10 anni di Bergoglio: il video in cui Benedetto XVI spiega l’autoesilio in sede impedita A dieci anni dalle presunte “dimissioni” di Benedetto XVI avevamo pubblicato il documentario “Dies Irae”, che spiegava la questione canonica dell’autoesilio in sede totalmente impedita di papa Ratzinger.
Il video è stato tradotto in tre lingue e sta circolando per il mondo, portando ovunque il fuoco di una verità che, invano, il mainstream tenta di soffocare. A dieci anni dall’inizio dell’antipapato di Bergoglio, (13/3/2013), pubblichiamo il video gemello “Intelligenti pauca” che illustra come lo stesso Benedetto XVI ci abbia fatto comprendere in modo chiarissimo, grazie a una quantità di lettere, interviste e libri, il piano antiusurpazione – di perfezione geometrica - che aveva predisposto.
Dalla battuta sulla veste bianca, all’incredibile coincidenza storica di Benedetto VIII, alla paradossale risposta sulla profezia di San Malachia: un esercizio per l’intelligenza che seleziona una nuova élite di cattolici, o, semplicemente, di persone amanti della verità. Il vero Santo Padre ha parlato, come Gesù Cristo, solo a chi avesse “orecchie per intendere”, ma tale possibilità è aperta solo a chi è ancora in grado di usare la Logica, il Logos, la ragione che svela la verità.
Reference site: canale Youtube di Andrea Cionci https://www.youtube.com/@codiceratzinger