Messaggi 1992

1 gennaio 1992 - (Monte di Cristo, ore 00,03)
Benediciamo e ringraziamo il Padre.Figli miei, è mio desiderio donarvi la felicità di una vita nuova,togliendo da voi ogni amarezza e tristezza.E affinché lo Spirito Santo scriva su di voi storie di santità, vi invito a rimanere con me come Gesù desidera,affidati alla mia spirituale maternità,e sarete voi a consolare ogni uomo con la consolazione che viene da Dio.Vi benedico tutti e vi stringo a me.
 
6 gennaio 1992 - (Cripta al Cenacolo) Epifania
Gloria in eterno al Padre.Figli miei, ogni manifestazione che il Cielo vi porge, accoglietela con gioia, con fede e responsabilità.Siate voi tutti pieni di buona volontà e di amore poiché su questi la Grazia di Dio scende in abbondanza.Figli cari, donatevi totalmente per realizzare il mio grande progetto.Ho bisogno della vostra donazione sincera.Vi benedico tutti e vi stringo a me.
 
11 gennaio 1992 - (Cripta al Cenacolo)
Preghiamo insieme.Figli miei prediletti, voi siete candidati all’eternità.Non paragonate, quindi, le sofferenze di questo mondo vostro con quanto vi attende.Se saprete donarvi per il mio progetto,la beatitudine eterna sarà vostra.Voi siete chiamati ad essere miei apostoli per far vivere il mondo intero nella gioia.Rimanete uniti.Vi stringo a me benedicendovi.
 
18 gennaio 1992 - (Cripta al Cenacolo)
Glorifichiamo il Padre.Figli miei prediletti, fate che in tutta la vostra vita si ripeta quest’ora di grazia.Fate che lo Spirito Santo risplenda sempre più come la vera forza della parola di Dio.La vostra preghiera pieghi la vostra volontà umana a Dio affinché pienamente si faccia la sua volontà.Benedicendovi, vi stringo tutti a me.
 
2 febbraio 1992 - (Monte di Cristo. Ore 19.00. In occasione della Consacrazione alla Madonna di 170 persone provenienti dall’Alto Adige)
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.Figli miei, esulti la vostra anima perché io sono con voi.Madre dei suoi figli mi vuole il Padre sino alla consumazione del mondo.Consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato ove racchiusi sono tesori ineffabili,doni dell’Altissimo.Quanti a me si affideranno,percorreranno la via della santità,diventeranno miei discepoli e mi aiuteranno a salvare il mondo.Grazie e benedizioni sopra di voi che mi onorate.Vi benedico tutti, benedico i vostri cari.
 
2 febbraio 1992 - (Chiesetta di S. Martino. Ore 22.00)
Preghiamo insieme il Padre.Figli miei, vi ho donato la forza del Vangelo;vi ho introdotti nella via della verità;ho chiamato voi in questo tempo in cui le forze dell’odio e le potenze della menzogna sono all’opera contro l’ordinamento di Dio.Figli miei, vi immerga il mistero dell’amore di Gesù con l’opera di grazia dello Spirito Santo.Possiate voi conoscere, insieme con tutti i figli di Dio,che è venuto il tempo dell’Anticristo,ove prevale la vuota scienza dei falsi profeti e la cieca opera della loro superbia.Siatemi vicini, obbedendo seriamente con tutta la vostra volontà a Gesù.Non ci sia in voi indifferenza.Ora, nulla è più importante e grande della vostra responsabilità di chiamati.Onoratemi e fate onorare questa mia immagine benedetta.Vi accolgo tutti nel mio Cuore di Mamma e vi benedico.
 
4 marzo 1992 - (Monte di Cristo. 1° giorno di Quaresima)
Preghiamo insieme.Figli miei, a tutti voi rivolgo oggi il mio rinnovato invito: intensificate la vostra preghiera,penitenza e mortificazione per la salvezza vostra e di tanti vostri fratelli.Vivete ancor più in obbedienza amorosa alla volontà di Dio.Vi invito ad operare la purificazione del tempio dello Spirito Santo che è il vostro corpo.Riportate in voi la bellezza dell’innocenza affinché si manifesti in voi la bellezza di Gesù.Figli miei, non sciupate questo tempo propizio.Chiamate tutti alla conversione.Io non vi abbandonerò.Vi benedico tutti.
 
14 marzo 1992 - (Cripta al Cenacolo)
Glorifichiamo il Padre.Figli miei, con voi io prego.Rimarrà la parola di Dio che è vita.Intensificate la vostra adesione al Santo Vangelo,sarete anche voi altrettanti vangeli viventi.Adoperatevi a far trovare agli uomini tutti la verità di Dio.Attraverso i mezzi della carità irradierete quella luce che viene dalle opere.Benedico voi tutti, benedico il sacerdote di Gesù.Prometto che rimarrò a voi vicina.
 
