto della loro anima e nessuna pecora smarrita è stata condotta al Padre.
Figli Miei amati, tornate e conducete tutte le pecore smarrite al Padre, perché la colpa cadrà su di voi.
Io Maria, come Madre amorosa, vi invito a ringraziare Dio che vi da, non solo la Sua misericordia, ma anche il Suo perdono; a braccia aperte vi attende per donarvi la salvezza.
Figli Miei tutti, Io sono la Madre non solo del vostro spirito, ma anche della vostra umanità.
Desidero ardentemente che oggi qui riuniti, chiediate con tutto il vostro cuore il dono dell’amore.
Io sto chiedendo al Mio Divin Figlio che scenda su di voi il dono più grande, che racchiude in esso il dono dell’amore.
Oh umanità, dove sei?
Dove vai?
Non vedi come sei ridotta?
Cenere spirituale.
Dimmi, vuoi risorgere?
Vuoi camminare mano per mano con Me?
Io ti porterò verso l’amore che è la vostra salvezza.
Oh umanità risorgi dalle tue macerie, vieni a Me e tu risorgerai, Io ti condurrò là nella via stretta dove il Mio Divin Figlio ti aspetta.
Figli Miei pregate con la coroncina in mano, pregate con l’Ave Maria, perché Io sono la Madre dell’Ave Maria.
Sono la luce che vi illumina.
Oh umanità tu non torni, perché ormai vivi nell’ora più buia della tua storia.
Grazie che siete venuti.
Io vi parlerò l’ultima domenica di febbraio.
Ora andate alle vostre case, portate nei vostri cuori questo messaggio d’amore, diffondetelo a tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 29 febbraio 2004, ore 12

Cari figli, siete qui in questo luogo santo, per accogliere la parola di vita del Mio Divin Figlio, quella che vi libera da ogni tenebra, quella che vi illumina la vita.
Siete qui per ascoltare la Mia parola, che entra nei vostri cuori per migliorarvi, ma il dubbio, la paura dell’ignoto e la debolezza umana continuano ad ostacolare la Mia venuta, vera e totale, e la presenza divina in ognuno di voi.
Oh umanità, umanità non vedi?
Apriti a Me.
LiberateMi il passaggio per rientrare nei vostri cuori.
Non sentite la Mamma di Gesù?
Avete un cuore chiuso e non sentite la voce interiore, rifiutate l’amore di una Madre che viene per liberarvi da ogni ombra per farvi luce, affinché possiate vivere la vostra vita nello spirito.
Oh umanità, se ascolti questa voce di Madre, allora voi sarete veri figli dello spirito.
Apritevi allo Spirito, portate la verità, portate l’amore e la pace, benedizioni luminose che sono virtù dello Spirito.
Tutto questo vi può appartenere se vi aprite allo Spirito.
Oh umanità, umanità, sei sorda?
Dove vai?
Sei cieca?
Non vedi come sei intrappolata nel fango del materialismo?
Distaccati da quella melma, vieni a Me, cammina sulla terra ferma, sul lungo stretto sentiero che conduce al regno di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.
Grazie che siete venuti, vi parlerò l’ultima domenica di marzo.
Andate alle vostre case, portate nel vostro cuore questo messaggio d’amore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 28 marzo 2004, ore 12

Cari figli, grazie che siete venuti a recitare il S. Rosario.
Continuate insieme più che possibile, voi non potete apprezzare la potenza della preghiera.
Continuate a pregare per il Mio intento, per salvare peccatori, per avere la pace del mondo, che è in pericolo.
La preghiera è sufficiente per sopraffare la malvagità che è presente nella vostra società.
Cari figli, prossima è la Settimana Santa e vi invito a onorare la Passione e Morte del Mio Divin Figlio sulla Croce.
E' la commemorazione dell’atto salvifico sulla Croce, per la salvezza dell’umanità.
Dedicate più tempo a meditare questa Settimana, osservate le pietre di quella Strada Dolorosa su cui Gesù portava la Croce al Calvario.
E’ importante che i vostri pensieri siano concentrati su Mio Figlio, ogni momento.
Umanità, Lui è l’unica via che da a ognuno di voi.
Ricordati umanità, che la mansuetudine, la prudenza, l’umiltà, la carità è la via che Lui vi offre e vi trascina sul raggio della Sua luce, che è la tua luce, quella che ha stabilito il Suo Amore in te, quando per amore ti ha creato.
Vieni a Lui, ma sii vigile come è detto nel Vangelo in cui è detto di vigilare.
Non temere Dio ti ama, non vuole che tu ti perda.
Gesù ti domanda l’amore e ti darà la Sua ricompensa.
Ma tu, uomo, ancora Lo schernisci, non tornerai, non verrai e Lui ti darà il Suo castigo perché è un Padre buono e misericordioso, ma anche un giudice severo.
Pregate, pregate, grazie che siete venuti.
Vi parlerò ancora l’ultima domenica di aprile.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo .

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 25 aprile 2004, ore 12

Cari figli, oggi sono venuta per dirvi: "Gesù è risorto davanti ai vostri occhi, per ottenere il perdono dei vostri peccati .”
Non c’è al mondo altro Dio al di fuori del Mio Divin Figlio.
Io vi ho mostrato i miracoli dell’olio santo e benedetto.
Vi ho mostrato il mio grande amore incontenuto e non conosciuto da voi.
Gesù ha offerto la Sua vita per gli uomini.
Dovete ricambiarLo con il vostro amore, per tutti i doni elargiti.
Di fronte alla Sua rivelazione e al Suo amore, come potete adorare gli dèi terreni del materialismo umano che sono brama della carne, del denaro, cose corrotte?
Non formate dèi di ciò che vi circonda, cercate l’immagine di Chi via ha creato.
Siate obbedienti ai comandamenti, adorate Lui, perché Lui solo è il vostro Salvatore.
Quanto tempo sprecate!
Analizzate le cose che veramente dovete adorare.
Se riconoscete di adorare Lui, vi riconoscerà quando giungerete al cospetto di Dio Padre .
Umanità, tu hai trasformato l’uomo come Dio.
Umanità risorgi, ignora le sirene di questo mondo.
Non vedi come è ridotto il mondo?
Sono i demoni che vi trascinano e satana con i suoi demoni, che in questi tempi è libero di distruggere la Chiesa e l’umanità.
Oh umanità, vieni a Lui e ti darà la luce, la Sua pace, ti renderà la felicità di portare il fardello della tua vita più leggero.
Grazie di essere venuti.
Vi parlerò l’ultima domenica di maggio .
Portate con voi queste parole.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico di Gesù
Avola, domenica 30 maggio 2004, ore 12

Scrivi non avere paura, sono Io, Io che ti parlo, il CRISTO VIVENTE, IL CRISTO DIO, SANTO DIO.
Oggi, in questo giorno Santo, ti rivelo un messaggio profetico e tu lo annuncerai al Mio popolo.
Scrivi: Tu mi servirai fino alla Mia Venuta, tu sarai un fiume suonante delle Mie parole e sarai la Mia luce che proviene dal cielo.
Io verrò.
Non troverò ne amore, ne fede, ne speranza.
La Mia Casa è in rovina, i Miei gloriosi pascoli saranno sterili a causa della grande Apostasia infiltratasi nel Mio Santuario.
Oh umanità, per te si preparano ore dolorose e sanguinose.
Oramai questi tempi sono così vicini che voi non potete immaginare.
Perché non preparate le vostre anime, così che quando Io verrò non vi trovi sprovvisti?
In verità vi dico: presto verranno i tempi in cui tutta l'umanità per un solo attimo rivolgerà il sospiro di aiuto a DIO.
I Sacramenti saranno contestati e tenteranno di sopprimerli.
A voi dico: Sacerdoti, Vescovi, Cardinali, perché non correte a piangere tra il vestibolo dell'altare invocando la sospensione di questi flagelli?
Perché non prendete lo scudo della Fede, perché non andate sopra i tetti delle case, sulle vie, sulle piazze, nei luoghi inaccessibili a portare il seme della mia Parola come facevano gli Apostoli?
Tutto questo verrà a mancare perché non c'è collaborazione dei Sacerdoti della Chiesa.
Presto verrà il tempo in cui il mio gregge sarà senza pastori; i pastori cattivi renderanno deserto il mio Santuario.
La Mia S.S. Madre ti parlerà ancora l'ultima domenica di giugno
Ti Benedico

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 27 giugno 2004, ore 12

Oggi Io vengo e parlo a voi, figli dell’umanità.
Voi siete figli di Dio, ma moltissimi sono figli perduti.
E’ il Mio cuore di Madre che parla a voi, come parla a questo servo, piccolo strumento.
Io vorrei parlare a tutti nei vostri cuori, figli e figlie.
Il tempo stringe, questo tempo va dall’inizio alla fine, poiché presto verranno i giorni tristi e bui.
Nulla potrà esserci per gli uomini, poiché il cerchio celeste sarà chiuso e le porte della Città Santa saranno chiuse.
Per questo vi invito ora, perché è ancora tempo di provvidenza, di conversione, di preghiera, di penitenza, di grande misericordia, dopo non ci sarà più tempo.
Chi busserà sarà tenuto fuori, non per scarsa misericordia, ma per giustizia Divina.
Figli, tutto avete avuto da Me attraverso questo piccolo strumento, ma la maggior parte dell’umanità non ha voluto ascoltare.
Figli Miei, come potete rifiutare l’evidenza del Cielo che vi avverte?
Vi dico che l’ira del Padre è placata da Me , si da Me, che sono la Madre di tutte la anime e sono la Madre che guiderà la nuova Chiesa.
Ascoltate Sacerdoti, Vescovi, non siate ciechi e sordi.
Ascoltate l’accorato appello della Regina del Cielo, voi siete i discepoli e gli apostoli.
Ascoltate Miei piccoli pargoli, le Mie pecorelle, guidate il gregge, istruitelo.
Oh Sacerdoti, ascoltateMi, fate unica catena, unico Rosario, una sola ed unica armonia spirituale.
Fatevi ostie consacrate, fate una sola Chiesa, quella dello Spirito Santo.
Oh Sacerdoti, figli prediletti, via l’orgoglio, via tutto ciò che è umano da voi.
Siate Sacerdoti santi, candelabri spirituali, siate luce che illumina il mondo.
Diffondete questa luce che vi proviene dal Cielo, da Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
Grazie di essere venuti, vi parlerò l’ultima domenica di luglio.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 25 luglio 2004, ore 19:50

Cari figli, sono Maria, Immacolata Concezione, sono la Mediatrice del mio Dio dal cielo alla terra.
O Sacerdoti, ascoltate la voce di Dio che vi manda in questi ultimi tempi di angoscia!
E' satana che vi stritola, come lo sta facendo.
Lasciate lui, abbandonate i piaceri e le cose del mondo!
Gesù non è la dove siete voi, Gesù è sulla Croce e rimarrà in Croce finche voi sarete santi, santi, perché Santa è la Mia Chiesa.
O Sacerdoti ascoltate!
Vedete le mie lacrime umane, lacrime di sangue, lacrime di olio, ma sempre lacrime di dolore per questa generazione corrotta.
O Sacerdoti miei, bagnatevi le labbra di queste mie lacrime, sono lacrime di sangue divino.
Perché commettete ancora tanti errori?
O Sacerdoti, tante cose ho ancora da dirvi, siate luce, fari di luce per il mio popolo.
Dio manda anime che umilmente affrontano le follie umane e con coraggio annunciano che il mio Divin Figlio è sulla via del Suo ritorno in terra.
Grazie che siete venuti.
Io vi parlerò ancora l'ultima domenica di Agosto.
Benedicendovi teneramente nel nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.

 

Messaggio di Gesù alla XII staz. della Via Crucis ore 11,00
Avola, domenica 29 agosto 2004, ore 12

“ Popolo Mio, perché Mi perseguiti dopo venti secoli?
Popolo Mio, fermatevi, non vi trucidate, così è scritto e così sarà, quando le truppe straniere, che presto, presto, calpesteranno Gerusalemme tu sarai distrutta!
Oh popolo Mio, vieni a Me, Io ti perdono, perché vi dividete?
Una sola è la chiesa, uno solo il popolo, uno solo è Dio, vi benedico!

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 29 agosto 2004, ore 12

“Cari figli, Io sono venuta, ho calpestato il mondo da una capo all’altro Ho richiamato il mondo alla conversione!
Sono venuta, ho preparato la strada del ritorno di Gesù, che presto verrà!
Ma prima dovrà essere proclamata la Mia grandezza e conosciuta da tutta l’umanità!
Mi ha innalzato in alto, più dei Suoi Angeli e dei Suoi Santi!
Pregate, figli Miei, il Santo rosario, che sia portato ad ogni famiglia, sforzatevi di amare Gesù intensamente, più che potete, in questo breve tempo sulla terra, che per voi sarà prezioso!
Io vengo con la luce del Mio Figlio, per illuminare il cammino della vostra fede!
Pregate, figli Miei, pregate costantemente ed Io costantemente vi ricorderò.
Pregate con la coroncina in mano, con l’Ave Maria e tutti coloro che prenderanno il Mio scapolare, il rosario, da Me saranno difesi con la Mia protezione.
L’importanza, figli Miei, è che Io voglio che tutta la vostra vita sia una santità umana.
Grazie che siete venuti, Io tornerò, vi parlerò.
Ancora l’ultima domenica di settembre, benedicendovi tutti, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!”

