Satana in Vaticano

Satana in Vaticano

articolo a cura di Flavio Pisaniello

Tratto dal sito Pillole di Teologia

 

Dal 2013, con l’insediamento del cardinale Jorge Mario Bergoglio sul Trono Petrino, la Chiesa di Roma ha indubbiamente subito un cambiamento, un cambiamento di natura spirituale e dottrinale. Dal suo insediamento in Roma, la dottrina ha incominciato ad essere attaccata, cambiata e rovesciata senza scrupoli, ma nessuno dice e fa niente. La prima stranezza saltata all’occhio di tutti è la croce indossata dall’Antipapa, una croce apparentemente umile e sacra, ma che in realtà nasconde un simbolismo che ha dell’inquietante. La croce in questione (secondo i media giustificatori) riporterebbe il classico “Buon Pastore Cristiano”, che però grazie all’inchiesta Codice Ratzinger di Andrea Cionci abbiamo scoperto essere tutt’altra cosa. Il Buon Pastore classico nell’iconografia cristiana viene rappresentato con le braccia che reggono un agnello sopra le spalle del Cristo, braccia che però nella croce dell’Antipapa assumono

  • Informazioni sull'autore: Ciao a Tutti! Mi chiamo Flavio e abito a Roma. Studio Sacra Teologia con l’intento di diventare in futuro un Teologo a tutti gli effetti. Fino ad oggi ho fatto e faccio divulgazione teologico-ecclesiale su Youtube, prima di approdare sul mio sito https://www.pillolediteologia.it/, ove chiaramente proseguirò il mio apostolato. Ulteriori info su: https://www.pillolediteologia.it/chi-sono/

A mezzanotte si udì un grido

A mezzanotte si udì un grido:
“Ecco lo Sposo, andateGli incontro”
A cura di Profezie On Line
Parabola delle dieci vergini
(Mt. 25,1-30)

  

Della Parusìa, ovvero della “Venuta del Signore”, la Bibbia ce ne parla in diversi scritti, per bocca di Profeti e Apostoli, come un evento certo, che verrà, perché è parte integrante del Disegno di Dio, e si manifesterà a tempo opportuno.
È molto importante leggere e meditare ciò che ha scritto San Paolo, in 2 Tessalonicesi 2,1-12, dove lui è più esplicito quando parla in merito ai “segni” della “Venuta di Cristo”:
“Se prima non verrà l’Apostasìa e la manifestazione dell’uomo della iniquità (ingiustizia), del figlio della perdizione…”. 

Alcuni chiarimenti

Ho di nuovo riaperto Profezie On Line lo storico sito relativo alla testimonianza profetica ed ai segni dei tempi nel corso dei secoli.
Questo l'ho fatto, e lo sto facendo, in quanto l'attuale situazione della Santa Chiesa Cattolica Romana ed Apostolica rispecchia in toto quanto già pubblicavamo dal lontano 03 Ottobre 1995 anno in cui vide la luce la prima versione di PoL.

Comunicazione

Gentili visitatori,

sto rifacendo il sito ex-novo.

La cosa richiederà molto tempo, perciò ho deciso di metterlo on-line sin da subito altrimenti ci sarebbero voluti diversi mesi.

Vi  invito perciò a seguire le varie sezioni che mano a mano saranno aggiunte.