25 marzo 1992 - (Monte di Cristo. Nel 7° anniversario delle Apparizioni Mariane. Con la partecipazione alla Via Crucis di circa seimila persone).
Ti benediciamo e Ti glorifichiamo, o Padre.Figli miei prediletti,uno straordinario privilegio per voi la mia presenza.Veglio continuamente su di voi immergendovi in una vita di grazia.Voi camminate con me nella via di Dio,nuova e vivente,nella quale tutto il mondo può entrare nella Vita.Figli miei, assieme a voi offrirò al Padre il contributo prezioso della vostra collaborazione.Grazie e benedizione su di voi che amo tanto.Rimanete a me uniti.Ancora vi benedico.
 
19 aprile 1992 - (Monte di Cristo) Pasqua di Risurrezione
Figli miei,sia riconosciuta giusta la volontà del Padre e sia rispettata.Non sono disgiunte dalla volontà del Padre le mie esortazioni rivolte a voi poiché l’annuncio della Risurrezione di Gesù è stato da molti deformato o svuotato con la mancanza di fede.Figli miei, voi scegliete sempre la via della fede,e sia grande la vostra fede!Soltanto chi crede potrà capire l’opera dell’onnipotenza divina:la Risurrezione di Gesù.Ecco il giorno della vostra salvezza!Per la vostra giustificazione Gesù è stato risuscitato.Ora vantatevi delle vostre tribolazioni per la speranza della gloria;abbiate fiducia in Gesù Risorto,per ciascuno di voi ha preparato un posto ed è in questo posto che io vi accompagnerò.Ascoltatemi dunque! Vi benedico tutti, figli cari, e vi stringo a me.
 
28 aprile 1992 - (Bogoljuboro - RUSSIA)
Benediciamo e glorifichiamo il Padre.Figli miei, ora siete nella terra che darà frutti di santità.Grazie perché mi aiutate ad entrare in questi cuori bisognosi di amore.Da questa nazione si effonderà una nuova luce che illuminerà il mondo.Quando ogni chiesa sarà ricostruita o riparata allora avrà inizio una nuova era e il mio Cuore Immacolato trionferà.Vi accompagno.Vi benedico tutti stringendovi a me.
 
20 maggio 1992 - (Monte di Cristo)
Sia benedetto il Padre.Figli miei, unitevi al mio Cuore, dividete il mio pianto.In pochi cuori è riuscito a penetrare il mio messaggio d’amore.Persiste ancora grande superbia e lo scopo della mia chiamata si va vanificando,mentre un grande olocausto conduce il mondo intero alla purificazione.Figli cari, lasciate che io gridi attraverso di voi,affinché gli uomini tutti ritornino a Dio e lodino il suo Nome.Pregate con me affinché il mondo apra gli occhi e veda, ascolti il richiamo del cielo e si converta.Siano forti le mie schiere.Con me, uniti, siate! Vi benedico.
 
7 giugno 1992 - (Cripta al Cenacolo. (In occasione della consacrazione mariana di cinquecento persone) Pentecoste
Glorifichiamo il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo.Figli miei, ho chiesto a voi di consegnarvi totalmente alla grazia di Dio attraverso il mio Cuore Immacolato.Con il vostro "Sì" voi abbraccerete la salvezza.Oggi io sostituirò il vostro piccolo lumicino con una grande luce portandovi nella gioia di Dio.Grazie, figli cari, perché avete deciso di abitare con me unendovi alle mie schiere.Vi benedico tutti.
 
24 giugno 1992 - (Monte di Cristo)
Figli miei, sono con voi ogni giorno per ridonarvi la grazia, per richiamarvi alla santità. Rimanete a me uniti perché grande è il pericolo.Spesse volte vi vedo in mezzo al deserto .Ora la mia chiamata è ancora più importante, attuale. Pregate con me per il mondo intero.Vi benedico tutti.
 
1 luglio 1992 - (Monte di Cristo)
Glorificate con me il Padre.Figli miei, la preghiera dei miei devoti,la vostra preghiera modificherà e donerà la carità,infonderà l’amore di Dio nei cuori e guarirà il mondo tutto.Grazie, figli cari, perché pregate, perché avete percepito la necessità e il valore della preghiera.Rimanete a me uniti.Vi benedico, benedico i vostri cari.
 
8 luglio 1992 - (Monte di Cristo)
Benediciamo e glorifichiamo il Padre.Figli miei, ogni mio desiderio potrà realizzarsi attraverso la vostra umiltà,l’umiltà del popolo di Dio. Si salveranno le famiglie con la preghiera e l’umiltà.Ogni uomo troverà salvezza umiliandosi,il mondo intero sarà salvato per un atto di umiltà.Ascoltatemi, figli cari.Vi benedico tutti.
 