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 26 settembre 2004, ore 12

Cari figli,
oggi ricevete l’ardore del mio Amore, dovete aprire i vostri cuori.
Vengo a portarvi la pace dello Spirito di DIO, che dispensa numerosi benefici su di voi.
Figli, vi invito con amore e serenità a prepararvi.
Pulite le vostre anime dalle sozzure del mondo, per incontrare Gesù che sta per venire.
Lui verrà nella Sua Gloria per giudicare tutti gli uomini e per offrirvi la Sua Misericordia ed il Suo Amore.
Beati sono coloro che sperano nel Regno dei Cieli e preparano la venuta del Signore.
La Mia pace sia con voi che avete accettato il Mio appello e siete in cammino per accogliere la Sua Parola, che è Parola di Vita e Verità.
A tutti coloro che ancora dubitano sulla Mia venuta, Io dico: mettetevi in cammino con fede, per avere il perdono dei vostri peccati, ma sappiate che fino all’ultimo momento le anime potranno convertirsi ed ottenere il perdono dei peccati.
Oh Sacerdoti, figli Miei prediletti, voi siete i fari di luce del mondo; riunite il Mio popolo, cercate le pecorelle smarrite, portatele nella Mia Chiesa.
Grazie per essere venuti.
Vi benedico nel Nome del PADRE, del FIGLIO e dello SPIRITO SANTO.
Vi parlerò l’ultima domenica di ottobre.
Venite, venite, molte cose ho da dirvi.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino, XII staz. Via Crucis
Avola, domenica 31 ottobre 2004

“Miei cari figli,
ogni volta che vi vedo ai piedi di questa croce guardo ciascuno di voi, leggo i vostri sentimenti e li presento al Mio divin figlio Gesù. Figlio Mio il 7 ottobre dovevo darvi l’indulgenza plenaria, per motivi tuoi sopravvenuti non è stata concessa . Oggi, ultimo giorno del mese di ottobre, il mese del Mio rosario, a voi presenti tutti darò l’indulgenza plenaria, accoglietela di cuore, fate questa via dolorosa ricordando la morte del Mio Divin Gesù!”

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 31 ottobre 2004, ore 12

“Piccolo strumento Mio, ascoltaMi, scrivi questo messaggio.
Mio figlio Gesù Cristo ha redento tutta l’umanità, tutte le razze, tutte le religioni, tutti i filosofi!
Ma meno, nulla c’è di verità, è stato umanizzato dal pensiero dell’uomo sulla filosofia, sulla religione.
Oh uomo, stai attento alla menzogna del maligno, che ti porta sofferenza!
Il maligno sopprime il pensiero dell’uomo, il maligno si traveste da angelo di luce, in questi ultimi tempi il maligno si traveste da falso profeta, da falso sacerdote, da falso apostolo.
Il maligno si traveste da Cristo vivente sulla terra.
Non l’ascoltate, non gli credete!
Il maligno si trova nelle dottrine teosofiche per portarvi una verità che non è la Mia, ma è corrotta dal pensiero dell’uomo e sono dottrine demoniache, che sopprimono l’uomo, lo conducono fuori da sé, per farlo entrare nella grande foresta infernale per poi essere divorato dalle fiere di Lucifero!
Oh umanità, se tu percorri questa via il grande castigo è su di te!
Falsi sono coloro che scrivono la menzogna.
La menzogna è l’imperatrice del buio dell’uomo e la gioia infernale dell’uomo!
Oh umanità tu devi decidere di vivere con il maligno o di vivere nella luce che ti proviene dalla grande luce!
Oh umanità, uomini tutti, ma non vedete come siete caduti in un ammasso di cenere spirituale!
Sorgete da questa cenere , venite a Me e Io vi condurrò nella via che vi porta nel Regno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Grazie che siete venuti, Dio Mi permette di parlarvi ancora l’ultima domenica di novembre.
Figli Miei, andate alle vostre case, portate nei vostri cuori questo messaggio e benedicendovi tutti nel Nome della SS.ma Trinità, Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!”

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 28 novembre 2004, ore 12

Figli Miei del cielo, della terra e del mare, ascoltate la Regina del Cielo.
Oh umanità preparati al ritorno del Mio Figlio Gesù.
Sei un’umanità perversa e purtroppo i deboli sono i primi a pagare, a soffrire e a morire come da tempo sta accadendo, ma Io chiederò ancora amore dal Padre.
Ancora per poco e poi voi vedrete Gesù sulla nube che ritornerà con tutta la sua forza, la Sua Gloria e la Sua potenza divina.
I nemici di Dio verranno distrutti e Lui vomiterà dalla Sua bocca i tiepidi pieni d’orgoglio, di superbia e del proprio io.
Sanno e non fanno la volontà di Dio, mentre gli eroi brilleranno nel firmamento e saranno le stelle della città di Dio, saranno le colonne dell’eterno tempio.
Amatevi figli l’un l’altro con amore umile, profondo, sincero e vero.
Amore per amore, Lui vi risponderà con amore e vi darà l’amore che non vi abbandonerà mai.
Oggi il mondo dopo 20 secoli non vuole totalmente riconoscere Gesù e Lui ha suscitato ed elevato giuste, celesti anime che sono state chiamate ad essere i Suoi portavoce in terra, per vostra edificazione, insegnamento, consolazione, catechesi spirituale, purificazione e santificazione, sino a fare di voi stelle riflettenti di Lui stesso.
Tutto ciò accade attraverso la potenza della Sua Parola che è stata e sarà sempre Parola Divina.
Rendete le vostre anime più belle, perché non sapete quando sarà il giorno e l’ora.
Ringraziate i Miei discepoli e discepole, apostoli e apostole degli ultimi tempi, ringraziate soprattutto il Mio amore, l’amore più grande che solo una Mamma può dare ai Suoi figli.
Grazie di essere venuti.
Vi parlerò ancora l’ultima domenica di dicembre e pian piano non vi parlerò più per ordine dello Spirito Santo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Avola, 10 dicembre 2004 - Messaggio di Dio Padre e di Dio Figlio

Dio Padre: "Ascoltami, non avere paura. Guarda la folla come grida per condannare a morte Mio Figlio innocente.
La Sua morte non fu da Pilato, ma dai Sommi Sacerdoti con il loro orgoglio, la loro superbia, la loro ipocrisia ed il proprio io.
Quando hanno preso la croce Lui la guardava. Era lunga 5 metri e 50 cm, le sue braccia lunghe 2,5 metri, larghe 40 cm. Lui la bacia col Suo amore poi fu depositata sulle Sue spalle."

Gesù Nazzareno: "Le Mie orme sulla Terra sono state coperte da tanto sangue che ancora scorre e scorrerà fino alla sua distruzione. Io sto costruendo la Nuova Gerusalemme con la Mia venuta.
Sei furono i Miei crocefissori che Mi inchiodarono sulla Croce. I chiodi delle mani lunghi 15 cm quello dei piedi 20 cm.
In questo mese ti chiedo: Pregate, pregate, fate atti di adorazione e penitenza. Ancora ti annuncio:
Nella ricorrenza del Natale vi sarà un avvertimento terrorizzante che accadrà.
Non scoraggiarti, chi ama te ama Me, perché ti ho dato la Mia luce, la forza dello Spirito. Parla, prepara la gente, fai presto, non sei tu che parli e gridi forte: Ora convertitevi, convertitevi, convertitevi.
Queste parole appariranno nel cielo, quando le vedrete è l’ora che il tempo è giunto. Ti benedico"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 26 dicembre 2004, ore 12

Cari figli, Io vengo in questo Natale come Spirito d’Amore, vi porto il mio figlio Gesù e la Sua Luce.
Io sono l’alito della vita, preparatevi in questo Natale, Gesù nella Sua gloria sta per raggiungervi e regnare fra voi.
Le vie in cui verrà sono quelle della preghiera e della sofferenza.
Voi vivete, ogni ora della vostra vita, nella più grande attesa gioiosa e gloriosa del Suo ritorno.
Piccolo mio strumento, affrettati non tardare, prepara la gente per l’ultima Sua venuta.
Come Giovanni annunziava la prima venuta, va, corri, fai presto, in tutte le piazze del tuo paese, sei il nuovo Giovanni, prepara la strada di Gesù.
Coloro che gridano allo scandalo e sentono parlare del ritorno di Cristo, e non credono, amara sarà per essi trovandosi faccia a faccia con Cristo.
Dillo che si preparino totalmente a questo dono, affinché la Sua venuta fra di voi sia manifestata ai buoni.
In questo Natale il suo Regno è sulla terra per introdurre il suo popolo nel Regno del Padre.
Aprite le vostre menti alle voci celesti, all’amore del Mio cuore materno.
Sono stata la culla preziosa del primo natale, così col trionfo del mio Cuore Immacolato sarò la seconda culla del Suo ritorno glorioso.
Pregate il Santo Rosario, penitenza, digiuno e rimanete nelle Sue braccia.
Grazie che siete venuti.
Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di gennaio.
Benedicendovi tutti, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggi anno 2003

Messaggi anno 2003

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 26 gennaio 2003, ore 12

"Caro figlio, oggi ti rivelerò cose che non ti ho detto mai, tu le scriverai e le annuncerai a tutti.
E' urgente che l'umanità sappia, Io sono venuta sulla terra a preparare la via del ritorno di Mio figlio Gesù.
Tu sei stato chiamato a preparare la gente per essere pronta ad incontrare Mio Figlio.
Figli, Io vi parlo a nome di Mio Figlio, non temete, la mano Sua è su di voi e vi assiste tra cielo e terra.
E' Dio che vi parla, ascoltate, Egli metterà tutta la Sua saggezza a coloro che lo temono. Dio vi guarda, ha pietà di voi, perdona i vostri peccati, specie se la vostra richiesta di perdono sarà sincera.
Figli state attenti, fate attenzione a ciò che vi dico, non abbiate paura.
Le cose dovranno compiersi, o sacerdoti o vescovi o religiosi e religiose, laici credenti e non credenti, un giorno non lontano voi vedrete che il cielo prenderà fuoco come una polveriera, scenderà fuoco come fiocchi di neve su tutti i popoli, flagelli di fuoco cadranno e si mescoleranno col fuoco della terra e non ci sarà più tempo di chiederGli perdono.
Io metto il Mio Cuore al vostro ascolto, attendo la conversione dei vostri cuori, una profonda e sincera conversione. Io sono venuta perché non voglio che le Mie anime si addormentino profondamente e si perdano.
Voglio liberarvi da ogni ostacolo, voglio entrare e penetrare nel profondo delle vostre anime per salvarvi, voglio depositare nei vostri cuori le ricchezze del tesoro delle parole del Dio vivente.
Uomini che ascoltate, voi avete perduto il senso della vostra vita, Io vengo per ricordarvi che il Mio Cuore arde d'amore per voi come venti secoli or sono.
Non Mi riconoscete e Mi rinnegate, in verità vi dico, questa generazione è coperta di fango, peggio di una lebbra e non ha pietà dei suoi corpi e delle sue anime.
Venite figli, ancora pochissimo tempo avete, tornate all'ovile dove il Mio Figlio Gesù vi aspetta.
Grazie che siete venuti, Io tornerò e vi parlerò ancora l'ultima domenica di febbraio e benedicendovi a Nome della SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 23 febbraio 2003, ore 12

"Cari figli, ascoltate questo accorato appello della Madre del Cielo. Vengo a voi col mio cuore pieno di dolore.
Oh America, una grande confusione politica si è creata nel mondo, non darete pace.
Molti leader politici incoraggiano la guerra, altri costruiscono armi sofisticate per uccidere.
Oh governanti , con la guerra, non raggiungete nulla: ovunque girerete lo sguardo non troverete altro che desolazione, distruzione, morte, fame, miseria e invidierete i morti, così dissi a Fatima, perché sarà la terza guerra mondiale e nucleare.
Oh governanti non avrete mai la pace con la guerra se la mia pace non diventa la vostra: è l'unica risposta che potete dare al mondo.
Io vi indico il mio faro di grazia che sarà riversato su tutti coloro che vengono a me.
Io vi chiamo tutti nella fiamma del mio amore, che viene incontro a voi. 
Coloro che verranno saranno i discepoli di oggi e ritorneranno al mio popolo per condividere la mia grazia e la loro esperienza.
Oh figlio, questa è la bellezza (del mistero): che ti abbiamo chiamato, piccolo strumento, per andare in ogni paese, annunziare con coraggio la venuta del mio Divin Figlio.
In questi tuoi viaggi incontrerai moltitudini di figli e sono coloro che vogliono la mia pace, la mia benedizione, la mia gioia e il mio amore.
Il mio cuore di madre, vi porta a Gesù attraverso la mia intercessione. 
Io sono la mediatrice di tutte le grazie. Quando voi sceglierete di venire a me, incontrerete il mio figlio Gesù.
Oh figli, l'unica cosa che vi rimane è di andare in chiesa, adorare Gesù esposto, adorate la croce ovunque, lì c'è il mio Divin Figlio ed è l'albero della vostra vita.
Oh figli prediletti, voi siete gli apostoli della Mia Chiesa.
Io vengo per avvisare il mondo, non commettete errori, celebrate l'eucaristia ovunque, offritela a Dio Padre per illuminare i governanti di tutto il mondo.
Grazie che siete venuti, Dio Mi permetterà di parlarvi ancora l'ultima domenica di marzo, benedicendovi tutti nel nome della SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito santo".

 

"Servi inutili!"

Messaggio della Madonna del Pino - 27 Febbraio 2003, ore 20

 “Scrivi figlio, Io vi chiamo servi inutili, vi siete associati con il re burlone a far baldoria, invece di mettere Mio Figlio Gesù esposto e far penitenza, atti di adorazione, per i peccati che si commettono!
Dove sono i Miei messaggi, i Miei richiami?
O figli, servi inutili, Mio figlio Gesù vi dirà un giorno che non vi conosce, perché anche voi avete dimenticato la Sua legge.
Non credete che siete alla fine ! Presto, presto Gesù verrà, purificherà la Sua Chiesa, annienterà con il soffio della Sua bocca tutti gli orgogliosi, i superbi, i servi inutili!
Voi presto vedrete il Papa nero insediarsi, lo scisma, la lotta continua fra di voi, figli inutili, servi inutili!
Perché? Perché avete abbandonato Mio Figlio Gesù? Siete in tempo, fate atti di riparazione, adorazione.
Pregate insieme tutti, lodate Dio, il Vostro Creatore, Egli solo salverà il mondo, Egli solo potrà dare la pace al mondo! Pregate, pregate, pregate, … Diffondete sempre i Miei messaggi.
Mi hai portato qui, perché desidero che Mi vedano con quest’olio, che non è olio, è il Sangue del Mio divin Figlio. In questo viaggio tanti ti aspettano, porterai tanti frutti, ma attento alle insidie … Pregate, perché a maggio, il mese mariano, vi sarà un avvenimento.
Andate avanti, pregate lo Spirito Santo per darvi forza, ti benedico!”

