Alcuni chiarimenti

Ho di nuovo riaperto Profezie On Line lo storico sito relativo alla testimonianza profetica ed ai segni dei tempi nel corso dei secoli.
Questo l'ho fatto, e lo sto facendo, in quanto l'attuale situazione della Santa Chiesa Cattolica Romana ed Apostolica rispecchia in toto quanto già pubblicavamo dal lontano 03 Ottobre 1995 anno in cui vide la luce la prima versione di PoL.
Tutto ciò che è accaduto e ciò che accadrà era già stato scritto.
Io chiarisco subito qui che non e ripeto non riconosco il Cardinale Bergoglio come Pontefice, lo ritengo, alla luce dell'esperienza accumulata nel tempo, un usurpatore del trono petrino, un antipapa, per di più eretico ed apostata. Lo ritengo perciò alla luce di quanto si evince dalle varie rivelazioni il falso profeta, precursore dell'anticristo. Il suo compito sarà quello di confondere le coscienze, proporre un nuovo vangelo contrario a quanto insegnato da Gesù Cristo e perciò eretico ed apostata il quale coi suoi insegnamenti porterà il popolo di Dio all'apostasia. Ritengo che l'opera di Andrea Cionci "Codice Ratzinger" e tutta l'inchiesta da lui prodotta ben chiarisca la situazione alla luce dei fatti ma soprattutto alla luce della ragione. Quindi vedete voi cosa fare, io la mia scelta l'ho fatta da tempo.
Cosi come riconosco l'immensa opera del Sacerdote Don Alessandro Minutella ed il Sodalizio Sacerdotale Mariano.
Ho deciso in coscienza di espormi beccandomi una scomunica, scomunica che non riconosco.
Laudetur Jesus Cristus et Laudetur Sanctissimum Sacramentum
Cum Maria Santissimae
Benevenuti.