22 luglio 1992 - (Monte di Cristo)
Benediciamo il Padre.Figli miei,nei cuori umili e contriti Dio volgerà il suo sguardo.Sforzatevi per distruggere l’orgoglio annidato nei vostri cuori e lasciatevi abbracciare dall’amore di Gesù.La sua luce, anche per mezzo di voi,investa tutto il mondo affinché anche la terra, come i cieli,sia piena della gloria di Dio.Vi benedico.
 
12 agosto 1992 - (Monte di Cristo)
Benediciamo il Padre.Figli miei, sempre più vi stringo a me per proteggervi dai pericoli che vi circondano,per aiutarvi a non sciupare il vostro tempo prezioso,per lavorare assieme a voi per costruire il Regno dell’amore.Siate vero popolo di Dio di severa testimonianza e di veri ideali cristiani.Io rimarrò con voi.Vi benedico tutti.
 
15 agosto 1992 - (Festività dell’Assunta - Monte di Cristo)
Gloria in eterno al Padre.Figli miei, voi siete la mia gioia.Grazie, perché mi amate e mi lodate.Insieme magnificheremo il Signore.Giorno dopo giorno vi sto portando in un nuovo mondo ove esiste vera vita,ove ciascuno di voi troverà la base autentica su cui costruire la propria vita affinché diventiate come Gesù vuole, suoi veri testimoni nell’amore.La vostra preghiera è mezzo efficace che vi unisce a me e il mondo mai potrà farvi suoi.Grazie, figli miei, vi benedico.
 
2 settembre 1992 - (Monte di Cristo)
Benediciamo e glorifichiamo il Padre.Figli miei, pregando con voi desidero un grande ritorno degli uomini a Dio,perciò richiamo tutti a ritrovare la via della verità.Troppe anime precipitano nell’abisso,per questo il mio richiamo si fa pressante e continuo è il mio invito.Troppo pochi mi ascoltano! Mentre i pericoli aumentano,invito voi, miei devoti figli, a collaborare con me.Grazie perché mi seguite. Vi benedico tutti.
 
15 settembre 1992 (Chiesetta di S.Martino)
Benediciamo e glorifichiamo il Padre.Figli miei, la grazia che avete ricevuto e che in questi luoghi continua ad arricchirvi,sia la forza per una testimonianza vera piena di luce.Questo è il tempo grave in cui io chiamo i miei veri figli ad impegnarsi in una donazione sincera.Figli cari,siete voi il popolo di Dio che salverà il popolo di Dio non seminando al vento le mie parole ma se vivrete ora per ora con me.Grazie per ciò che nel nome di Gesù fate e farete Vi benedico tutti e vi stringo a me.
 
24 settembre 1992 - (Cripta al Cenacolo - In occasione dell'incontro con i responsabili della diffusione dei messaggi mariani)
Ringraziamo e benediciamo il Padre.Figli miei, in tutti voi oggi io vedo il mio Gesù.Grazie, figli cari, perché il vostro impegno è prezioso per Gesù.Fate bene ogni cosa ed io vi prometto la vostra beatitudine. Comprenderete fra non molto il perché della mia insistenza,quando sarete chiamati a consolare molti miei figli che ora non mi sentono.Voi siete la gloria di Dio.Vi benedico tutti, benedico il vostro lavoro.Pregherò con voi.
 
25 settembre 1992 - (Chiesetta di S. Martino)
Padre, nelle tue mani la nostra preghiera lodandoti e benedicendoti.Figli miei, con me c'è il Padre che si prende amorosa cura di voi.E quando riconoscete di dipendere in tutto da Lui,la vostra preghiera diventa la pietra di prova della vostra fede e della vostra umiltà.Figli cari, io vi dono la certezza che Gesù sempre vi ascolta e vi esaudisce quando il vostro cuore sinceramente desidera il bene,e benedice ogni vostra opera fatta per il bene. Anch’io vi benedico.
 
29 settembre 1992 - (Chiesetta di S. Martino)
Benediciamo il Padre.Figli cari,ringraziate insieme Dio per il dono della preghiera che unisce tutti i suoi figli.Perseverate nella preghiera e assisterete al crollo di tanti falsi dei e godrete dei frutti meravigliosi che essa produce.Sarò a voi unita.Vi benedico tutti.
 
7 ottobre 1992 - (Monte di Cristo)
Preghiamo insieme.Figli miei,oggi la grazia di Dio vuole fare in voi cose nuove.Attraverso la preghiera del Santo Rosario ogni uomo può tornare in se stesso per ricevere lo Spirito di Dio che porterà l'avvento interiore,donerà forza nuova allontanando il pericoloso quietismo.Ringraziamo insieme il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo per ogni grazia.Vi benedico tutti.
 