 

"Svegliatevi fratelli miei sacerdoti da quel torpore di morte"
Folgaria, sabato 9 marzo 2003 - Visione e Messaggio di Padre Pio

Giuseppe Auricchia.
Era la notte fra l’otto e il nove marzo, mi trovavo nell’albergo a Folgaria, pregavo Gesù e Maria perché mi donassero la forza durante tutto il viaggio. Mi sentivo male, dopo avere trascorso una brutta giornata, non so cosa accedeva dentro di me, non so spiegarlo a nessuno. Ecco che un profumo riempì quella piccola stanza, mi guardo attorno e vedo Padre Pio che mi dice:

San Padre Pio.
"Scrivi fratello mio, voglio parlarti dei miei fratelli sacerdoti.
Io ero sulla Terra un sacerdote come voi, ricordatevi che la Potenza di Dio può confondere in un momento i suoi nemici.
Sacerdoti di Dio, chiedo a voi atti di adorazione e di riparazione per tutto il male che si compie nel mondo, svegliatevi fratelli miei, chiamate a raccolta nella preghiera, pregate ai piedi della Croce.
Fratelli miei sacerdoti, anime consacrate, se tutti insieme raccoglierete questo messaggio, il castigo può essere allontanato.
Sacerdoti se voi vivete in uno stato di immolazione, Dio vi dà la forza per essere come un ponte fra il Cielo e la Terra, nel quale numerose schiere di anime passano dalla morte alla vita e faranno un esercito pacifico schierato sul mondo per la conquista dei fratelli perduti, A voi la risposta sacerdoti, il momento che vivete è estremamente difficile, è grave per l’umanità che sta attraversando per avere un incontro pacifico e non arido.
Violenza, scandalo e peccato sono queste le tre potenze malefiche che portano alla distruzione e aridità.
Svegliatevi fratelli miei sacerdoti da quel torpore di morte e quando vedrete cadere dal cielo zolfo infuocato accadrà un bagliore come l’inferno e la Terra tremerà tutta come il giorno del giudizio.
Solo allora voi crederete, ma sarà troppo tardi.
Ma sacerdoti e vescovi, siate umili anche voi perché il castigo è alla porte.
Fratello mio, questo messaggio lo pubblicherai subito".

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 30 marzo 2003, ore 12

Cari figli, ho percorso il mondo da un capo all’altro.
Ho messo il mondo in guardia contro le eresie teologiche moderne, che sperimentano il vangelo ed insegnano scientificamente non il bene ma il male.
Figlio, vai! Consola la gente!
Tenetevi pronti, preparatevi con il Santo Rosario, penitenza e digiuno per i tempi duri che verranno in questa guerra.
Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre.
Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, come annunzia il vangelo.
AMERICA FERMATI!!!
QUANTO TERRORE PORTI NEL MONDO!!!
America, tu porterai l’economia mondiale a non avere più valore.
In tutte le nazioni, non oggi, non domani, l’economia non avrà più valore e vi saranno grandi rivolte contro il mondo e contro di te!
Ricordalo America, che tutti i potenti della terra sono caduti perché erano senza Dio e cadrai anche tu perché non hai voluto ascoltare l’appello accorato del Padre.
Figli miei, vi invito a rimanere fortemente nella fede, sicuri nella speranza e nell’ardente carità.
Lasciatevi portare da Me nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato che ho preparato per gli ultimi tempi.
Oh Sacerdoti, Vescovi, Religiosi, Consacrati al Mio Divin Figlio, Laici tutti, rimanete uniti al Mio Papa Giovanni Paolo II nel cenacolo di Mio Figlio.
Leggete insieme a Me i segni del cielo di questo tempo, che si realizzano per indicarvi la fine di questi tempi col ritorno del Mio Divin Figlio.
Ora andate alle vostre case, meditate queste mie parole, andate in Chiesa, fate atti di adorazione, perché tutto questo non avvenga e benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 27 aprile 2003, ore 12

Cari figli, Gesù e’ risorto; voi siete i veri fedeli della Sua Pasqua.
Se volete essere i Suoi discepoli, dovete seguire le Sue vie , osservare le Sue leggi e avrete l’onore di vedere il Suo aspetto terreno nelle Sue Scritture.
Approfittate di questa conoscenza per la vostra fede e vedrete il Corpo Glorioso di Gesù Cristo Risorto; Lui calmerà tutte le vostre paure.
Questo messaggio Pasquale di salvezza e’ totalmente glorioso; ricordatevi che con la discesa dello Spirito Santo gli apostoli furono ansiosi di evangelizzare le persone e liberarle dal peccato.
Così ancora oggi, voi vi sentirete toccati da quell’entusiasmo di rinnovamento della vostra fede.
Il Signore Risorto vi chiede di non andare in Chiesa col cuore pieno di odio e di superbia il Signore chiede la vostra umiltà e riverenza.
Se avrete seguito fedelmente la Sua Parola, sarà una gioia di bellezza e di amore che darà a ciascuno di voi.
Se voi Lo amate e seguite le Sue orme, sarete veramente il Suo Popolo Risorto.
Comprendete che questa vita sarà davvero meritevole di essere condivisa con il Mio Divin Figlio.
Se in questi giorni avete questo desiderio nella vostra anima, Io vi invito a pregare, affinché possiate essere uniti con Lui e seguire la Sua Volontà.
Grazie di essere venuti.
Dio mi permetterà ancora di parlarvi l’ultima domenica di maggio.
Ho tante cose da dirvi, ma le vostre anime non sono in grado di poterle sopportare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 25 maggio 2003, ore 12

Cari figli, desidero condividere con voi la prova che attendete per difendervi dai momenti difficili, per questo vi invito alla preghiera del cuore; che sia una preghiera della vostra vita.
La preghiera e' un ponte di preparazione per essere condotti verso la vostra purificazione.
Cari figli, proteggerò le vostre anime, ma rimanete fedeli al Mio Divin Figlio.
Oh, figli miei, oggi più che mai il mondo e' in agonia con tutta la terra.
Terzo millennio profetico, in cui avverranno tutte le profezie scritte nella Sacra Scrittura.
Oggi più che mai sapienti. studiosi, teologi moderni generano confusione e menzogne intorno alle mie anime, oh ipocriti che siete voi, non potete distruggere l'opera del Padre Eterno.
Sii coraggioso, annuncia al mondo le nostre parole, annuncia con coraggio la Venuta del Mio Figlio Gesù.
Tu sei stato chiamato dalla Luce, Luce di tutte le luci, Luce che proviene dalla Suprema Luce che scende dal cielo su di voi.
Oh figli miei prendetevi per mano, camminate sul ponte che vi indico per condividere con Noi l'era della pace, l'era dei nuovi cieli e della nuova terra.
Gesù libererà i vostri corpi per renderli salvi nel nuovo mondo che verrà.
Grazie che siete venuti.
Io vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Io ritornerò ancora , vi parlerò ancora l'ultima domenica di giugno.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 29 giugno 2003, ore 12

Cari figli, oggi è giorno di festa in cielo e in terra con i Miei apostoli Pietro e Paolo.
Gesù fondò la Chiesa su Pietro e i suoi successori; lasciò un pilastro fortissimo per guidare la Chiesa.
Il vostro papa Giovanni Paolo II è meraviglioso, è veramente un raggio di luce sul mondo e nella fede.
AMATELO!
SEGUITELO!
PREGATE per lui in questi tempi malvagi.
In questo giorno di festa sono venuta per dirvi: "Molti secoli fa Dio mandò l'angelo custode per guidare il Suo popolo alla salvezza, ma alla nascita del Mio Divin Figlio mandò la stella per guidare i re magi ad annunciare al mondo la venuta del Messia, il Verbo Dio fatto Uomo, ma oggi questi tempi malvagi, tempo di satana e della sue legioni diaboliche, hanno invaso la nostra Chiesa per distruggerLa e le nazioni per distruggere l'umanità.
Dio manderà un'altra volta l'angelo custode per guidare il Suo popolo alla salvezza.
La purificazione e il vostro amore costituiscono la fede.
Gesù vi mostrerà ancora il Suo amore e la Sua infinita Misericordia.
Vi proteggerà, non temete!
Io avrò sempre cura di voi, vi condurrò, attraverso le vostre prove, a una ricompensa della vostra fedeltà e avrete la ricompensa del Mio amore e della Mia pace.
Figli miei, mantenete lo sguardo fisso, voi vedrete che Dio manderà la grande Croce gloriosa e luminosa per dirvi: " Venite a Me e vi salverete."
Preparatevi, lasciate le cose mondane per essere pronti all'incontro con Gesù che viene.
Grazie che siete venuti.
Vi parlerò ancora l'ultima domenica di luglio.
In questo giorno di festa vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 27 luglio 2003, ore 12

Cari figli, sono venuta a mantenere la promessa di 13 anni fa.
Io vengo a incoraggiarvi tutti, figli e figlie.
Voglio condividere il mio amore con voi.
Io ho parlato la stessa lingua di Fatima, per annunciarvi quando verrà il tempo!
Il tempo è giunto, l'ora è vicina!
Presto il mondo vivrà e conoscerà il segreto di Fatima.
Sul mondo incombe una grande catastrofe mondiale, mai conosciuta.
Io con la stessa lingua di Fatima, vi ho rivelato il messaggio del 7 Ottobre 2001, ed ho parlato della siccità del vostro paese e di tutto quello che accadrà all'umanità.
Messaggio non ascoltato, non creduto anche dal tuo padre spirituale.
Ora lo vivete, ma è solo il principio.
Io sono addolorata, sto piangendo per voi.
Ho pianto per Gerusalemme , ora sto piangendo per questa città ai piedi di questa collina; non ha orecchie per sentire, occhi per vedere, lingua per parlare.
Com'è possibile mai , figli prediletti, commettere un errore così grande?
Figlio, noi siamo felici del tuo lavoro che svolgi in modo gioioso, di come stai conducendo tante anime a Gesù.
La nostra ricompensa sono le grazie che la gente riceve attraverso l'olio santo.
Tu stai vedendo i due Cuori Uniti gioiosi per questa tua opera.
E' giunto il giorno e ti sollecito a velocità raddoppiata per compiere la tua opera.

VAI!
CORRI !
NON TEMERE!
FAI PRESTO!
PREPARA LA GENTE!
PREPARATEVI PREGATE E VEGLIATE.
SPOGLIATEVI DI QUESTO MONDO
.

Abbracciate la Croce, fortificatevi nel dolore per essere pronti ad incontrare Gesù che viene.
E' con Lui una schiera di angeli e di santi.
Sono in cammino verso di voi per aiutarvi in quelle ore disperate.
Pregate e vegliate.
Sia preghiera di cuore affinché possa calmare l'ira dell’ Eterno Dio Padre .
Grazie per essere venuti!
Io vi parlerò l'ultima domenica di agosto.
Vi benedico nel nome santo di Dio Padre , di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, 29 luglio 2003, ore 16:30

Giuseppe Auricchia: Mi trovavo nella Chiesa di S. Antonio Abate, pregavo dinnanzi a Gesù Sacramentato, Ho visto la Madre Celeste e così mi diceva:

“Ascolta, figlio Mio, i tempi che vivete sono terribili, gli uomini non trovano una convergenza d’amore. Io desidero che vi impegnate alla Mia Consacrazione Celeste. Tanto sarete uniti al Mio Figlio Gesù, sarete concentrati e pregherete tutti e tre Rosari per la pace nel mondo.
Pregate seriamente perché una guerra mondiale pende sul mondo con tante nazioni in possesso di armi nucleari: c’è una quantità di possibilità che si scateni un tale disastro. Pregate, perché i cuori degli uomini siano aperti ad una convergenza di pace e di amore: solo così nel mondo può regnare la pace e non la guerra. Pregate, pregate, pregate. Ti benedico".

