Messaggi 1996

2 febbraio 1996 (Monte di Cristo)
Benedite con me il Padre.Figli miei cari, nel mio Cuore Immacolato e addolorato vi nascondo. Vi farò vivere ogni virtù ed ogni bontà nell’offerta di ogni momento in atto di amore per il trionfo dell’opera d’amore nella Chiesa e nel mondo, per la salvezza di tutte le anime.Stringendovi tutti a me vi dono il mio amore sconfinato.Vi benedico.
 
17 febbraio 1996 (Cripta al Cenacolo)
Benediciamo insieme il Padre.Figli miei, è stato a me dato il potere di riempire di Spirito Santo tutti quelli che crederanno nel mio amore di Madre e nell’amore misericordioso del Cuore Sacratissimo di Gesù.Non meravigliatevi perciò se io desidero rigorosamente una determinata impostazione di vita e di offerta.Sì, miei cari figli, ho bisogno di voi per rinnovare il mondo! Grazie, quindi, ad ognuno di voi che accetta di lavorare con me.La ricompensa già la conoscete per voi: si chiama santità! Vi stringo tutti a me benedicendovi.
 
25 marzo 1996 (Monte di Cristo)
Cantate gloria al Padre.Figli miei, chi ha vissuto vicino a me in questo tempo ha scoperto il mondo meraviglioso dell’amore di Dio per viverne tutta la grandezza.È immenso desiderio del mio Cuore riempire di amore il mondo;Ciò avverrà se tutti i miei figli avranno più fiducia nel mio aiuto e nella potenza che il Padre mi ha dato. Sarà pace nel mondo, sarà giustizia ma solo attraverso l’amore.Ancora vi stringo tutti a me, riversando su di voi tutti il mio grande amore, benedicendovi.
 
15 agosto 1996 (Monte di Cristo).
Glorificate con me il Padre.Figli miei, ecco il messaggio per voi e per tutti in questo giorno.Vincete il peccato con la santità, l’incredulità con la fede, la sfiducia con la speranza.La mia gloria sarà gloria per quanti mi onorano e mi amano.Figli cari, con me avete la fede sicura e piena, la verità, la grazia più divina e santificante.Con me avete l’Eucaristia, la Croce, la santità, la gloria.Rimanete nel mio Cuore perché anche voi siete opera dell’amore di Dio.Vi benedico e vi stringo tutti a me.
 
26 ottobre 1996 (Cripta al Cenacolo) Incontro nazionale capigruppo francesi
Gloria in eterno a Dio. Figli miei cari, quanto è difficile credere alla mia presenza! Desidero la conversione di ogni cuore, per questo vi ho chiamati, Gesù vi sta chiamando. Comprendete la grandezza del vostro compito, siate ognuno responsabili; il mio progetto è più importante dei progetti degli uomini! La donazione del vostro tutto mi è preziosa, perché è solo attraverso di voi, del vostro tutto che si realizzeranno i miei progetti. Vi dono la mia pazienza e il mio amore. Vi desidero santi: ascoltatemi, aiutatemi, seguitemi e lo sarete! Grazie a tutti voi. Vi benedico.
 
9 novembre 1996 (Cripta al Cenacolo)
Benedite con me il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.Figli miei, Dio ha bisogno delle sue creature ed io le sto radunando. Voi siete le creature amate da Lui. Questo Movimento porterà nella Chiesa una grande ondata di rinnovamento e di speranza.Per questo vi benedico e vi ringrazio.So che non vi risparmierete ma insieme sarete preziosi fari che orienteranno molte anime smarrite.Coraggio, figli miei! Io sono e sarò con voi. Non vi lascerò.Vi benedico e vi stringo a me.
 
6 dicembre 1996 (Monte di Cristo)
Benediciamo il Padre.Figli miei, voi avete ascoltato la mia voce, avete seguito i miei consigli, ancora ascoltatemi e siatemi vicini: vi chiedo un atto di amore per il mio Cuore trafitto: non abbandonatemi!Vi chiederanno presto di togliere le mie immagini dalle vostre cappelle, immagini che hanno confortato gli occhi ed i cuori di tanti miei figli.Gesù mi desidera a Lui vicina.Ecco il ricatto!Il nemico tramerà il compromesso.Siate uniti, forti, decisi.Consolerete i Cuori di Gesù ed il mio Cuore. Io sono la Regina dell’Amore .Vi benedico.
 
8 dicembre 1996 (Cripta al Cenacolo)
Cantiamo gloria e benediciamo il Padre.Figli miei, vivete una vita di grazia,vincete il peccato con la santità e guardate alla mia Immacolatezza.Sappiate leggere la storia più bella che Dio ha scritto su di me per voi tutti, per la vostra salvezza.Fatevi imitatori miei ed io vi donerò grazia, vi donerò l’amore del Padre.Con me avrete fede sicura, la verità più santa, la perseveranza, la santità, la gloria.Vi amo, figli miei.Vi benedico e vi stringo tutti a me.
 
25 dicembre 1996 (Presepe al Cenacolo - mezzanotte)
Cantiamo gloria al Padre.Figli miei, ecco, Dio nasce in mezzo a voi, accoglieteLo! Lui viene a riscattare la solitudine degli uomini con il suo amore divino.Gesù viene dato a voi per voi.Sono io che vi predispongo perché lo Spirito Santo e la potenza dell’Altissimo Lo faccia nascere in voi attraverso la grazia che genera Gesù dentro di voi.Figli cari, non modificate nulla di questo evento ma cercate di modificare voi stessi, la vostra vita.Non si congiuri più contro di Lui, ma umilmente si pieghi ogni ginocchio perché è Lui il Re della gloria. Sia vostro Gesù, siate tutti suoi e godrete della beatitudine eterna.Vi stringo tutti a me benedicendovi.