13 ottobre 1992 - (Bambuì Brasile - Terra di missione - Ospedale lebbrosario S. Francesco d'Assisi)
Figli miei cari,tutto il mondo, tutti gli uomini appartengono a Dio.Io faccio la volontà del Padre e intervengo in tutte le parti del mondo per insegnare agli uomini la via della salvezza.L'amore di Gesù aiutatemi a diffondere in ogni parte.Fatevi anche voi miei missionari e tutti io porterò con me nel Regno di Dio.Grazie per il vostro aiuto.Vi benedico tutti.Benedico Padre Don Mario e queste Ancelle che servono la causa dell'amore.
 
27 ottobre 1992 - (Chiesetta di S.Martino)
Preghiamo insieme.Figli miei, è gioia di Gesù il vedervi tutti qui riuniti con me.Quando avrò ridestato alla fede ogni vostro cuore,rimarrà in questo luogo la mia presenza silenziosa.Gesù vivrà allora in ogni cuore e sarà adorato.Grazie e benedizioni a tutti voi.
 
1 novembre 1992 - (Festività di tutti i Santi - Cripta al Cenacolo. In occasione dell'inizio del corso di Consacrazione alla Madonna)
Glorifichiamo il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo.Figli miei,chi di voi mancherà all'appuntamento celeste?Io sono la Regina di tutti i Santi e attendo ogni mio figlio per unirlo alla schiera del Cielo.Questi miei figli che oggi iniziano questo cammino,si lascino accompagnare da me ed io prometto che anche loro arriveranno alla meta della santificazione.Grazie a tutti voi, figli cari, non vi abbandonerò.Vi benedico.
 
3 novembre 1992 - (Chiesetta di S. Martino)
Benediciamo il Signore.Figli miei, un tempo nuovo io sto preparando,fatto per uomini giusti, retti, umili.Spogliatevi, quindi,da ricchezze che ancora vi posseggono poiché ogni cosa,nuova sarà solo per i veri figli di Dio.Ogni vostra preghiera vi riempia di Lui.Vi benedico tutti.
 
11 novembre 1992 - (Monte di Cristo)
Preghiamo insieme.Figli miei,ancora la mia grazia passa attraverso di voi e la vostra vocazione di amore,ed è il segno che avete conosciuto Gesù e vi ha riempito di gioia.Figli cari, è grande il mio lavoro in ogni Continente ma ogni mia parola passa, con l'aiuto della grazia,attraverso di voi.Grazie perché mi avete accettato e lavorate con me.Vi benedico.
 
8 dicembre 1992 - (Cripta al Cenacolo. Festività dell'lmmacolata)
Glorifichiamo e benediciamo il Padre.Figli miei, in questo grande giorno voi vivete tra cielo e terra.Beati voi e quanti hanno accolto il mio materno invito alla conversione e mi hanno accolta nel loro cuore.Indicate a tutti la strada che voi state percorrendo poiché ogni altra strada si sta facendo sempre più buia e pericolosa.Con le schiere dei miei consacrati io salverò il mondo dal flagello prodotto dall'ateismo e dalla superbia umana.Figli miei, se voi vorrete,sarà eterna la beatitudine di questo giorno.Rimanete con me.Grazie e benedizioni a tutti.
 
25 dicembre 1992 - (Presepio al Cenacolo. Ore 00.03 (Notte di Natale)
Gloria a Dio e pace a voi tutti.Figli miei, eccovi Gesù, Luce senza tramonto,Via unica, definitiva per abbracciare il Padre.Accogliete la misura del suo amore che è di amare senza misura.Ora, vostro è il Regno dei Cieli,mistero della benevolenza e tenerezza di Dio per tutti gli uomini.Possa l'annuncio di questo evento stupire e travolgere tanti cuori sconvolti dall'odio e dal male.Il mondo intero riconosca Gesù,Figlio di Dio, Salvatore del mondo e accolga, in questo santo giorno la sua vera pace.Vi benedico tutti.Gesù vi benedice.
 
31 dicembre 1992 - (Monte di Cristo. Mezzanotte)
Gloria in eterno al Padre.Figli miei, il prezioso tempo della vita terrena vi sfugge ed io vi invito a non sciuparlo nell'oblìo,ma mettere un pensiero eterno a tutte le cose affinché le realtà invisibili siano la vostra ricchezza.Un giorno attribuirete un valore ben diverso alle cose della terra.Ormai i nuovi tempi sono vicini ed io vi ho preparati per accoglierli.Non saranno delusi coloro che mi si sono affidati.Grazie a tutti voi che mi accogliete;vi assicuro che anche le vostre preghiere trovano accoglienza.Vi benedico tutti e vi stringo a me.