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino, Festa dell'Assunzione
Avola, venerdi 15 agosto 2003

Oggi 15 agosto 2003, mi trovo a Mammanelli, sono le ore 14,30.
Avevo recitato il Santo Rosario e le mie preghiere personali, ringraziando Maria e Gesù delle Grazie che elargiscono alla gente.
Ringrazio Maria e Gesù per tutti i Sacerdoti che nel mese di maggio 2003 mi hanno seguito.
Guardavo la Croce e la meditavo, quando un profumo ha inebriato i miei sensi era la Madre Celeste e così mi diceva:

“Io vengo in questo giorno glorioso della Mia Assunzione in Cielo.
Vengo per testimoniare e per dire ai Miei figli prediletti, Sacerdoti e Vescovi locali: commettete il più grande errore.
Tutto è chiaro, perché la Mia venuta qui, è tutta verità.
Io fui chiamata e benedetta per essere la Madre del Signore.
O Sacerdoti Miei e Vescovi, non adagiatevi al vostro orgoglio, ai vostri pregiudizi, ma rendete grazie al Mio Divin Figlio Gesù di questo grande dono ricevuto: l’Olio santo e benedetto e voi lo rinnegate perché non credete.
Io ho benedetto questo luogo, con la Mia Venuta.
Vi dico, il vero tesoro è qui.
Il deposito del Mio amore è qui.
Dono santo dato per tutta l’umanità.
La Mia benedizione, le Mie Grazie dicono di essere condivise, l’amore deve essere contenuto nei vostri cuori.
Ora ti chiedo, figlio: fai presto, vai per le vie di ogni paese, diffondi le nostre parole e il dono dell’Olio Santo e sarai benedetto per la tua opera.
RendiMi testimonianza con coraggio, rendi grazie a Dio di avere questo tempo di preparare la gente.
Vegliate Gesù con atti di adorazione e di riparazione.
Tenetevi pronti nell’ora della Sua Venuta.
Sii vigile e attento in questo luogo.
Io l’ultima domenica vi concederò, come promesso, l’indulgenza plenaria, durante la Via Crucis.
Ora benedicendovi nel nome della Santissima Trinità, Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo”.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 31 agosto 2003, ore 12

Cari figli, in questa epoca malvagia Io sto cercando di farvi capire il senso del Mio infinito amore per voi.
Voi siete uniti e stretti al Mio cuore.
Io sono qui, non vi abbandonerò mai nei giorni tristi che verranno.
Il Mio Divin Figlio, non vi farà mancare il Pane del Cielo che salverà le vostre anime e vi libererà dalle mani di satana.
Oh, ipocriti, studiosi, teorici moderni, non capite che Dio Mi ha mandato per le vie del mondo per richiamare l'umanità per l'imminente castigo e non credete.
Così fu con Noè e fu deriso.
In tutti questi anni sono venuta qui e vi ho dimostrato quanto vi amo.
Questo amore condividetelo con Me e Gesù.
Ora vi invito a pregare per il vostro Papa Giovanni Paolo II perché presto lo metteranno a dura prova, ma egli sarà sempre il Papa della Chiesa e dei fedeli rimasti.
I vostri Rosari sono l'arma meravigliosa di questa battaglia spirituale.
Continuate a pregare con il Santo Rosario e la corona in mano.
Pregate per la Chiesa, per i Sacerdoti che seguiranno la santa missione loro affidata, ma sopratutto pregate per la pace nel mondo.
Cari figli, ascoltate questo accorato appello della Regina del Cielo.
Pregate, pregate che la vostra vita sia una continua preghiera e Io vi ripagherò con un banchetto celeste che ho preparato per voi e ne sarete felici.
Ora andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio d'amore; leggetelo, meditatelo, diffondetelo e sarete gioiosi della vostra vita.
Grazie che siete venuti.
Dio mi permetterà di parlarvi ancora l'ultima domenica di settembre.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 28 settembre 2003, ore 12

Figlio scrivi, non avere paura.
Tu scrivi per un mondo corrotto, una generazione corrotta.
Scrivi, perché sei uno strumento degli ultimi tempi.
Scrivi ciò che la Regina del Cielo ti dice.
Io vi amo tutti figli e figlie.
Tornate al Padre.
Sappiate ritrovare dentro di voi l'essenza di Dio e il Suo Divino Amore; ritornate al celestiale abbandono di figli nelle braccia del Padre e delle Sue tenere carezze.
Io sono qui, vi aspetto tutti per donarvi il dono più grande che fa di voi la luce, l'unica luce.
Io sono la Cometa del nuovo giorno, sono la Cometa che brilla una nuova luce, sono la Cometa che illumina il mondo attraverso il Mio materno amore, per salvarvi.
Lasciate il mondo, lasciate la maledetta serpe che penetra nelle vostre famiglie per dividervi, vi morde per condurvi fuori dalla verità.
Tu sai che le parole che scrivi sono veraci, perché provengono dal Cielo e dai due Cuori Uniti.
Sono parole che santificano chi le cerca disperatamente, specialmente ora che vivete un piccolo tempo di grazia che sta per finire, perché la Venuta di Mio Figlio è imminente.
Pregate, non state addolorati del triste momento che invaderà la terra.
Siate invece luce, luce della Luce, della nuova Chiesa nascente per tutta l'umanità.
Scrivi, non avere paura.
Ora dico ai Miei figli prediletti consacrati "Andate tutti insieme con i vostri fratelli laici, correte non c'è tempo, santificate, evangelizzate, convertite, preparate la gente che presto incontrerà il Mio Divin Figlio che viene.
Figli prediletti siate un solo corpo, una sola voce inconfondibile; siate le pupille dei Miei occhi, siate fiaccole per illuminare il mondo.
Figli prediletti, non spegnete queste fiaccole, se vi spegnete, oscurerete il mondo e la giustizia di Dio cadrà su di voi.
Figli Miei, andate alle vostre case, portate nel vostro cuore questo messaggio; diffondetelo ai vostri fratelli e sorelle e sarete benedetti.
Grazie di essere venuti.
Io vi parlerò l'ultima domenica di ottobre.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico del Signore Gesù
Avola, 9 ottobre 2003, ore 20,15

Giuseppe Auricchia: Sono le ore 20,15 durante la preghiera ho visto Gesù e mi ha dato questo messaggio:

"Scrivi, non temere, non è volontà tua se scrivi ma unicamente volontà di Dio.
Scrivi ciò che ti rivelo, è una profezia delle Sacre Scritture; tutto si compirà, è giunto il tempo in cui tutte le Sacre Scritture si stanno compiendo e piano piano si sta compiendo la venuta della Mia Santa Madre sulla terra, che per ordine del Padre si chiuderà nel silenzio.
A voi dico, Miei figli prediletti Sacerdoti, a Me consacrati, di stare vicini a Me, perché voi siete delle piccole fiaccole e illuminate il mondo. Preparate il Mio popolo, preparatevi anche voi, perché presto verrà il Mio trionfo e la nuova chiesa nascente.
Tu hai visto la sedia del Mio Vicario con lui seduto, hai visto tre Cardinali che lo imbavagliavano e lo mettevano a tacere, ma non morirà.
Sacerdoti Miei, vi darò tutta la Mia luce e la Mia forza, perché diversi di voi saranno messi a dura prova.
Siate coraggiosi. I Miei Angeli sono con voi.
Figli Miei tutti, preparatevi, pulite il vostro cuore, perché presto Mi incontrerete sulla del Mio ritorno glorioso e tutti gli Angeli ed i Santi scenderanno con Me sulla terra. Ti benedico.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 26 ottobre 2003, ore 12

“Figli, oggi vengo a portarvi la Luce di Dio.
La Sua Luce è dono di grazia che vi da.
I segni del Cielo provengono dal soprannaturale di Dio e vi daranno luce e forza in quest’epoca malvagia.
Figlio, le Mie apparizioni si stanno compiendo in tutto il mondo poiché questa generazione è cieca e sorda al richiamo ad ascoltare i messaggi della Regina del Cielo.
Io sto piangendo per il popolo di Dio, che non ha pace e non trova pace.
Non prega più ed è nelle tenebre spirituali; i cuori degli uomini hanno bisogno di essere illuminati.
I loro cuori sono indifferenti, freddi come il ghiaccio nei confronti di Dio e vanno per la loro strada.
Credono di fare a meno del Mio Divin Figlio.
Prega e fai pregare.
Testimoniate.
Dillo a tutti che tornino a Gesù prima che sia troppo tardi.
Figli Miei, costruite con urgenza una diga d’amore con una preghiera incessante, che sarà una barriera divina che ostacolerà ogni male.
Scrivi, scrivi, non aver paura.
Tutto ciò che scrivi è unicamente volontà di Dio.
Scrivi ciò che ti dico, che sappiano tutti gli studiosi, teologi moderni e antichi, che sappiano Sacerdoti e Vescovi, che sappia la Chiesa apostolica romana, che leggano il Mio messaggio del 7 ottobre 2001.
La siccità annunciata, l’acqua, il fuoco sono venuti per purificare la terra.
I monti ricevono forze scatenate di tempeste.
I fiumi liberano la loro collera e invadono le vallate sommergendo tutto ciò che la natura racchiude.
I campi non potranno più bere acqua che sradica ogni minimo germoglio.
Le rocce si fanno pesanti e abbandonano il loro posto e vengono a distruggere le strade e così sarà tutto, ogni cosa fuori posto.
Oh studiosi, teologi, nulla avete capito, nulla capirete.
Sacerdoti, Vescovi, religiosi, religiose, laici tutti , svegliatevi, svegliatevi da questo sonno che è rigore di morte.
Affrettatevi, ripulite i vostri cuori dalle sozzure del mondo.
Affrettatevi, lasciate il vestito vecchio, venite a Gesù, adorateLo e tutti insieme camminate nella via stretta, pietrosa e spinosa.
Là in quella via Mi incontrerete, vi prenderò per mano e vi condurrò tutti nel Regno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Grazie che siete venuti.
Vi aspetterò più numerosi l'ultima domenica di novembre, prima che Dio Padre Mi chiuda nel silenzio: tante cose voglio dirvi che non sapete.
Ora andate alle vostre case e portate con voi questo messaggio.
Vi benedico tutti nel nome Santo di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo”.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 30 novembre 2003, ore 12

“Cari figli, il Mio amore materno è per voi tutti.
Oggi vengo e porto il Mio Figlio Gesù nei vostri cuori .
AmateLo, adorateLo, lodateLo per i giorni tristi che verranno, ma continuo a dirvi che il vostro paese è ancora lontano dalla preghiera del cuore.
Io vengo come Madre del genere umano, per guidarvi in questi tempi malvagi e prenderMi cura di voi, per farvi seguire le vie del Signore.
Grazie dei Rosari che recitate, e che vi nutrite di questa preghiera.
Pregate serenamente, che sia una preghiera quotidiana della vostra vita.
Gesù mi ha mandato per venire a proteggervi nelle future battaglie contro il maligno.
Io vi amo con una fiamma d’amore che arde splendente e dovete nutrirvi di questa fiamma della fede del Mio Figlio Gesù.
Tutte le anime dovranno prepararsi con i santi sacramenti, con atti di adorazione, con il santo Rosario, digiuno e penitenza.
Se non ascolterete questo Mio invito potreste rimanere nel buio dell’oscurità delle tenebre di satana, che sarà il buio delle vostre menti e delle vostre coscienze.
Rimanete uniti nella preghiera.
Andare, andate, cercate i vostri fratelli che hanno perduto Dio, portateli a Lui e avrete la Sua pace e la Sua luce.
Grazie di essere venuti, Io vi parlerò l’ultima domenica di dicembre.
Ora andate, diffondete questo messaggio di amore e di speranza.
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità , Padre , Figlio e Spirito Santo”.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Modena, 15 dicembre 2003, ore 07:30

Figlio, sii sereno, scrivi.
Un cuore che ama, un cuore che soffre.
Il sole tramonta, la luna che sorge e illumina, le stelle brillano, la stella annuncia il freddo.
Gelida la notte.
Gli angeli cantano, i pastori accorrono.
Il mondo si odia, il sangue scorre, Natale di odio, Natale di morte, Natale di terrore.
Prega figlio Mio, fai pregare.

 

Messaggio della Madonna del Pino
Bologna, 24 dicembre 2003

E’ la notte del 24 Dicembre 2003, e mi trovo a casa di mia figlia.
Ho la febbre a 39 e vedo la Madonna che così mi dice:

” Figlio, non temere ciò che ti rivelo, perché tutto accadrà.
E’ la notte di Natale, la Notte Santa.
La grande prova ormai è giunta per tutti.
La violenza, il fuoco dell’odio, portano la morte sul mondo.
Una tenebra profonda avvolge questa umanità, che non vede più la luce e il patto dell’alleanza, che ancora è infranto per gli uomini che si sono ribellati a Dio.
Per questo, ancora vi invito a lasciarvi portare da Me, dentro il mistero di questa Notte Santa.
Prega figlio Mio e fai pregare e da Me sarete tutti protetti.
Ti benedico."

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 28 dicembre 2003, ore 12

Cari figli, oggi vi porto il Mio Bambin Gesù.
Aprite le porte dei vostri cuori, fateLo entrare affinché dimori in voi.
Pregate il Santo Rosario, fate penitenza, lodateLo, adorateLo in questi tempi tristi che verranno.
Oggi Natale, tempo di grazia, vi invito a saziarvi di questo dono divino che ho messo al mondo per voi.
Mangiate il Suo Corpo, bevete il Suo Sangue, che ho mescolato con il latte delle Mie tenerezze materne.
Ho percorso il mondo da un capo all’altro, per avvisarvi e ho preparato la strada del ritorno del Mio Divin Figlio.
Ma l’umanità è sorda; corre veloce al suo destino e distrugge se stessa.
Leggi i messaggi del 15 Dicembre 2003 e del 24 Dicembre 2003, così capirete tutto ciò che vi rivelo, perché così è scritto, così sarà, così accadrà tutto.
Cari figli, il mondo è sconvolto dal terrore.
Il mondo non ha capito, come non hanno capito studiosi e teologi, questi avvertimenti scritti che nessuno di voi può smentire.
Figlio Mio, prega!
Pregate, pulite i vostri cuori dalle sozzure del mondo.
Fate presto a prepararvi un abito pulito, perché incontrerete il Mio Divin Figlio che viene.
Grazie di essere venuti perché per poco tempo ancora vi parlerò.
Vi parlerò l’ultima domenica di gennaio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."

Messaggi anno 2002

Messaggi anno 2002

 

"Siete figli di Dio o figli di satana?"
Avola, giovedì 17 gennaio 2002 - Messaggio del Signore Gesù

"Caro figlio, in questa preghiera ti trovo (è la preghiera a Gesù agonizzante nell'orto del Gethsemani), per scrivere questo dettato. Sono lo che te lo ordino, il tuo Maestro!
O uomini, perché fuggite alla Mia presenza? Perché non state vicini a Me, che vi amo tanto? Il vostro bene! Io rimango prigioniero sugli altari di tutto il mondo... così... isolato dai vostri peccati e dal vostro abbandono! Perché? Che timore avete? Di Me..., del vostro e Mio nemico che vi porta via dalla verità Mia e della Mia SS. Madre?
Non sono venuto per giudicare ma Mi nascondo in questo Sacramento d'amore solo per salvare chiunque ricorra a Me!
Non sono venuto per condannare il mondo ma per salvare il mondo! Presto, figlio Mio, presto verrò, non per condannare il mondo ma per salvare il mondo!
O uomini, figli Miei prediletti beneamati sacerdoti e vescovi, non commettete errori! lo mando la Mia SS.ma Madre in ogni luogo sulla terra per avvisarvi ancora, per chiamarvi all'amor mio e a Dio Padre!
O uomini e voi con il vostro io, con la vostra superbia, con l'orgoglio, ma chi siete voi? Ditelo!
Siete figli di Dio o figli di satana? Se siete figli di Dio vi dico leggete attentamente il messaggio del 7 ottobre 2001!
La siccità annunziata dalla Mia SS.ma Madre la state vivendo nel vostro Paese! Il frutto della terra comincia a diminuire, l'aria è inquinata!
Leggete, leggete tutto quello che Noi abbiamo fatto scrivere al Nostro figlio Giuseppe, meditatelo, venite, venite e pregate dicendo:
Maria mia, speranza mia, Tu che tutto puoi presso Dio,
fa' che io sia un servo fedele nel puro amore al Tuo divin Figlio. Amen

Vi benedico, pregate, pregate, pregate!"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 27 gennaio 2002, ore 12

"Miei cari figli,
sono felice che siete venuti! Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo!
Io vengo a voi con Mio Figlio crocifisso.
Egli è colui che vi ama tanto da dare la Sua vita affinché possiate avere la grazia e il perdono dei peccati!
Venite a Mio Figlio, lasciate che Egli vi abbracci e vi guidi, Egli è al centro della vostra vita, perché è Lui la vostra 
vita! 
Avete la sua presenza per renderGli la Sua gloria.
Io porto tutti i figli e le figlie a Gesù, e tutto ciò che faccio, anche i Miei messaggi vi conducono al Suo amore!
Io desidero la felicità di tutti i figli Miei!
Voglio che vengano qui come una volta perché non sapete i tempi che stanno per venire!
Io vi invito alla preghiera del cuore, rimanete sempre più vicini a Lui, pregandolo ogni giorno.
La Nostra opera è qui, tutto ciò che è accaduto attorno a te è per la superbia del loro io, che è il peccato più grave del 
mondo!
Ora va, porta il Nostro amore a tutti coloro che ti stanno accanto e capiranno il Mio amore e quello di Gesù.
Voi cari figli comprendiate che il Mio cuore arde d'amore per voi e tu figlio porta a tutti questa lieta notizia. 
Dillo a tutti che con il Mio spirito d'amore, come Dio ha ispirato i Suoi profeti, così Io sto illuminando i Miei messaggeri 
per portare al Suo popolo la Parola della Sua venuta!
Dillo a tutti, non temere, questo è il tuo messaggio di oggi, parla, parli della venuta di Mio Figlio per fare in modo che la 
gente si prepari ad incontrarlo! 
Grazie che siete venuti, Io vi benedico, Dio Mi permette di venire a parlarvi ancora l'ultima domenica di febbraio!
Oh figli Miei, ora andate a casa, meditate queste Mie parole e ditelo della venuta di Mio Figlio, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che siate insieme a Loro!"

 

"Il significato di questa sepoltura"
Messaggio di Gesù, XII stazione della Via Crucis
Mammanelli, domenica, 24 febbraio 2002

Veggente: "Mio Gesù che cos'è questa tomba?"
Signore Gesù: "La Mamma Mia Santissima ti spiegherà oggi stesso il significato di questa sepoltura!"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 24 febbraio 2002, ore 12

"Cari figli,
vi invito ancora alla preghiera per la pace del mondo. 
Ma siete così ben lontani nell'avere l'aiuto di Mio Figlio e perché seguite solo tutte le vostre aspirazioni terrene! 
L'invidia, la smania, la superbia e la gelosia vi inducono a essere in uno stato d'animo non amorevole. 
Non seguite satana, lui si delizia nel farvi uccidere l'un con l'altro, provocando odio tra i popoli.
Guardate la Palestina, 
Israele, tutto l'Oriente.
Il mondo è diventato sadico e sta per vivere la grande tribolazione!
Tu oggi hai visto una tomba spirituale in cui, in questo tempo di quaresima, potete seppellire tutti i vostri odi, i cattivi 
sentimenti, che vi inducono a una vita non normale! 
Io amo tutti i popoli della terra, desidero che facciano pace tra di loro e che gioiscano di una vita di bellezza, amandosi 
fra di loro! 
Alzate la testa, rimanete nel Mio amore nel vostro cuore e voi vedrete in ogni cosa una nuova luce, la luce della Mia 
gloria, la luce gloriosa del Mio Figlio che ritorna!
Tu figlio, non temere, annunzia con tutta la tua forza la venuta di Mio Figlio e di' alla gente che si prepari! 
Si prepari col Vangelo e coi Sacramenti per incontrare il Mio amatissimo figlio Gesù, suo Salvatore.
Grazie che siete venuti.
Io vi parlerò ancora l'ultima domenica di marzo. 
Ora andate alle vostre case con la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!"

 

"Questo compito affidatomi da Mio Figlio in Croce"
Mammanelli 27 Febbraio 2002, ore 11,00 - Messaggio della Madonna

Giuseppe Auricchia: “E' mattina, mi reco a Mammanelli, arrivo al caseggiato, apro la porta, mi siedo dinanzi alla statua della Madonna, recito il Santo Rosario, al 5° mistero, mentre ricordo il ritrovamento di Gesù nel tempio, vedo una luce folgorante, gli occhi della SS. Vergine si aprono e si chiudono pieni di olio, Io la guardo in ginocchio e così mi dice:”

“Scrivi figlio il perché di quest'olio, vengo a ricordarti le Mie apparizioni!
A Fatima nel 1917 fu per l'avvento del comunismo che avrebbe scatenato una feroce persecuzione sul cristiani. Poi un'altra volta nel 1933 in Belgio, l'anno dell'ascesa di Hitler al potere, la seconda guerra mondiale, Io ti mostro la Mia sollecitudine materna per il Mio popolo che soffre e che affronterà terribili sofferenze qui nel tuo Paese!
Qui, politici che vivono all'ombra dello scudo crociato per falsa unità e gli altri, porteranno questo popolo in uno stato di sofferenza, scateneranno una violenza per ambizione di potere! Io Maria esprimo le Mie preoccupazioni materne.
A partire dall'Annunciazione sono divenuta l'anello di congiunzione fra il tempo e l'Eterno, perché Dio Mi ha affidato il compito di accompagnare gli uomini nella storia e di far loro da Madre.
Questo compito affidatomi da Mio Figlio in Croce, lo sto svolgendo in tutte le parti del mondo con le Mie apparizioni, con lacrime di sangue, con lacrime umane, qui con olio!
Voi Miei testimoni guardatemi, amatemi, testimoniatemi perché l'ora è vicina! I Miei occhi non si fermeranno mai di piangere per il Mio amore verso il popolo di Dio. Figlio scrivi, molte persone saranno senza cibo e mancheranno del necessario.
Questa condizione causerà furti e terrore sulle strade, mentre le persone cercheranno di sopravvivere! Anche questa condizione porterà le basi per l'accettazione dell'anticristo perché via di nuova stabilità, il prezzo del suo regno consisterà nell'adorarlo per avere lavoro. Questo sarà il tempo del nascondimento che ti ho detto e in cui dovrete scappare dalle città!
Dovrete continuare ad avere fiducia in Me, Io vi proteggerò! La preghiera sarà la vostra unica risposta, quando Mi invocherete per avere aiuto, chiederete nella preghiera e Io vi guiderò!
State tranquilli, Io sono con voi, queste cose saranno brevi, comprendete figli, il Mio olio è il sangue Mio e quello di Gesù per voi tutti, pregate, pregate, pregate!"

 

“Non temere figlio, Dio è con noi”
Avola, giovedì 7 marzo 2002, ore 12 - Visione e Messaggio di Padre Pio

Giuseppe Auricchia.
“Sono le prime ore del mattino, mi sento molto male, tutto mi gira intorno, è uno strano malessere che non ho mai provato, rimango a letto nella speranza che tutto passi. Intorno alle ore 12 sento che un meraviglioso e indescrivibile profumo inonda tutta la casa, allora penso che forse sta per venirmi a visitare il mio Maestro o la Sua SS. Madre, no, no! Non sono loro, vedo un frate, lo riconosco subito, è Padre Pio che così mi dice"

San Padre Pio.
“Non temere fratello, scrivi ciò che ti dico, sono Padre Pio.
In questi tempi, gli ultimi tempi, mi manifesto con le guarigioni, ora con lacrime di sangue, perché molto sangue scorrerà per le vie del mondo!
Quando vedi come oggi eserciti in movimento, sappi che a un certo punto, potrebbero essere usati per il gioco di potere di qualcuno.
Mentre gli eserciti di satana si stanno posizionando in tutto il mondo, non manca molto perché vedrete la fine dei giorni della Misericordia di Dio, ma prima che venga la tribolazione sentire l'ammonimento che Dio darà all'umanità.
Si preparano, con questi tumulti in corso, venti di guerra di più vasta portata, mentre vi sono uomini che si dibattono per la pace, ma qualcuno la ostacolerà ancora.
Ricordate le letture sul Giudizio, sono per la vostra istruzione, affinché vigilate e vi preparate ogni giorno per la venuta di Dio sulla Terra.
Guarda questa visione, come la Terra verrà castigata dal fuoco, dal violento flusso di lava, che spazzerà via dalla Terra tutte le forme precedenti di vita e la preparerà per la nuova era di pace.
Ora capirai davvero il perché di questo testo, perché il Signore solleverà gli eletti, che siamo ora nella sofferenza per riservare questo tormento infuocato e intenso soltanto ai maledetti.
I demoni rivendicheranno tutte le anime che hanno rifiutato Dio e saranno spazzati via dalla faccia della Terra.
Gesù vi darà la nuova Terra dalla vegetazione rigogliosa e purificherà tutto il male, che l'uomo ha inflitto alla Terra.
Ora figlio, comprendi le lacrime di Olio della Divina Madre, le mie manifestazioni e le sofferenze di voi prescelti che la Chiesa rifiuta.
Voi che siete i figli prescelti, chiamati per annunziare la Parola di Dio e che invece siete visti come lupi della foresta.
Non temere figlio, Dio è con noi, prega e fai pregare perché tutto ciò venga risparmiato all'umanità!”

 

“L'Angelo è l'amico più sicuro e più fedele”
Avola, 27 marzo 2002, ore 12 - Visione e Messaggio di Padre Pio

Giuseppe Auricchia.
“Sono le due di notte, ad tratto un profumo che riempì tutta la stanza e mi sentivo una mano leggerissima che mi accarezzava, era Lui Padre Pio, che mi dice”.

San Padre Pio.
“Scrivi figlio, fratello mio scrivi, scrivi.
Fratelli miei spirituali, ascoltatemi, i demoni oggi sono sulla Casa di Dio da dove può cacciarli solo la preghiera, la riparazione, il sacrificio.
Fratelli miei sacerdoti, molti avvenimenti sono passati inosservati dagli intellettuali di questa epoca decadente.
Essi hanno deciso di innalzare una barriera contro la Verità, con la menzogna.
L'ispirazione di Dio vostro Padre porterà a dare molti segni straordinari mai visti dalla creazione.
Figlio, ora guarda la mia mano e scrivi quello che vedi nel Cielo a grosse lettere:
DIO E', DIO ERA, DIO SARA' PER SEMPRE, PER TUTTI I SECOLI.
Ricordatevi, Sacerdoti, un'anima non è senza scorta degli angeli, perché gli spiriti illuminati sanno benissimo che l'anima nostra ha più valore di tutto il mondo.
Fratelli miei, spirituali, voi sapete, voi avete dimenticato che il fuoco dello Spirito Santo, bruciando le scorie del peccato potrà realizzerà la Parola di Dio.
Sono venuto a portare il fuoco sulla Terra. Come vorrei che fosse già acceso.
Vengo sulla Terra per abbattere il regno di satana, solo allora vi sarà sulla Terra la pace totale.
Si sono aperte le porte del terzo millennio, questo millennio profetico, dove finirà il tempo per dare inizio all'eternità.
Sappi fratello, l'Angelo è l'amico più sicuro e più fedele anche quando abbiamo il torto di contrariarlo”.

Giuseppe Auricchia.
“A queste parole, non vedo più Padre Pio. Vedo Gesù con una veste bianca… e sorridente e così mi dice”.


Cristo Gesù.
“Ecco Io mando il Mio Angelo per camminare davanti a te, sta attento, ascolta la sua voce, non pensare di poterlo stimare poco, perché Egli non ti permetterà di sottrarti dalla sua custodia, se tu peccherai…., il Mio Nome è in Lui, ma se tu accetterai la sua voce e farai quanto ti dico, Io sarò il nemico dei tuoi nemici e il Mio Angelo sarà sempre davanti a te. Ti benedico”.

 

"Visione della passione e morte di Nostro Signore Gesù Cristo"
Avola, 29 marzo 2002, Venerdì Santo - Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “E' il pomeriggio del venerdì santo, mi trovo nella chiesa di S. Antonio Abate, attendo l'arrivo di Gesù morto, quando arriva il coro canta le Sue lodi mentre in me avverto un profondo e inspiegabile malessere. Rimango seduto, quando il simulacro del corpo di Cristo morto è sistemato nell'urna e inizia la processione io tento di alzarmi per seguirla, ma le mie gambe non reggono, mi siedo sui gradini della chiesa, mentre alcuni amici come Gioacchino Magnano e Paolino da Modica si offrono per accompagnarmi a casa, io li ringrazio per la loro gentilezza e poi lentamente mi avvio verso la mia abitazione. Appena arrivato mi getto sul letto e mi abbandono a un pianto dirotto. A un tratto vedo una luce splendente, alzo la testa e con gli occhi pieni di lacrime vedo Gesù che così mi dice:”

Signore Gesù: “Non piangere, lo so, hai visto Me, ma ora Io ti farò vedere le ultime ore della Mia passione e la Mia morte.”

Giuseppe Auricchia: “Vedo allora Gesù disteso sulla croce. l'avevano spogliato delle Sue vesti, avevano già inchiodato la mano destra, intanto i carnefici prendono la mano sinistra e siccome non corrisponde con il buco della croce la legano con una fune, la tirano fino a strappare il tendine e i muscoli, oltre alla pelle, già segata dalla fune e così inchiodano quella santa mano sinistra.
Ora è la volta dei piedi, a due metri dal termine della croce li incrociano per vedere se vanno bene, un carnefice si siede sul petto di Gesù e quindi li inchiodano.
Tutto quel sacro corpo è così flagellato e straziato che mi viene da piangere. Poi vedo che la croce con Gesù viene trascinata vicino al buco per innalzarla e con lo spostamento vedo che il corpo dì Gesù ondeggia in tutti i sensi, tenuto sospeso da tre chiodi. I sommi sacerdoti, la gente, i carnefici, gli scribi, i farisei, i sadducei, gli erodiani si procurano lo spazio per fare un carosello intorno alla croce e tutti i membri del tempio accaniti dicono:
ebbene tu, salvatore dell’umano genere perché non ti salvi? ‴ ...
Caifa con altri due e un branco di giudici urlano: ‴ Tu che non più tardi di orsono cinque giorni con l'aiuto del demonio facevi dire al Padre - e ridevano ah, ah, ah - che ti avrebbe glorificato, come mai non gli ricordi di mantenere la Sua promessa? ‴ ...
E tre farisei bestemmiatori: ‴ Hai salvato gli altri, dicendo con l'aiuto di Dio, perché non riesci a salvare te stesso? Scendi dalla croce e ti crederemo, tu che distruggi il tempio, folle! Guardatelo, il glorioso santo tempio d'Israele è intoccabile, profanatore! E tu muori! ‴  ...
altri sacerdoti dicevano: ‴ Blasfemo, figlio di Dio, tu, scendi di lì, allora, fulminaci se sei il figlio di Dio, noi ti fulmineremo e sputiamo verso di te, non sa solo che piangere, salvati se è vero che sei l'eletto! ‴  ...
I soldati gridavano: ‴ Salvati, dunque e incenerisci questa suburra della suburra! Sì, suburra dell'Impero, siete cinici e canaglie! Fallo e Roma ti metterà in Campidoglio, ti adorerà come un dio! ‴  ... Intanto fischiano e gridano: ‴ Maledetto, che vieni in nome del demonio, maledetto il suo regno, gloria a Sion che lo riceve in volo, vediamo se levi Lazzaro da maestro, andiamo da Lazzaro, inchiodiamolo all'altro lato della croce! ‴  ...
Poi vedo i ladroni, quello di sinistra continua ad insultarlo dalla croce dicendo: ‴ Salvati e salvaci, se vuoi che si creda che sei il Cristo! Folle sei! Il mondo dei tuoi furbi e dio non c'è! Laici sono questi, è vero, per me tutto è lecito dio, folle messia, per tenerci quieti, viva il nostro io, luce, sole e Dio! ‴ ...
L’altro ladrone di destra, che è quasi ai piedi di Maria, la guarda e mormora: ‴ Taci, non temi Dio neppure ora che soffri questa pena? Perché insulti chi è buono? Lui è in un supplizio più grande del nostro e non ha fatto nulla di male! ‴  ...
Ma l’altro ladrone continua con le sue imprecazioni a Gesù. Questi tace anelante per lo sforzo della Sua passione, per la febbre, per lo stato cardio-respiratorio, conseguenze della flagellazione subita in forma tanto violenta e anche dell'angoscia profonda che gli ha fatto sudare sangue, ora cerca dì trovare sollievo alleggerendo il peso che grava sui piedi, sospendendosi sulle mani e facendo sforzo con le braccia.
Qui sento una voce che dice: ‴ Basta a questa sofferenza! ‴ ...
E io dico o Dio che non sia l'ultimo respiro! Poi un silenzio profondo. Ecco Gesù pronunzia con infinita dolcezza, con ardente preghiera la supplica: ‴ Padre nelle Tue mani raccomando lo Spirito Mio ‴ ...
Poi un grido potente, impensabile in quel corpo sfinito, si sprigiona, lacera l'aria, il grande grido di cui parlano i Vangeli e che è la prima parte della parola Mamma, poi più nulla, vedo che la testa ricade sul petto, il corpo proteso in avanti, il fremito cessa, è spirato!

Allora vedo dei tumulti tra la folla, persone che cadono fulminate, lacerate dai fulmini, mentre le scariche elettriche delle saette fanno vibrare l'aria! Anche la terra trema tutta, un turbine di vento, come un ciclone castiga i bestemmiatori, vedo la vetta del monte Golgota ondeggiare e traballare come un piatto nelle mani di un pazzo. Le scosse telluriche ondulatorie e sussultorie scuotono terribilmente e totalmente le tre croci che sembrano ribaltare da un momento all'altro, mentre i soldati si abbracciano per non cadere a terra. Tutto è finito, io rimango tramortito per lo spavento e sul letto rimango a tremare come una foglia al vento, Gesù però mi dice: ‴ Non avere paura, prega e fai pregare per la Mia passione e morte ‴ ...
Così io prendo la coroncina ed incomincio a recitare i misteri dolorosi del rosario. Finita la preghiera mi abbandono tramortito e stanco e mi addormento. Verso le ore 23.30, mi sveglio, mi sento confuso come se fossi stato nel deserto, ma ecco, vedo nuovamente la Luce meravigliosa e sento una voce vibrante che mi dice:”

Signore Gesù: “Figlio, non temere, coraggio, sono Io, il tuo Maestro Gesù Cristo, non rifiutate la croce che vi manda il vostro Re d'amore, Io Mi preoccupo di voi ogni giorno per guidare i vostri passi, se accettate di lasciarvi guidare dal vostro Salvatore per la salvezza eterna e la salvezza delle vostre anime nell'eterna felicità.
Vi chiedo di avere completa fiducia in Me durante la vostra vita, non rivoltatevi contro Dio, quando arrivano i momenti di dolore, ma accoglieteli con rassegnazione, rimettendovi alla volontà del Padre che è nei cieli. Non rifiutate la croce che vi porgo ogni giorno, talvolta leggera, talvolta pesante, talvolta vittoriosa.
Io desidero che siate discepoli all'ascolto del Maestro, anime fedeli che vengono ai piedi della Mia Santa croce, come fecero Giovanni e la Mia SS.ma Madre e le donne di Gerusalemme fedeli.
Figlio, in questo giorno ti ricordo la Mia morte sulla croce, vi voglio tutti santi, abbandonati al Mio amore crocifisso. Io invito le anime attraverso te a venire ai piedi della Mia Santa croce a implorare la salvezza dei loro fratelli atei. Venite, figli Miei, ai piedi della Mia croce a contemplare questo Mio cuore trafitto dalla lancia del Mio carnefice.
Figlio del Mio cuore, sei stanco per tutto quello che hai visto, scrivi tutto, Io ti benedico nel Nome Santo del Padre Mio, di Me Figlio e dello Spirito Santo.”

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 31 marzo 2002, ore 12

"Caro figlio,
Io Maria, la Vergine Immacolata, la Madre di Dio, vi benedico tutti, figli e figlie, vi benedice il Padre del cielo, vi ama tanto e desidera vedervi radiosi della luce divina.
Gesù è risorto, attraverso la Sua passione, morte e resurrezione siete stati rigenerati, purificati dalla luce di vita, affinché le vostre anime trovino la purezza, la luminosità.
Sono la messaggera dello Spirito Santo, per farvi trovare il Regno di Dio nei vostri cuori!"
In questo giorno di Pasqua vi invito a partecipare al suo banchetto eucaristico, saziatevi del Suo corpo e troverete la gloria e la strada che vi conduce al Suo Regno divino.
Non siate dubbiosi della Mia venuta al mondo, non potete essere altrimenti pieni di fede, di fede viva!
Dovete svegliarvi, dovete agire, se non vi svegliate, non agite, non potete essere luce, fiamma della Sua luce.
Aprite i vostri cuori alla Sua parola, che è libertà!
Aprite i vostri cuori al Suo amore, che è risurrezione di vita e sarete da Lui salvati per tutta l'eternità. 
Oggi con gioia vi benedico nel Nome trinitario di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l'ultima domenica d'aprile!"

 

"Attorno a voi ci sono cuori di pietra, pieni di odio e di superbia"
Mammanelli, giovedì 4 aprile 2002 - 1° Messaggio della Madonna del Pino

"Cari figli, vengo a voi per condividere le grazie di Mio Figlio Gesù e la Sua pace sia con voi!
Vi ringrazio dei vostri rosari, Io li ho presentati a Mio divin Figlio ma attorno a voi ci sono cuori di pietra, pieni di odio e di superbia, queste anime sono fredde perché nel loro cuore non hanno amore e non sono obbedienti alla legge del Mio divin Figlio.
Queste anime se non cambieranno la sorte della loro vita finiranno nell'abisso dell'inferno al Giudizio.
Date una mano salvifica, chiamatele, perché essi non lo vedono, ma sono avviati come verso un fiume, che li cascina a un'immensa cascata! E da quel fondo gridano aiuto, ma satana li ha messo a posto da tempo, perché non ascoltano i Miei messaggi.
Pregate per queste anime e quando vengono nella Mia chiesa si puliscano con una nuova veste, perché altrimenti le loro anime cadranno nel peccato più grave.
Pregate per loro figli Miei, Io sono con voi tutti i giovedì, guardate il Mio olio che esce, olio santo, benedetto non si fermerà finché la Mia chiesa non lo vedrà.
Vi benedico tutti nel Nome Santo di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.”

 

“Con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio”
“Sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male”
“Parola "simulazione", questa sarà uno strumento del maligno”
Avola, giovedì 4 aprile 2002, ore 23:30 - 2° Messaggio del Signore Gesù


Giuseppe Auricchia: “Mi trovo in casa, sono appena tornato dal luogo in cui appare la Madre di Dio, vado a letto ma non trovo riposo, so che la Madre di Dio vuole parlarmi ed è così che a un tratto una luce meravigliosa invade la stanza, sono i due Cuori uniti, la SS.ma Vergine mi dice:”

Madonna: "Figlio, ecco Gesù il Mio divin Figlio, Egli ti parlerà, ascoltalo!"

Signore Gesù: "Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi, gli eventi si avvicinano, satana con i suoi seguaci sì trasferirà con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio.
Il nuovo Papa impostore con l'anticristo domineranno il mondo!

Ricordatevi di tenere pronti i vostri sacramentali, i rosari, gli scapolari, la Bibbia e il Santo Vangelo, dovrete nascondervi, sarete un popolo di grande clandestinità, confidate in Me, affinché vi aiuti in quei tempi. Sarà una dura prova per voi, ma ricordatevi di salvare le anime, conducetele a Me, vi sarà molto caos, morte, carestia, quello che vedrete sarà la vostra tribolazione, sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male, sarà il tempo in cui i demoni e i soldati di Cristo combatteranno per le anime.
Non sarete in grado più di trovare Me nelle chiese, poiché gli agenti del demonio vi attaccheranno e sarete fortunati di potermi trovate nelle messe celebrate in clandestinità.
Vi chiedo di preservare un'ostia in un ostensorio, in modo da proteggervi con la Mia presenza, potrete portarmi in giro nel nascondimento, per dare speranza e gioia ai fedeli, ma potrete anche invocarmi nella preghiera ed Io verrò a voi con il Mio aiuto e la Mia pace, poiché avrete bisogno della Mia forza durante quei giorni terribili. Sarete condotti a vivere nel bosco e non sentirete il nascondimento adorandomi insieme.
Sentirete una parola "simulazione", questa sarà uno strumento del maligno, saranno in grado di manipolarvi e di farvi vedere immagini, di farvi credere tutto ciò che vorranno!
Così Io dico ai figli Miei, non preoccupatevi di ciò che dovrete indossare e mangiare, poiché se mi preoccupo dei gigli dei campi, degli uccelli del cielo, Mi preoccuperò per voi che, non credete che Mi preoccuperò per voi durante questi tempi malvagi? Siete voi che dovete scegliere di ricambiare il Mio amore, poiché Io vi ho amato fin dal vostro concepimento! Ricevetemi nei vostri cuori in modo che possa rimanere con voi e condurvi lungo il percorso della vostra vita e vi sembrerà di vivere in Paradiso sulla terra, rimanete vicino a Me, chiedete qualsiasi cosa a Mio Nome e vedrete come Io provvederò!
Figlio scrivi tutto, non temere, portalo a conoscenza del Mio popolo, Io ti benedico, Gesù Cristo Salvatore del mondo”

 

“Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti sarà la sua distruzione”
Avola, 7 aprile 2002 - Messaggio del Signore Gesù

“Sono Io, il tuo Maestro, spiega tutto, Io desidero che tutte le Mie parole e quelle della Mia SS.ma Madre siano portate a conoscenza del Mio popolo, perché l'ora si avvicina!
Io verrò sulla nube gloriosa, purificherò la Mia chiesa, rinnoverò la faccia della terra!
Io desidero che vi sia pace nei luoghi santi, non dimenticare le Mie parole.
Quando vedrete gli eserciti che calpesteranno quei luoghi, Io sto per venire!
Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti sarà la sua distruzione!
Pregate figli, pregate, pregate, Io sono con voi ogni giorno, chiamatemi, chiedete e Io vi accontenterò! Ti benedico”

 

"La Sua Misericordia perdona anche coloro che vengono per la prima volta"
Avola, 12 Aprile 2002 - Messaggio della Madonna del Pino

"Mio caro figlio, la Divina Misericordia del Mio divin Figlio e le Sue grazie traboccano dal Suo Cuore.
Io, la Sua SS.ma Madre, desidero condividere la Sua Misericordia con tutti voi, vi ho chiesto di testimoniare la Sua passione con la Via Crucis e la coroncina della divina Misericordia, voi siete gli unici ad invocare la Sua Misericordia, mentre molti Lo disprezzano.
Sperimentate questa esperienza per analizzare le vostre vite come Io le vedo.
La Sua Misericordia perdona anche coloro che vengono per la prima volta ai piedi di questa croce gloriosa a pentirsi dei loro peccati.
Attraverso questa vostra purificazione, tutta l’umanità avrà la possibilità di cambiare la propria vita!”

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 28 aprile 2002, ore 12

"Cari figli e figlie,
Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlie e figli vi rinnovo l'invito alla preghiera oggi più che mai è il tempo di conversione profonda, di ritornare a Dio, è tempo di preghiera, preghiera e digiuno.
Il Mio santo Rosario è la preghiera per accedere al Regno dell'eternità. 
Vi invito a comprendere la volontà di Dio, che è chiusa nei valori essenziali.
Io mi rivolgo ardentemente a tutte le anime, alla fiamma interiore che abita nei vostri cuori!
Vi invito a capire la volontà di Dio, cercate di servirla perennemente, totalmente, apritevi a Lui, che è la fonte di perfezione, di vita e verità. 
Venite a Me, accettate l'apertura del vostro cuore e desidero che riceviate nelle vostre anime lo Spirito Santo, che è luce di vita eterna!
Ascoltate la Sua Parola, comprendetela, ma l'essenza del vostro cuore non vuole accettarla e vi troverete di fronte a voi stessi per domandare e non avere alcuna risposta!
Oggi vi invito tutti, religiosi e religiose, vescovi e sacerdoti, che siete le stelle luminose del Mio popolo.
Oh laici, lasciate da parte i vostri dubbi, la diffidenza, la paura, l'incognita e la logica razionale!
Credete, venite a Me e troverete l'unica via che vi conduce a conoscere la vita eterna!
Grazie che siete venuti. 
Dio Mi permette di parlarvi ancora l'ultima domenica di Maggio.
Io vi benedico, andando alle vostre case meditate queste Mie parole pronunziate dal Mio piccolo strumento, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 26 maggio 2002, ore 12

"Cari figli,
oggi che è la festa della SS.ma Trinità, Io vengo e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
Io la Madre di Dio, Madre vostra, Mamma d'amore e piena di grazia, sono sempre in mezzo a voi per parlarvi, insegnarvi la Parola di Dio! 
La SS.ma Trinità Mi ha affidato la salvezza delle anime perché Io sono sacra nell'alleanza che unisce il cielo e la terra!
In questo giorno santo Io ti dico:- Guarda, ascoltami, scrivi, non aver paura, Io ti mostrerò il trionfo del Mio Cuore Immacolato e quello di Mio Figlio, sarà il giorno glorioso della vostra vita! 
Sarà l'inizio di un mondo nuovo, come l'uomo non ha mai sperimentato nella sua vita, sarete tutti abbagliati da questa luce
dorata, inonderà tutto e ci sarà un grande amore, fortissimo, per Mio figlio Gesù, perché lo Spirito Santo sarà fortemente presente e voi vedrete di continuo che si svolgerà in tante fiammelle d'amore, di riconoscenza, per il grande amore al Mio divino Figlio, al punto che voi stessi vi chiederete il perché di tutto questo e perché nessuno con un amore sincero ha creduto finora a questo amore infinito di Mio figlio Gesù.
Sarà questa come una nuova Pentecoste! 
Sarete ispirati dal grande Amore del Dio Padre!
Questa collina, esposta ad oriente, quel giorno giustificherà la Parola che Gesù ha messo nella tua bocca! 
E questa collina sorgerà nuovamente splendente, maestosa, brillante!
La croce che tu hai piantato, di verità, di amore, di speranza e quella croce e tutte le croci insieme annunzieranno il Cristo risorto! 
Egli viene per terminare l'evangelizzazione. 
Tutti i popoli e le Nazioni innalzeranno gli occhi verso il cielo e vedranno la gloria maestosa di Mio figlio Gesù!
Pregate, pregate, grazie che siete venuti.
Io vi parlerò ancora l'ultima domenica di giugno.Vi benedico!"

 

"Io e il Padre siamo molto scontenti per la Comunione nelle mani"
Avola, 2 giugno 2002, domenica mattina festa del Corpus Domini- Messaggio del Signore Gesù e della Madonna

"Figlio svegliati, siamo i due Cuori uniti a parlarti, ascoltaci scrivi. Sono Io il tuo Maestro che parla!
Oggi è la festa del Mio Corpo e Sangue, versato per la redenzione di tutto il genere umano.
Ho mandato la Mia SS.ma Madre per le vie del mondo, molti non l'hanno creduta!
Io vengo per dare vita e luce a tutto il genere umano, per dare luce e forza ai Miei sacerdoti, molti di essi sono come una torcia spenta! Io ho affidato a loro la Mia Chiesa!
Nonostante il pianto della Mia SS.ma Madre, l'olio della confermazione, santo, la Sua manifestazione qui ancora non la credono!
Io vengo per illuminare credenti e non credenti!
Io vengo per salvare ciò che Dio ha creato e a riunire tutti nella Mia Chiesa, che ho affidato alla Mia SS.ma Madre e a Giovanni per proteggerla!
La Mia Chiesa è portata nel cuore dei Miei Santi sacerdoti, essa è nel cuore di tutti i Miei figli che l'adorano!
O Sacerdoti Miei! Voi che Mi seguite, portate la vostra e Mia Chiesa e i Sacramenti fino ai confini della terra!
Vi avverto che Io e il Padre siamo molto scontenti per la Comunione nelle mani! Solo voi, che avete le mani consacrate, dovete amministrare questo Sacramento, che è il Corpo e il Sangue di Cristo Dio.
Sacerdoti Miei, gridate con coraggio il Mio ritorno nella gloria, ma prima dovranno compiersi tutte le Sacre Scritture!
Ora ti mostrerò ciò che deve avvenire prima del Mio ritorno. L'uomo rinnega Dio e la SS.ma Madre!
Questo che sto per dirti l'ho rivelato in Francia, ecco il motivo del pianto di olio della SS.ma Madre, perché la prova arriverà al galoppo, perché nel cuore dell'uomo c'è solo il fango dei peccati accumulati e mai confessati ai Miei Sacerdoti e tante sono le colpe commesse imperdonabili!
Se questa generazione si fosse mostrata pentita di fronte a Dio e sottomessa, con cuore puro, ai Miei Comandamenti, lasciando la sua superbia e il suo orgoglio, Dio avrebbe perdonato i peccati e avrebbe trattenuto il Suo braccio.
Ora però è costretto ad agire più in fretta, anche se il Mio cuore adorabile ritarderà un pò, perché la SS.ma Madre trasuda olio santo e benedetto!
Per colpa vostra Io piango lacrime di sangue, ma rispetto la volontà del Padre Mio, per questo ti dico, questa rivelazione l'ho detta in Francia, ora la ripeto a te perché desidero che l'umanità comprenda il Mio piano della vostra salvezza.
Ora figlio ascolta cosa accadrà prima della Mia venuta, i quattro elementi si scateneranno.
I mari si sposteranno, guarda, diventeranno come l'acqua di un ciclone, aspirata da una parte per provocare l'innalzamento delle onde ad un'altezza incredibile. Le placche sottomarine si muoveranno e slitteranno, provocando delle vibrazioni che diventeranno sempre più forti.
Nel sottosuolo marino ci sono rocce sottomarine che si drizzeranno, si solleveranno, come denti strappati. Le correnti sottomarine, che hanno cento volte più forza degli uragani della terra, navigheranno come navi senza direzione, andando alla deriva verso isole lontane, dove le acque ricopriranno la superficie della loro terra, esse spariranno completamente e il mare non le restituirà mai più perché apparterranno al passato.
Tutto morirà e sparirà per sempre! Il sole non potrà più addolcire il clima, che cambierà come se la fredda notte d'inverno si prolungasse, ricoprendo tutto ciò che è vissuto sotto il calore del sole!
Il primo elemento: l'acqua, sia dell'oceano, sia dei mari, dei fiumi, dei ghiacciai, diventerà come un elemento che trasporta la vendetta di tutti gli elementi, essa viene mandata come ambasciatrice.
Il fuoco, secondo elemento, prenderà spazio, nel frattempo il terzo elemento, l'aria, diventerà la sua alleata trasportando la propria forza su ciascuno dei due elementi.
La terra rumoreggerà dappertutto scricchiolando di qua e di là, stirandosi, increspandosi, aprendosi, per fare passare il fuoco dalle sue viscere!
In una notte la terra potrà prosciugarsi per effetto dell'aria che verrà ad aspirare l'acqua, mentre il quarto elemento, il fuoco, discenderà dal cielo come una pioggia.
Tutto il cielo sembrerà unirsi al lutto della terra intera, che arresterà la sua rotazione millenaria, destabilizzando alcuni grandi pianeti, alcuni astri più piccoli.
Tutta la Creazione piangerà il massacro della terra, madre nutrice degli uomini che l'hanno straziata!
L'uomo ha disprezzato tutta l'energia della terra servendosi di iniziative cattive, l'uomo ha tratto la vita da tutto quello che essa gli ha donato gratuitamente.
L'uomo ha dato l'ultimo colpo di spada volendosi separare dalla sua origine divina, ha preso il posto di Dio, il suo Creatore, Dio l'ha creato a Sua immagine.
La Mia SS.ma Madre, la tutta Pura che ho mandato, vi parla e vi dice:
Miei cari figli, pregate molto il santo rosario per vivere con il Mio Divino Figlio, state uniti e umili di cuore, condividete queste Mie lacrime, che sono per voi, per la vostra salvezza, che non sono accettate.
Grande è l'indifferenza anche dei Miei figli amati, che così commettono errori e così i giorni diventeranno sempre più difficili, accettateli, perché Io, la vostra Madre, tante volte sono venuta per avvisarvi di ciò che l'uomo poteva provocare! Sono molti gli uomini che lottano contro Dio, i loro cuori hanno rinnegato Dio e la Sua legge!
Io, la vostra Madre ancora con quest'olio richiamo il mondo intero, questo tuo paese ai piedi di questa collina, i suoi abitanti, anche i Miei amati sacerdoti, che sono ciechi, sordi, così come venti secoli fa!
Sappiate sacrificarvi e santificarvi per santificare quelli che ancora burlano Dio, sono tutti in pericolo, Lo bestemmiano! Miei sacerdoti, l'ora è vicina, salvate la Chiesa che vi è stata affidata e i Miei figli, vi chiedo, non trovatevi sprovvisti alla venuta di Gesù, nel Suo ritorno su questa terra!
Figlio, in questo giorno santo Io ti benedico!"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 30 giugno 2002, ore 12

" Cari figli,
un'era di pace attende l'umanità. Beati coloro che avranno saputo perseverare sino alla fine!
Ponendosi in silenzio, umiltà e preghiera troveranno la luce, che proviene da Dio!
La luce che spalancherà i cuori di quelli che vivono nelle tenebre! 
Ma prima d'allora vi sarà un passaggio funesto.
E' urgente che l'umanità si ponga ai piedi della croce, così l'uomo si spoglierà dal peccato per ricevere la Misericordia di Dio!
Oh umanità, l'ora è urgente, deponete la vostra superbia, scacciate il vostro orgoglio ai piedi della croce, amate il prossimo, amando i fratelli amerete Dio! 
Se non amate il prossimo, non amando i fratelli non potrete amare Dio e rimarrete per sempre nel peccato!
Io desidero che regni nei vostri cuori lo Spirito salvifico che risanerà ogni ferita! 
Il Mio cuore è triste, i Miei occhi versano ancora lacrime per quei figli che gemono nel dolore e nel peccato!
Tornate a Me attingendo a piene mani la grazia, come a piene mani voglio donarvela, salvatevi da quel torpore che vi porta alla morte, accogliete la vita, venite a Me perché sono la luce della vita!
Io sono accanto a ciascun di voi, distendo le Mie braccia per coprirvi col Mio manto, vorrei camminare insieme a voi per andare incontro al Signore che viene!
Sì, Lui viene per strapparvi dalle mani di satana perché due terzi del mondo vivono nelle tenebre! 
Gesù viene per ridarvi la luce che avete perduto!
Gesù viene per dare la pace al mondo, a ogni creatura, che si trova vicina alla Sua SS.ma Madre!
Oh, figli, oggi vi do una benedizione speciale perché sono gradite le vostre preghiere!
Io riempirò i vostri cuori del Mio amore per farvi assaporare la pace del Signore.
Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Dio Mi permette ancora di parlarvi l'ultima domenica di luglio, grazie che siete venuti!"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 28 luglio 2002, ore 12

"Cari figli,
oggi rinnovo l'invito alla preghiera del cuore. 
La preghiera è fondamentale per essere in comunione con Dio, senza la preghiera non può esserci l'amore, il perdono, la pace per ricevere la grazia che solo da Dio proviene.
Amate i vostri nemici, pregate per quelli che vi perseguitano, perché siete tutti figli del Padre Celeste.
Egli fa sorgere il sole sopra i malvagi e i sopra i buoni, sopra i giusti e sopra gli ingiusti. 
La preghiera è la sorgente dove scaturisce nei vostri cuori l'amore verso Dio e i fratelli che amandosi in comunione di amore.
La preghiera è la sorgente della vita, dove attingerete con gioia alla fonte inesauribile d'amore dove Dio vi attende, per dissetarvi nelle acque limpide e tranquille.
Lui sazierà ogni creatura nei suoi pascoli erbosi.
Egli è un Dio che vi ama, tornate alla Sua sorgente, amandovi gli uni con gli altri.
Con l'amore e la preghiera s'instaurerà un muro inespugnabile affinché nessuna parola potrà ferire i vostri cuori. 
E restaurerete i vostri cuori dalle insidie che il nemico tende. 
Nulla potrà sulle creature a Dio consacrate. 
Io desidero che i vostri cuori siano un tempio d'amore ove lo Spirito del Signore prenderà la sua dimora.
Venite figli, adorate il Signore, perché dinanzi a voi sta, allo stesso tempo si pone con umiltà dinanzi alle Sue creature che Lo vogliono amare.
Grazie per la vostra venuta in questo luogo santo. 
Io tornerò vi parlerò ancora l'ultima domenica d'agosto. 
Figli Miei, siete gioiosi nella preghiera, e ricevete la benedizione nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 25 agosto 2002, ore 12

"Cari figli,
oggi sono venuta per parlare a voi genitori, rispondetemi.
Perché i rami sono malati? La radice è malata, il tronco è malato e la vera causa del male siete voi.
Molti hanno rincorso falsi dèi, costruendo falso idoli, li amano e li adorano come se fossero Dio. 
Cosa avete fatto dei vostri figli? Degli idoli!
E non vi siete accorti che avete fatto dei corpi senza anima?
Li avete cresciuti a vostra immagine, scordandovi del Vangelo e dei Comandamenti.
Ecco, ora quali sono i vostri risultati.
Guardateli, gioite se siete capaci, essi sono diventati ciò che avete voluto.
Genitori, poco tempo è rimasto ancora!
Vi prego, dedicatelo ai vostri figli, insegnando loro che, per vivere la vita, bisogna tornare al Vangelo e ai Comandamenti. 
A voi giovani vi dico che se ascoltate e metterete in pratica l'accorato appello della vostra Madre del Cielo, Io prometto 
che a molti di voi darò il vessillo della vittoria.
Vi prego, bambini Miei, venite a Me, tenetevi per mano, riunitevi formando gruppi di preghiera.
Rientrate all'ovile dove il Mio divin Figlio vi aspetta per fare di voi un giardino profumato.
Oggi voi vivete in un mondo pieno di fetore, che vi sta uccidendo.
Salvatevi bambini Miei, venite, correteMi incontro e Io vi coprirò con il Mio Manto.
Vi stringerò al Mio Cuore Immacolato ove satana nulla potrà su di voi. 
La terra è la valle degli innocenti e se voi vi terrete per mano e pregherete di cuore per questo mondo decaduto, verrà un 
mondo nuovo, pieno di pace e di gioia e la nuova era.
Andiamo bambini, prendiamoci per mano, camminiamo insieme, Io vi condurrò sulla via che vi porta nel
Regno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 
Grazie di essere venuti, Io vi parlerò ancora l'ultima domenica di settembre.
Oh bambini Miei, ora andate a casa, ricordate l'accorato appello della Mamma, che vi coprirà con il Suo Manto pieno d'amore. 
Vi benedico".

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 29 settembre 2002, ore 12

"Cari figli,
Io Maria Immacolata oggi vengo a voi per darvi un messaggio speciale!
Le mie sentinelle dormono, chi suonerà la tromba per salvare l'umanità?
I Miei piccoli strumenti, sparsi per le vie del mondo, per mezzo di Me stanno cercando di farlo!
Non sono ascoltati e sono perseguitati!
La Gerarchia (ecclesiastica) tace, nell'immenso cumulo di messaggi rimasti lettera morta!
Svegliatevi sentinelle di Dio!
Siete in tempo per suonare la tromba e così potrete salvare tante anime!
Quanti prodigi, miracoli, strepitose guarigioni, messaggi d'amore, di richiamo, di ammonimento sono stati dati al mondo!
E voi rispondete ancora No!!!
E' qui l'ira del Padre, che vi grida forte dicendo: "Sacerdoti, Vescovi, svegliatevi!
Se non vi svegliate, chi salverà il Mio popolo? Solo voi!
Perché a voi è stata donata la Chiesa!
Ascoltate questa unica voce autorevole, che vi proviene dal Cielo, trasmessa da questo piccolo strumento!
Sacerdoti, Vescovi, voi siete gli eredi dell'Eterno Padre!
Andate verso di lui con le braccia tese al cielo.
E' questo il segno dell'accoglienza della Sua infinita grazia!
Andategli incontro con cuore leggero e spalancato per ricevere lo Spirito vivente, che deve rimanere dentro di voi!
Non dimenticate che siete a Me consacrati!
Non dimenticate la vostra missione, che vi ho affidato e vi ho fatto portatori di Spirito, del Mio Corpo vivente, della Mia luce, del Mio santo Amore!"

Maria:
Grazie che siete venuti, Dio Mi permette di parlarvi ancora l'ultima domenica di ottobre e di benedirvi tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"!

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 27 ottobre 2002, ore 12

"Miei cari figli,
Io sono lo Spirito d'Amore in cui tutti potete sentire la Mia presenza oggi, qui, come una fiamma che brucia il Mio Cuore d'amore per voi.
Il Mio Cuore è triste per voi. Il Mio Cuore è triste per tutte le vittime innocenti, per i Miei messaggeri, che diversi sono alla dura prova dalle autorità competenti.
Faccio a tutti un appello perché potete vivere il messaggio di Gesù. 
Oh figli Miei, i tempi sono maturi ormai.
E' giunto il tempo in cui voi vedrete molti che vengono a nome di Mio Figlio Gesù, asserendo di essere il Cristo vivente sulla terra.
Non li ascoltate non prestate loro alcuna fiducia.
A voi, figli Miei, strumenti del Mio Cuore è giunto il giorno in cui vi dico: andate, andate in ogni paese, come missionari del Vangelo in questi tempi malvagi.
Fate sì che l'evangelizzazione porti gente a Dio. 
Non abbiate paura, parlate, portate le nostre parole a tutti gli uomini della terra.
Coloro che accetteranno questa chiamata sappiano che il Mio amore, la Mia Grazia e quella di Gesù saranno sempre su di loro. 
Oh piccoli strumenti.
Io vi guido attraverso i Miei doni, vi permetterò di portare a tutti l'amore di Dio.
Non avete paura, parlate di Noi.
Io infonderò su di voi il coraggio, la forza di superare tutte le difficoltà che incontrerete servendo Dio.
Ma ricordatevi è la Mia Grazia e quella di Gesù che vi spinge a essere strumenti di Dio, affinché tutti gli uomini siano benedetti nella fedeltà, nella credibilità del Vangelo, che è la salvezza di tutta l'umanità. 
Ascolta umanità senza pace: la parola di Dio portata da questi strumenti, ma vi chiedo urgentemente, meditate, approfondite questo messaggio d'amore, di speranza e tornate presto al Mio divin Figlio. 
Grazie, figli che siete venuti. 
Io vi parlerò ancora l'ultima domenica di novembre.
Ora andate alle vostre case, portate ai vostri fratelli e sorelle queste parole della Mamma del Cielo, benedicendo tutti nel Nome Santo del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 24 novembre 2002, ore 12

"Cari figli,
oggi, giorno 24 del mese dico agli uomini, superbi, pieni di odio, d'orgoglio, del proprio io, dov'è la vostra penitenza?
Dov'è il sacrificio, la preghiera, l'umiltà, la carità per il prossimo?
Attenti figli, Io vengo, per pochissimo tempo illuminerò la Terra.
Io (attraverso Maria) sono lo Spirito eterno, sceso dal cielo.
La Mia spiritualità è sulla Terra in mezzo a voi!
Sappiano i teologi moderni, sappiano i Vescovi, i Sacerdoti, i credenti tutti, veri e falsi, sappia la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, sappiate voi uomini di tutto il mondo, voi che gridate la pace, mentre affilate le armi, pronti per la guerra che se fate così si verificherà il messaggio di Fatima e tutte le Sacre Scritture.
Fai presto figlio, presto perché qui tu salverai tante anime!
E' giunto il tempo che la Mia voce sia sentita per tutta la Terra.
Mai come in questi tempi è necessario che la odano e l'ascoltino tutti perché vivete in questi tempi molto difficili.
Il male, che con la sua prepotenza malefica insidia i cuori delle povere creature, creature deboli, immerse nella pesantezza del peccato, sprofondano nella melma della colpa!
E' necessario, è urgente che la Mia voce sia diffusa su tutta la Terra attraverso te, piccolo strumento, umile e ubbidiente, che hai iniziato il Mio cammino sulle vie del tuo Paese!
Oh figli Miei carissimi, Mie creature sentite la Mia voce, sentite il Mio invito costante e premuroso alla conversione.

Dice Gesù: 
"Non allontanatevi da Me, se vi allontanate da Me troverete solo le tenebre!
Accorrete a Me perché Io sono il Cristo vivente della vostra salvezza!
Sono la vostra vita, la vostra luce, sono l'appoggio che cercate!

Maria:
Io sono qui, in questo luogo santo, venite, vi aspetto per insegnarvi la via, l'unica via che vi conduce al Regno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
Grazie, che siete venuti, Io parlerò, vi parlerò ancora l'ultima domenica di dicembre.
Andate figli, andate alle vostre case con la Mia Santa benedizione nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!"

 

"Chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi"
"Un grande avvertimento di Dio Padre"
"L' ora è molto grave"

Avola, 24 dicembre 2002, ore 11 - Visione e Messaggi della Madonna e di Gesù

Parla la Madonna:
"Guarda queste visioni. Tu stai vedendo la venuta dell'anticristo.
L'anticristo è nato in Egitto il 1970, figlio di una suora e di un vescovo, la sua azione è in atto.
Tutti gli uomini vedranno con i loro occhi questa creatura dell'inferno, grandi misteri, grandi miracoli si verificheranno sulla terra quando l'uomo dell'inganno cercherà di essere il vero messia.
State attenti, lui è il falso messia, come sono falsi tutti coloro che si proclamano di essere dio sulla terra. Non ascoltateli, non credeteli! Rimanete vicino al Mio Figlio Gesù, è Lui il vero Messia, Egli ritornerà dal cielo come è salito, accompagnato da legioni di angeli e santi.
Se non mangerete il Suo Corpo e non berrete il Suo Sangue, non avrete in voi la Sua luce.
Si abbatterà sulla terra un grande avvenimento di una ampiezza superiore di ogni comprensione umana: Il GRANDE CASTIGO, che hai visto e pochissimi sopravvivranno.
Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito, nel cielo compariranno grosse lettere che dicono la parola: FATIMA.
Ora ricordati che molte mitre sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa.
Pregate per loro, perché sarete fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella propria missione, indotti al tradimento.
Ora guarda questa visione tu la descriverai. Non avete paura".

Giuseppe Auricchia:
"Ho visto la poltrona del Papa, attorno tanti cardinali che gli imbavagliavano la bocca per non farlo gridare e per metterlo a tacere, a sinistra il papa nero che vuol sedersi nel trono del Papa".

Parla la Madonna:
"Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e proclamano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma. Sacerdoti, Vescovi, Cardinali fedeli alla Chiesa e a Giovanni Paolo II e i laici fedeli dovranno nascondersi, per non cadere nella rete di ombre infernali, ma loro non riusciranno a diffondere le false interpretazioni del Libro della Vita (Bibbia), insegnando l'errore e la menzogna.
Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo".

Parla Gesù:
"Tutto ciò che Io dico e ho detto nel passato non devono essere considerate parole simboliche, (ma) parole che descrivono la realtà.
Voi non potete comprendere né comprendete gli scritti degli antichi profeti, se non chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi.
Grandi rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo.
Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio.
Scrivi ancora, guarda, non avere paura".

Giuseppe Auricchia:
"Io vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere".

Parla la Madonna:
"Il Padre Misericordioso desidera che nessuno si perda.
Grandi castighi cadranno sugli uomini e tutto sarà misticamente (preparato?) da un grande avvertimento di Dio Padre, per opera Sua, si manifesterà ancora nel Cielo e dopo, se l'uomo non riconoscerà i segni del tempo, vi sarà la rovina finale".
La Madonna continua a voce alta:
"America fermati, perché tu cadrai nell'oblio come l'impero romano, perché hai troppo offeso il Mio Figlio Gesù. Dio manderà la grande sfera della redenzione che ruota nel mondo intero e sarà l'ora dell'impatto col sole, esploderà come un fuoco d'artificio e cadranno tanti piattelli infuocati sulla terra.
Figlio, ora sei stanco, al momento mi fermo, dicendoti, pregate tutti e state vicino al Tabernacolo di Gesù con atti di adorazione e riparazione.
Mi appello ai vescovi, ai sacerdoti: comprenderanno che l' ora è molto grave, state uniti con il Mio popolo di Dio".
Pregate e istruitelo, altrimenti nell'ora del vostro giudizio, sarete dinnanzi a Gesù. Ti benedico".

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 29 dicembre 2002, ore 12

"Io vengo col Bambino Gesù nelle Mie braccia. Rimanete vicino a Me come tanti bambini innocenti.
La Sua presenza nelle vostre case, nei vostri cuori, poiché Lui è la Luce vera, la luce che risplende in tutto il mondo, sta bussando alle vostre anime.
Fatelo entrare! 
O uomini che governate il mondo, i vostri cuori sono diventati gelidi, atei, senza Luce e senza Dio, mentre il tempo si avvicina sempre di più. America, fermati!
Sei diventata cieca?
Quanti ammonimenti, castighi Dio vi manda e continuate a vivere come vi piace.
Molte offese avete fatto a Dio con le vostre azioni e per questo i castighi continueranno su di te, attraverso gli elementi del futuro e per la tua arroganza.
Sforzati America per allontanare le ire del Padre, ma il suo calice è traboccato e tu assisterai alla tua distruzione.
Preparati per incontrare la giustizia di Dio.
America, ascolta questo grido del cielo! 
Fermati!
Come è possibile che non comprendi che è poco il tempo a tua disposizione?
America, ascolta questo mio invito: deposita le armi ai piedi della croce.
Il Mio cuore materno ti riscalderà del Mio amore.
Solo così tu porterai ai popolo della terra la vera pace.
America, il Padre Misericordioso desidera che nessuna si perda.
Le Sue Parole siano considerate non Parole simboliche, ma Parole di Luce e di Verità.
Ma voi non comprendete e non potete comprendere gli scritti degli antichi profeti se non pregate e non chiedete allo Spirito Santo di illuminare le vostre menti. 
Grazie della vostra venuta.
Io ti parlerò l'ultima domenica di gennaio.
Andate alle vostre case, benedicendovi tutti nel Nome di questo Bambino che è Dio".